Whispered Words
di Scarlet Blood

02/09/07, ore 01:02

E mielu morì *__* So che basterebbe anche solo questo enunciato e la faccia da beota perfettamente imitata dall'emoticon per fare il succo della recensione, ma io mi addentro nei particolari lo stesso! Bella la scena nel dormitorio di Grifondoro, con i relitti che entrano ad ogni risvolto interessante della situazione... Però ancora mi sto chiedendo... ma che cavolo si sarà messa a fare la Lovegood di tanto strano per ingelosire Ron? Lo ammetto: la cusriosità mi sta letteralmente corrodendo! Ovviamente non potevo che morire nell'ultima parte, dove hai descritto tutto con una dovizia di particolari da far paura! (Dico che fa paura solo per pudore...). Bellissima! Mi ha davvero mozzato il fiato!

19/03/07, ore 19:26

..davvero molto molto bella e dolce ^__^ spero di poter leggere un terzo capitolo un giorno ^^ un bacio

07/03/07, ore 19:33

molto molto molto bella! Scritta bene e.... :) beh, prende parecchio!! Brava!

06/03/07, ore 22:07

WAAAHHH ma che bellezza!!! ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e sono fantastici!!!! sono scritti benissimo!! e anche se ammetto che in certi punti Draco è leggermente OOC ... apprezzo in pieno! a volte vederlo un po' più dolce fa veramente molto piacere!!! hai talento, complimenti! bax eli

06/03/07, ore 18:12

Stpendi! *_* Come ho fatto a non vedere prima questa splendida Fic mi chiedo.... dovrò punirmi per questo! Ho trovato entrambi i cap dolcissimi e molto, molto belli davvero! Complimenti! un bacio!

06/03/07, ore 15:56

Meraviglioso..splendido..dolcissimo..l'amore tra i due..è semplicemente unico!

30/11/06, ore 16:36

E' veramente assurdo: leggo e rileggo questa shot da mesi e mesi e mi accorgo solo oggi di non averla mai recensita! O.o Chiedo perdono... ^^'' Ed è una delle mie preferite! XD Ok, veniamo a noi... Draco è perfetto, un incrocio stupendo tra il Draco innamorato e il Draco serpe. Harry è come sempre Harry... *___* XDDD La storia è veramente troppo bella, scritta davvero bene, poi ^__^ Certo che vorrei un sequel, scherzi?! Però, please, fai fare a Harry l'attivo!! Solo io sono accanita sostenitrice dell'Harry bello e forte e indomito? O.o XDD Scherzi a parte, si vorrà "vendicare", nu? ^^ ghghgh... e io attendo impaziente... ^_^ Che altro dire, non vedo l'ora di leggere il 2 chap. ^^ BACI!!

Magic Vale
16/07/06, ore 16:38

uahhhhhh io recensisco però tu ti prego fai anche la seconda parteeeeeeeee i giorni sono due no? c'è altro!!! XD complimenti comunque sei bravissima a scrivere. Aspetto il seguito eh!

23/03/06, ore 23:22

è bellissimaaaaaa questa one shot du H/D è davvero bellissima mi piace un sacco e spero ci sarà una seconda parte....che si concluda con loro due insieme!!!!!!! spero davvero di risentirti presto con il seguito un Kiss dalla tua fan Hermy6

AshleyM
22/03/06, ore 01:48

...è veramente bella come storia... smielata però molto bella (questo vuol dire che io adoro le storie mielense, ahah!) spero che tu voglia continuarla perchè verrebbe fuori un stoia ancora + bella!

21/03/06, ore 23:42

WOW!

21/03/06, ore 23:26

bellissima bravissima è stupenda ti prego continuala harry e draco sono così dolci^^ ancora complimenti

21/03/06, ore 22:47

Veramente bello, mi è piaciuto molto. Se vuoi cntinuarlo io di certo lo leggo. Le situazioni sono ben caratterizzate e mi piace la storia in sè, anche il momento del loro primo bacio ^.^