Recensioni per
Think about you.
di giny04

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
12/09/11, ore 20:13

Migliorata sicuramente nell'esporre,ma tranquilla ti farai le ossa.
Ci sono solo delle cose che mi lasciano perplessa,nn credo che una madre e tanto meno Hermione sarebbe riuscita a dormire ed a pensare al lavoro se ti scomparisse il figlio vittima del rapimento del padre.
Se così fosse lei è diventata folle,beh il tuo Draco è abbastanza in linea solo nn capisco cosa gli passi nel cervello..

Nuovo recensore
31/07/11, ore 18:02

ho finito di leggere i capitoli che mi mancavano e sono davvero belli... :)

Recensore Master
29/07/11, ore 23:34

Ancora una volta ti dico che fai bene a prenderti il giusto tempo per congegnare al meglio la trama della tua storia. In questo caso penso che sia riuscita a rendere benissimo il carattere dei personaggi. A parte la descrizione accurata del maggiordomo, mi è piaciuto tantissimo l'inizio, che descrive perfettamente lo stato d'animo di Ron. Mentre leggevo mi sembrava di vederlo con lo sguardo perso che rimuginava su cosa fare mentre teneva in mano la carta sgualcita del messaggio di Daphne.
Allo stesso modo hai descritto bene Hermione alla fine, come un predatore pronto a proteggere ciò che le è pià caro. Quindi non posso che farti i complimenti perchè capitolo dopo capitolo stai migliorando tantissimo, con lo sviluppo della trama, con le descrizioni, con l'analisi degli stati d'animo. Continua così ;))
Dopo aver visto Daphne che trama nell'ombra, sono proprio curiosa di scoprire cosa sarà capace di fare Draco per risolvere tutto. Ma come al solito devo aspettare i prossimi capitoli...
P.S. tra poco partirò, quindi se non troverai recensioni nei prossimi capitoli, tranquilla non ho abbondato la fiction. Non ti libererai di me così facilmente.

Recensore Master
29/07/11, ore 00:05

faceva trasparire(nn traspariva)...
aveva appena scorto l'immagine(nn scorso)
restarono(nn durarono)
tono(nn aria sono al telefono)
da molto tempo (nn chissà quanto tempo lui sa che è andata da Malfoy ed anche quando)
come fa ad  essere a casa se è nel suo ufficio al ministero..
Tolto qualche qualche errore di forma,il capitolo tuttosommato c'è...
Ron è stato spinto da Daphne ad  assumere il ruolo di padre,ma forse quello che lo spinge è più l'orgoglio,essere sostituito da Malfoy in tutto e per tutto nn piace al rosso...
La piccola ha fatto pienamente capire che suo padre nn è mai stato presente,e mi sa che apprezza di più le attenzioni di Malfoy che del genitore..
Hermione è confusa perchè si sente attratta e nn sa se è solo riconoscenza..
inoltre è ferita per il comportamento di Harry,
e comincia a rivalutare sia gli amici che la sua vita matrimoniale...
Draco beh lui è Draco...essere velenoso fa parte del suo essere eppure mi sa che Hermione gli regala insieme a sua figlia emozioni mai vissute...

Recensore Master
26/07/11, ore 14:30

Trovo che abbia fatto bene a prenderti un po' di tempo per pensare ad un piano malefico secondo il quale far agire Daphne, piuttosto che buttare lì la prima cosa che ti veniva in mente. Tantopiù che agire d'astuzia si addice decisamente ad una Serpeverde in piena regola come appunto è Daphne. Ron invece si dimostra come al solito incapace di prendere qualunque decisione riguardo la sua vita, per quanto questa possa essere importante, e si limita a farsi trascinare dalla corrente...
Ho apprezzato molto questo capitolo di transizione in cui intanto rallenta un pochino il ritmo con cui Draco ed Hermione si stanno avvicinando, ma soprattutto rfitroviamo una Hermione più in sè che si pone delle domande e si chiede cosa sia giusto fare...
Sono curiosa di leggere come si svolgerà la "battaglia" tra Ron ed Hermione riguardo la loro bambina, e che cosa questo comporterà per Daphne, che si limita per ora a tramare nell'ombra, lasciando che siano altri a combattere al posto suo. Tipicamente Slytherin ;))

Recensore Master
26/07/11, ore 03:29

Oddio onestamente credevo che nel mondo magico le leggi sui figli fossero diverse..
Cmq a parte a mia divagazione,direi che questo sembra più un capitolo di passaggio,beh nn èmale il comportamento di Draco nei confronti di Hermione e sua figlia,sembra che abbia una voglia infinita di formarsi una famiglia e allora mi pongo la domanda perchè nn l'ha fatto con Daphe?(in fondo nel momdo dei maghi i matrmoni di convenienza sono all'ordine del giorni come l'avere i figli)..
Ron mi sembra un pò confuso sui sui diritti di padre,e Daphne si è riscoperta una moglie amorevole..nn è che alla fine sti due si metteranno insieme?

Recensore Master
24/07/11, ore 00:10

Allora iniziamo col dire che ho trovato giusto un paio di errori, quindi niente di serio, tranquilla. La spiegazione del trasferimento di Hermione a casa di Draco è piuttosto articolata, per niente banale, ma anzi ben congegnata, quindi brava :)).
Quanche perplessità invece ce l'ho riguardo alla velocità con cui stanno andando le cose tra Draco ed Hermione, ma anche per come procede velocemente la conoscenza tra Rose e Draco, con la piccola già affezionata al ragazzo, che comunque ha visto per poco tempo, ma questo potrebbe dipendere anche dal carattere della bambina, abbastanza espansivo. Solo che è un po' strano che Hermione baci Draco e poi non si ponga una valanga di domande come invece ci si aspetterebbe dal suo personaggio, tenendo anche conto che non è da sola, ma ha anche la responsabilità di una figlia.
Lo so che prima o poi mi crucerai per quanto sono rompiscatole XD.

Recensore Master
23/07/11, ore 18:37

Di certo Daphne premediterà vendetta,  da perfetta serpeverde,e Draco conoscendola si sta premunendo..ehehe credo però che con,la scusa di proteggerla pernderà due piccioni con una fava,mi sa hce questa convivenza le piaccia assai...
Bah,certo un drastico cambiamento..

Recensore Master
23/07/11, ore 00:10

Colpo di scena! Finalmente si scopre chi è la gola profonda che spiffera tutto ai giornali. Sinceramente non me lo aspettavo, mi hai colta di sorpresa. E la cosa mi piace, perchè vuol dire che la trama non è per niente banale. Proprio a questo mi riferivo nell'altra ff quando ti consigliavo di curare di più la scrittura, perchè le idee sono molte e buone, ed è un peccato abbassare il livello della storia, anche se questo richiede un bel po' di lavoro extra. Tornando al capitolo, mi è piaciuto il modo in cui hai saputo rendere l'atmosfera carica di tensione che si respira alla festa, in attesa di Daphne e Ron, l'imbarazzo e poi la rabbia. Daphne si rivela una donna innamorata ma anche gelosa e pertanto, piuttosto pericolosa se si pensa che è anche una Slytherin. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;))

Recensore Master
22/07/11, ore 16:13

Ossignur,sono confusa...
Nn capisco sembrava che entrambi i coniugi Malfoy vivessero vite parallele fregandosene uno dell'altro e adesso salta fuori che lei è innamorata?!!
La trovata di presentarsi alla festa da parte di Daphne con Ron nn è proprio una brillante idea,sperava di far ingelosire i due,ma ha avuto l'effetto contrario..
Ormai secondo me sia Draco che Hermione si stanno abituando l'una all'altro con una semplicità disarmante..
Lei sta vivendo un sogno,e lui forse ha trovato la serenità che cercava..mah che famiglia sconquassata..hanno corso la cavallina e si sono trovati invischiati nei casini l'uno dell'altro..
In pochi giorni Hermione si è accasata da Draco e lui la cosa sta più che bene...come se fosse la cosa più normale del mondo...

Recensore Master
20/07/11, ore 23:49

Non ho resistito e ho letto subito anche il capitolo successivo, così ho trovato risposta alla faccenda della segretaria. Cavoli sarebbe da scrivere una ff sul momento in cui Daphne liquidava la poveretta che era andata lì convinta di passare una nottata con lui e invece si era ritrovata la porta sbattuta in faccia da una moglie inferocita. Certo che pure Daphne pretende rispetto quando lei per prima tradisce il marito... Comunque ora sono curiosissima di leggere cosa succederà alla festa con gli ex serpeverde e anche di vedere come procederà la convivenza tra Draco ed Hermione. E sarebbe bello anche scoprire chi è che li ha visti insieme e ha passato la notizia al giornale ;))

Recensore Master
20/07/11, ore 23:37
Cap. 2:

Arrivo con un po' di ritardo a recensire questo capitolo, che mi è piaciuto moltissimo per due elementi: il primo è la dolcezza di Hermione nei confronti della figlia nella prima parte del capitolo, traspare in ogni suo gesto, parola o respiro l'amore sconfinato che prova per la piccola, ed il secondo sono le descrizioni dei luoghi, ossia l'interno della villa e poi il suo giardino. L'ambientazione è descritta molto dettagliatamente, sembra quasi di essere lì e la cosa non si può che apprezzare. L'unica cosa che posso dirti è di stare attenta a mantenere la coerenza tra i capitoli. Ad esempio Draco si riferisce alla bambina come Rose, ma non mi sembra che Hermione gliel'abbia presentata o abbia parlato di lei, quindi in teoria Draco non la dovrebbe conoscere. L'altra è che hai parlato della villa come il rifugio segreto di Draco, ma se non sbaglio nello scorso capitolo lui dice che è la residenza dei genitori e che loro sono momentaneamente assenti. A proposito, che fine ha fatto la segretaria a cui aveva dato appuntamento per le 9 a casa sua? Mentre leggevo temevo di continuo di vederla sbucare fuori al momento meno opportuno... Lo so, sono una terribile rompiscatole pignolissima, cerca di sopportarmi ;))

Recensore Master
20/07/11, ore 21:47

Sono certa che i giorni passati assieme almeno per Draco siano stati lo sprono per dare una svolta alla loro vita...
Però ora mi sa che arriva il bello,nn credo che Daphe glie la faccia passare liscia,è stata offesa e toccare il suo orgoglio ha svegliato la serpe sopita in lei..
Per quanto riguarda Hermione,direi che tutti gli anni di privazioni siano stati cancellati da questa nuova voglia di ricominciare e che sia Draco quest'inizio?!

Recensore Master
20/07/11, ore 01:17

Mi sono incuriosita e così sono passata a dare un'occhiata alla nuova ff. Devo dire che mi piace molto, più curata e approfindita, descrive molto bene i personaggi. Mi piace il tuo Draco, perchè è una buona evoluzione del ragazzino odioso della saga originale. Mantiene più o meno lo stesso carattere, ma con una nota di maturità che lo porta ad essere anche piacevole con chi vuole, oltre ad essere educato al momento opportuno. Ron è proprio un imbecille, e questo non può che farmi piacere, visto che è il personaggio che odio di più dell'intera saga, mentre Harry si dimostra un buon amico. Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i due, viste anche le abitudini di "caccia" di Draco. Al più presto recensirò anche il capitolo seguente, intanto la storia finisce tra le seguite ;))

Recensore Master
19/07/11, ore 17:01
Cap. 2:

Ma che carino questo racconto,anche se mi ha stupito questo cambiamento di carattere e menefreghismo nei confronti del matrimonio da parte di Draco e la moglie...(ma va bene così se no nn potrebbe nascere la nostra Dramione)
Tu parli della villa dove sono Hermione ed il nostro bad boy come il suo rifugio,ma nn hai detto che era la casa dei suoi genitori?,quindi nn è proprio un segreto...
Poi come fa a conoscere il nome della figlia visto che lei nn gli ha presentato la piccola e ne parlato di lei(sicuramente lo hai sottinteso)so di essere una rompipalle ma voglio vedere Draco sciogliersi quando guarderà quella bimba,amarla come fosse sua..
Il mio desiderio che entrambi parlando e confidandosi riescano ad entrare in sintonia e nn solo per pietà...

[Precedente] 1 2 [Prossimo]