Le stelle di un grande amore, nello spazio e non solo
di PinuccioCullen88

28/08/11, ore 10:48

Caspita, è interessante.
Dunque, trovo incredibile ogni cosa di questo prologo, soprattutto il fatto che Bella abbia la Sindrome di Tourette (riesco facilmente ad immaginarmela, chissà poi perché. Anche se so che non è proprio il massimo avere a che fare con questo disturbo).
Ed-vampiro-astronauta-panettiere? Ommioddioooooo [cit.]
Beh, io ti aggiungo ai seguiti, tu aggiorna presto, va bene?

Winter

P.S: non sono una fan di Twilight, ma mi piace leggere delle parodie che danno l'idea di essere intelligenti. Sì, anche di vampiri scintillanti come Gesù Cristo sul monte Tabor °_°

22/08/11, ore 19:49

Spero che continuerai a postare questa storia.
E' decisamente originale e atipica.
Certo noi tutti siamo abituati a vedere i personaggi perfetti.
Ma il mondo e tutt'altro che perfetto.
L'amore è per tutti.
Non solo per i belli e buoni.
Non scoraggiarti per le eventuali critiche.
Ti aspetto.

18/07/11, ore 16:50

Non ho capito molto di quello che ho letto, ma d'altronde è solo il prologo. Sicuramente a tempo debito si capiranno molte più cose. Il fatto che la tua storia è già tutta pronta mi rende più tranquilla, almeno riuscirò a leggerla senza che capiti qualche imprevisto. Non si sa mai. A me ne capitano sempre così tanti di imprevisti, e visto che la mia storia non è tutta pronta, ci sono volte che ritardo di molto!!! Spero che non accadrà con questa. Comunque vorrei anche farti i miei complimenti, perchè scrivi molto bene! Detto tutto questo, spero di leggere presto il primo capitolo!! :) Bye.

18/07/11, ore 15:38

Mi sembra una bella idea per una storia... è diversa delle altre che ho letto davvero mi hai incuriosita molto.
ciao.