Star & Lucy
di TonyCocchi

26/08/12, ore 18:09

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! amo questo Loki anche se non so se in realtà è proprio in grado di sovvertire le regole del cielo e della terra cmq stupenda la storia e stupendo il modo in qui l'hai scritta anche se all'inizio non era molto chiara.....Loki in romanticone come lo amo!!! se fossi stata al posto di Lucy avrei fatto la stessa cosa ma non credo sarei stata così ferma sulla mia decisione, come si fa a resistere a loki???? cmq complimenti e bacioni ciauuuuu :)

13/11/11, ore 22:00

Sono semplicemente incantata.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi veramente bene!
Per non parlare poi della coppia che hai scelto... Loki e Lucy! *sospira*
Scendo un attimo nel dettaglio, vorrei commentare qualche frase presa dalla storia...

I vestiti di Gray volarono via (ma non è una novità…), Natsu anziché le fiamme prese a mangiarsi le unghie, a Gazille erano venute le scaglie d’oca!

Questa parte mi ha fatto veramente ridere, era perfetta!

"TU MI HAI BACIATA!"

Qua invece stavo per cadere dalla sedia. Sul serio, non me lo sarei mai aspettata!
Tra le parti che mi sono piaciute di più, oltre ovviamente al bacio finale, c'è il discorso tra Lucy e Plue. Anche se è molto breve è di una tenerezza infinita!

Beh, ancora complimenti. Inserisco questa storia tra le mie preferite, è veramente splendida.
Spero di trovare il tempo per leggere presto altre tue storie.
Alla prossima,
The Loner.

13/08/11, ore 12:26

Oooooooh ma che carini *_* Loki è formidabile, ce lo vedo proprio a rivoltare tutte le stelle solo per Lucy, infischiandosene anche di ciò che poteva accadergli...certo ha avuto la sua punizione da Mr.Baffo, ma sicuramente ne è valsa la pena! ;) molto romantica e divertente, mi è piaciuta proprio questa one-shot ed i personaggi sono come al solito molto OC :) complimenti, spero di poter leggere altre tue storie su FT! Bye bye!

20/07/11, ore 16:51

Aaaawww.... Molto, molto carina, mi ha davvero strappato un sorriso, il Leone innamorato. Una bella coppia, poi il modo in cui si sono dichiarati poteva essere intuibile quando hanno fatto l'appello, ma è comunque godibilissimo.
Secondo me nutri una certa simpatia per quel vecchiaccio degli spiriti stellari XD.
Bon, aspetto altre long e one shot, magari dove si formeranno altre coppie... hai davvero ragione, è un manga che si presta bene al romanticismo ^^

Dark

20/07/11, ore 01:03

E' bellissima, geniale, complimenti! Spero che scriverai altre storie con questa coppia, che a mio parere è una delle più belle di Fairy Tail! Complimenti ancora!