Vagando e Cagando
di Skassamokaz

27/11/11, ore 19:21

Sai cosa? La poesia funziona e sicuramente sai scrivere bene questa cosa di andare contro gli schemi e il ben pensare.Il tuo lavoro è indubbiamente apprezzabile e accettabile però credo che questo atteggiarsi a "nuovo Bukowski" sia una cosa già vista. Non sto dicendo che dovresti massificarti o cosa di questo genere, anzi. Nessuno al giorno d'oggi si scandalizza più per una parolaccia o per l'epressione di una poetica del non bello ( anche perchè come è possibile cantare il bello ai nostri giorni?). Dico solo che all'interno dello spazio che ti sei ritagliato all'interno dell'ambito tu debba sforzarti di fare in modo che l'irriverenza non sia l'unico punto focale del tuo lavoro.
Sicuramente è un ottimo strumento, se usato con sapienza. Ma se lo strumento diventa l'obiettivo fai la figura di quello che scrive la poesia con la parolaccia per scandalizzare e non per dire qualcosa ( e a giudicare dalle altre recensioni che hai ricevuto mi sembra di capire che per ora sia questo il generale trattamento che ti è stato riservato).
In definitiva, bravo. Mi piacciono molto alcuni tuoi lavori ( in particolare l'ultima) ma stai attento a non fossilizzarti sull'esaltazione dell'osceno solo per il ritorno che te ne viene. :)

19/07/11, ore 22:49

Questa mi piace, però attento "utopia" è femminile e ci vuole un apostrofo "un'utopia" e il titolo, bè anche "Vagando" andava più che bene, ma sono scelte, però rispetto alle precedenti, questa è migliore.

18/07/11, ore 20:16

Sarò neutra,molto neutra però concedimi di dirti una sola cosa!
Nel titolo elimina la seconda parola in modo da invogliare qualcuno a leggerla!
Per quanto riguarda la poesia devo dire che male non è,nel primo verso fai sicuramente riferimento a chi non ti ha compreso qui,mentre nel secondo si capisce bene che ti riferisci al sesso,niente di male poi c'è anche una bella rima e si capisce bene ciò che vuoi esprimere,ottenere amore da una donna ma sembra quasi un sogno...ma dai che non è un sogno!!!
Arriverà colei che ti amerà e si donerà a te anima e corpo!!!
P.S.se togli quella parola ti prometto che modificherò la mia recensione,da neutra a positiva!!!
Accetti????