Una notte insolita
di kate95

24/03/19, ore 22:30

Ciao, ho fatto un salto nel passato, mooolto passato, passato remoto, per leggere vecchie storie che non avevo mai letto, oppure rileggerle e/o recensirle. Mi sono imbattuta in questo gioiellino, una dolce, dolcissima shottina. Anche se tutto è stra-finito da tempo, a me piacciono sempre queste storie romantiche che mi fanno sognare. E in più. ..scrivi anche bene! (Beh, forse c'è qualche errorino ma fa niente! )

13/08/11, ore 21:10

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! Bellissima storia! *____________*
Seriamene carissima, mi è piaciuta moltissimo! Sei stata fantastica!
Il discorso di Rick per conosolare Kate è semplicemente fantastico e azzeccato!
Bravissima! Non ci sono altre parole!
Ci si vede alla prossima storia!
Bacione
Sara

24/07/11, ore 19:01

Ciao Tiziana,
perdonami se nn sono ancora riuscita a leggere la tua storia a capitoli, ma sono un tantino indietro...
Questa shot è molto carina. Romantica, ma non troppo, passionale, ma non troppo, divertente, il giusto. Riesci a dosare tanti elementi e il risultato è un amalgama ben costruito e credibile.
Leggerò volentieri le tue prossime storie.

PS: Ma Kate si è chiarita le idee riguardo quello che vuole fare? Mi sa di no, eh, ma almeno si è divertita. Ha fatto bene ;)
Un bacio!

21/07/11, ore 11:46

ehilà! eccomi qui! =)
Scusa davvero per il ritardo! Finalmente sono riuscita a passare e poi per questa storia non posso non fare una delle mie recensioni abnormi quindi volevo avere un po' di tempo per farla come si deve! ;)

Prima di tutto, ti dico cosa penso in generale! xD perchè le mie recensioni abnormi sono piene di citazioni, commenti e faccine che esprimono quello che penso ma tanto per essere sicure faccio un commento generale! xD

questa ff è davvero stupenda! hai riproposto bene un'idea non proprio nuova, ovvero quella di kate che chiama castle nel cuore della notte per parlare!
ma ti assicuro io la adoro terribilmente!
perchè non c'è tristezza, al contrario!
è molto spiritosa e le battute sono in puro stile del telefilm!
i personaggi seguono i caratteri originali e lo apprezzo molto, adoro quando agiscono nello stesso modo in cui lo farebbero nella serie!
romanticismo davvero stupendo, sia nelle parti più dolci che in quelle più passionali! ;)

bueno! e ora ahahaha mi diverto!!!! xD

"Aveva bisogno di parlare con qualcuno.
Afferrò il telefono dal tavolino a fianco del divano e senza neanche pensarci compose il numero.
Il numero di Richard Castle.
Uno squillo. Due squilli. Tre squilli.
Ci ripensa.
"Non risponderà. Sta dormendo, come tutte le persone normali fanno. A parte me. Poi non avrà voglia di farmi da psicologo a quest’ora del mattino" ma prima che riuscisse ad attaccare una voce risuonò dall’altro capo del filo.
"Ehi, Beckett. Come mai mi chiami a quest’ora. C’è stato un omicidio?"
"E adesso che gli dico? Perché ho chiamato proprio lui?!" pensa.
"No, nessun omicidio, in realtà non riuscivo a dormire, mi dispiace averti disturbato … avevo bisogno di parlare con qualcuno …" risponde in imbarazzo.
"Wow, sono colpito" dice.
"Di cosa?" chiede con voce interrogativa.
"Hai appena ammesso che mi hai chiamato solo per sentire la mia voce" era euforico, contento per essere riuscito a cogliere Beckett con le mani nel sacco."

........................................................... questo conflitto interiore di beckett sul chiamare non chiamare è davvero perfetto, ce la vedo tantissimo!

""Non importa. Torna a dormire" aggiunse poi.
"No, aspetta. Avevi bisogno di parlare. Raccontami i tuoi dubbi. Spara" ricominciò Rick "… non nel senso letterale di sparare … insomma, hai capito, no?""

............................................ ahhahahah la battuta è davvero da rick!!!

""Sì. Ma davvero non ha importanza, torna a riposare. Ci vediamo domani"
"Sei sicura?" chiese dubbioso.
"Sì, certo. Notte Castle" concluse la detective con voce un po’ insicura. Non era stata una buona idea chiamarlo. Non era pronta a dirgli ciò che la turbava.
"Ok, notte" Rick chiuse la chiamata per niente convinto."

......................................... gnaaaa odio beckett quando si chiude a riccio... >.<

""Che cosa ci fa la straordinaria KB ancora in piedi a quest’ora? Scommetto che hai un problema e anche che hai saltato cena perché troppo occupata a pensare, vero? Italiano o cinese? Stanotte solo per te il più noto scrittore della città si trasformerà in un fattorino di cibo a domicilio. Rispondimi perché se non lo fai arriverò con entrambi""

........................................... chi la fa a castle? nessuno!! ahahah che uomo straordinario!! è così dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

""Ciao, Castle" lo saluta rendendosi conto solo allora di come è vestita "scusa, vado un attimo a cambiarmi. Entra pure"
Lo scrittore appena si accorge del suo abbigliamento rimane un attimo imbambolato a guardarla: indossava solo una canotta di seta con minuscole spalline, scollo a V e alcuni riporti di pizzo. Le gambe lunghe e magre erano totalmente scoperte e i piedi scalzi.
"Ehi, non è un problema" rispose dopo aver ripreso a respirare "stai benissimo"
"Grazie" risponde imbarazzata."

...................................... ahahahahah fantastico lui lì così O.O ahahah ce lo vedo troppo! ma figurati se per lui è un problema!! ;-)

"Beckett sentì le dita di Castle sfiorarle delicatamente il mento e portarlo verso di lui costringendola a fissarlo negli occhi.
"Tu sei Kate, la straordinaria KB. E non importa che cosa farai, se continuerai il tuo lavoro oppure no, io so solo che la Kate che conosco è la donna più forte che abbia mai incontrato, che non si arrende mai e che è una detective fantastica; ma nessun può scegliere al posto tuo cosa fare della tua vita.
Qualunque scelta tu farai non ti cambierà, resterai sempre la stessa, e non devi aver paura di sbagliare. Fai soltanto quello che senti nel tuo cuore" "

............................................... ok nel caso non lo sapessi, io AMO le scene così, tipo pubblicità dei profumi, sguardi intensi, aria ricca di tensione e attrazione, loro due vicini... emmm ecco hai capito, sul genere così! quindi già questa scena è stupenda e io comincio a perdere battiti! *_*

"le prese delicatamente la mano con l’intenzione di farle sentire il cuore che gli martellava forte dentro il suo petto. Voleva che lei sapesse cosa lui provasse in quegli istanti, che il suo cuore batteva esclusivamente per lei. La guidò delicatamente fino al suo corpo mentre Beckett rimaneva un po’ spiazzata da quel gesto e un brivido le percorreva la schiena al contatto delle sue dita con il petto di Castle. Poteva sentire il suo battito accelerato e irregolare mentre lui la fissava negli occhi: "Senti il mio cuore battere?" chiese in un sussurro.
La detective annuì in silenzio rapita totalmente dalle parole dello scrittore.
"Sai che cosa significano questi battiti irregolari?" continuò.
"No" rispose con voce flebile. Si era accorta della poca distanza che li divideva e di certo questo non l’aiutava a pensare lucidamente.
"Significa che qualunque cosa tu deciderai resterai sempre la mia musa, anche se non sarai più una poliziotta" disse avvicinandosi involontariamente al viso di lei."

............................................................. awwwwwwwwwwwwwwwww io tra poco svengo!! e lei è ancora viva??? maremma!

"Solo pochi centimetri separavano i loro volti: il cuore di Castle cominciò a battere molto più forte di prima e Beckett se ne accorse.
"Batte più forte adesso. Che cosa significa ora?" disse istintivamente pentendosi della sua domanda subito dopo.
"Non lo sapevo neanche io fino a qualche tempo fa. È come se impazzisse per qualche istante, e succede solo quando ci sei tu, quando ti sento vicina, molto più vicina del solito …" i loro sguardi erano incatenati e non riuscivano più a separarsi, poi gli occhi di Rick si spostarono da quelli di Kate alla sua bocca, soffermandosi sulle sue morbide labbra per qualche istante " … ma ora so cosa vuol dire. Significa che ogni istante che passo con te è bellissimo, che mi basta un tuo sorriso per farmi stare meglio, significa…""

....................................... l'idea della mano sul cuore quando accelera è GENIALEEEEEEEEEEEEEEE! oh cavolo *_* (se non si fosse capito sto per collassare)

"La loro distanza era quasi nulla perché mentre lo scrittore parlava si avvicinava sempre più.
"… significa questo" concluse posando le sue labbra su quelle di Kate in un leggero e romantico bacio."

.............................................. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bon svengo
**passano alcuni minuti**

mmmmm ok comincio a riprendermi... cavoli ma questa scena è assolutamente una cosa stupendissima!!! awwwwwwwwwwwww la adoro terribilmente!!! poi lui con quelle 2 parole prima di baciarla per poco non mi veniva un colpo!!!

"Sperava che la detective non lo rifiutasse, che non razionalizzasse tutto e che si lasciasse andare a quel contatto che diventava ogni istante più passionale.
Per fortuna dello scrittore, Beckett non aveva alcuna intenzione di staccarsi da lui, aveva desiderato da tanto quel momento e non se lo sarebbe lasciato scappare, non stavolta.
Rick le prese il volto tra le mani mentre continuavano a baciarsi e le loro lingue si mescolavano in un’armonia perfetta.
A poco a poco Kate sentì le mani di Castle scendere giù dal suo viso e accarezzarle il collo, poi le spalle, i fianchi fino a passare intorno alla sua vita e stringerla più forte a sé.
I loro corpi erano completamente attaccati l’uno all’altro: Beckett poteva sentire i pettorali di lui sotto la camicia mentre le sue dita slacciavano i bottoni ad uno ad uno.
Sentì un brivido quando Rick infilò le mani sotto la sua canotta di seta e cominciò ad accarezzarle la schiena.
Lui sentiva la sua morbida pelle sotto le dita mentre risaliva sempre più su lungo la sua bianca schiena e la abbracciò più forte per paura che potesse scappare."

......................................................... devi sapere che io ho 3 personalità... una di queste è Amy che ama i momenti di attrazione, i flirt e in particolar modo i baci.. per poco non me la ammazzavi!!! *_* awwwwwwwwwwwwwwwwwww quanto adoro questa scena!!! è a dir poco spettacolare!!!

"Ma ad interrompere quel momento magico non fu la mente di Beckett bensì il suo cellulare."

........................................ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma chi è che telefona alle 2 di notte??????

"Castle maledisse tra sé e sé il suo telefonino e anche chi dall’altro capo dell’apparecchio la stava cercando.
La detective istintivamente, una volta capito che si trattava del suo telefono, staccò leggermente le sue labbra da quelle di lui e protese il braccio cercando il suo cellulare alla cieca.
Rick riprese il contatto con la sua bocca ricominciando a baciarla: "Non rispondere, ti prego" le sussurrò.
Kate tentò di separarsi di nuovo ma senza risultato.
"Rick… devo rispondere…" disse con il fiato corto."

............................................................. accialacca fantastico lui che la bacia comunque anche col telefono!! io fossi stata kate avrei prosto il telefono e o lo spegnavo o lo buttavo dalla finestra!

"Lui si staccò di malavoglia solo di qualche centimetro da lei continuando però ad abbracciarla.
La detective incontrò per un attimo i suoi occhi e disse maliziosa: "Guarda che non scappo mica…"
Rick sorrise al pensiero che lei sarebbe rimasta e mentre rispondeva al telefono si avvicinò pericolosamente a lei cominciando a baciarle la guancia e poi il collo.
Kate rischiava di lasciarsi scappare qualcosa di decisamente poco consono alla chiamata da parte di Lanie e tentò in ogni modo di chiuderla al più presto. Ma la sua amica sembrava proprio non voler smettere di chiacchierare: "Scusa se ti chiamo a quest’ora ma quando te ne sei andata dal distretto avevi una brutta cera e pensavo che magari ti servisse un po’ di compagnia, una serata tra donne…" diceva.
"Lanie, ti ringrazio tanto ma non c’è bisogno che tu ti preoccupi…" cominciò Beckett trovandosi in notevole difficoltà quando Castle le diede un piccolo morso nell’incavo tra la spalla e il collo.
Riprese a parlare più affannata: le labbra di Rick che le sfioravano la pelle le stavano facendo il solletico e rischiava di impazzire. Lo scrittore, nonostante i suoi tentativi di farlo smettere, continuava costantemente a coccolarla imperterrito."

......................................................... stima assoluta per rick!! naaaaaaaaaaaaaaaa ma lanie che ne sa che era ancora sveglia?????

""No, nessun disturbo Kate, figurati, anzi magari passo da te così se hai bisogno di parlare…" aggiunse il medico legale."

............................................... e qui kate per poco non urlava NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

""Ok, ciao Lanie" riagganciò disperata mentre Rick aveva già ripreso a tormentarle il collo e con le dita aveva abbassato la spallina della sua canottiera.
"Castle!" lo rimproverò "sei a dir poco ingestibile!"
"Ingestibile?" chiese "e tu che mi hai quasi staccato un orecchio?"
"E’ la diretta conseguenza dell’essere ingestibili" rispose.
"Davvero?! Allora tu sei una guastafeste"
"Guastafeste a chi?!"
"A te. Perché hai risposto al telefono"
"E non avrei dovuto?"
"No, assolutamente"
"Perché?"
"Perché avevi di meglio da fare"
"Del tipo…?" chiese Kate mentre si mordeva il labbro inferiore con grande malizia. Adorava farlo impazzire.
"Del tipo continuare a baciarmi…"
"Scemo…" "

.............................................................. io lo sosterrò fino allo svenimento assoluto: questi due anche se si mettono insieme non cambieranno MAI! cioè saranno sempre uguali, tra flirt battibecchi e frecciatine! e ci faranno tanto contenti perchè noi li amiamo per questo! ma saremo doppiamente contenti perchè li vedremmo baciarsi magari in ogni puntata!! quello che aspettiamo da anni!

" Beckett concluse il loro battibecco riprendendo il contatto con le sue labbra.
La passione che per troppo tempo avevano tentato di negare prese il sopravvento e dopo aver tolto la camicia a Rick passò a sfilargli la cintura.
Erano ancora abbracciati sul divano quando Kate pensò che forse era meglio continuare in camera.
Si alzò senza preavviso portandosi dietro Castle che continuava a baciarla.
Percorsero il corridoio ad occhi chiusi e quando arrivarono alla camera da letto non centrarono la porta: Kate finì con la schiena sullo stipite della porta e per poco non rischiò di inciampare mentre Rick le sfilava la maglia."

................................................. *_* io e Amy collassiamo di nuovo... awwwwwwwww che belli che sono!! ahahaha poi l'espressione 'non centrarono la porta' ahahahaha fantastica!

"Alle prime luci dell’alba erano ancora svegli, abbracciati con le gambe incrociate tra di loro, ognuno perso a riflettere.
"A che pensi?" chiese Castle curioso, dopo che aveva notato Kate mordersi il labbro inferiore, tipico di quando rifletteva.
"Penso a come posso essermi innamorata di un pazzo come te" rispose sincera con un sorriso sulle labbra.
"L’hai ammesso!" rispose Rick trionfante sciogliendo l’abbraccio per guardarla negli occhi.
"Che cosa?" domandò facendo finta di nulla.
"Che ti sei innamorata" disse mentre si sollevava dal letto puntando e facendo leva sui gomiti."

....................................... ohhhhhhhhhhhh che dolci!!!

""Rick…" sussurrò lei osservando le sue imbranate mosse per alzarsi "…ti amo"
"Adoro quando mi chiami Rick… ripetilo" disse mentre ruotando si mise sopra di lei.
"Rick…" lo chiamò nuovamente lei con voce morbida e sensuale.
"No, no… ripeti quello che hai detto dopo""

........................................... ahahahah beckett è una provocatrice nata e cerca di distrarlo con questi flirt ma rick mica è stupido!!!

"Beckett assunse un’aria pensierosa facendo finta di non capire: "Non mi ricordo cosa ti ho detto"
"Ah, davvero?" disse lui sorridendo "vuoi che ti rinfreschi la memoria?"
Lei annuì guardandolo negli occhi.
Lo scrittore si avvicinò al suo viso mentre sentiva il suo profumo di ciliegie farsi più intenso. Con il profilo del naso Rick sfiorò delicatamente le guance di Kate per poi scendere più in basso verso la sua bocca.
Esitò un istante sulle sue labbra mentre lei chiudeva gli occhi aspettando quel momento e allungando il collo verso di lui per colmare la distanza che li separava.
Poi Castle adagiò le labbra sulle sue rapendola in un delicato ma al tempo stesso intenso bacio.
Beckett incrociò le braccia dietro il collo di lui avvicinandolo ancora di più."

..................................................... e per la terza volta rischi di ammazzarmi una delle 3 personalità! *_* bellissimo bacio!

"Quando si staccarono la detective riprese a parlare: "Adesso mi ricordo" cominciò facendo poi una pausa ad effetto "ti amo"
"Ora si che va molto meglio" rispose lui osservandola "ti amo anch’io"
E mentre entrambi ridevano spensierati Rick, ancora una volta, si perse nei suoi bellissimi occhi nocciola."

..................................................... awwwwwwwwwwwwwwwww che finale bellissimo!!!

nel caso non si fosse capito, la storia mi è piaciuta davvero tantissimo!
va dritta dritta nelle preferite (cercando di centrare la lista!! xD) !

spero ci delizierai ancora con storie così!!

è davvero stupenda!!!

complimenti ancora!
bravissima!
spero ti sia piaciuta la recensione abnorme, non ho resistito! ;-)
bacione
Amy Wendys

19/07/11, ore 09:48

Oddio mio, sono assolutamente e irrimediabilmente innamorata di questi due!!!!! *___________________________________________________________________________*
sono... sono... sono Kate e Rick, unici, non potrebbero essere altrimenti... sono perfetti insieme, si completano a vicenda, e l'uno senza l'altro non ha motivo di esistere...
meravigliosa!!!! davvero unica e fantastica!!!!!
è molto da apina, devo essere sincera... anche se c'è più passione che miele smieloso... ormai la guerra è aperta e le due fazioni si fronteggiano apertamente sul campo di battaglia... e noi povere in mezzo ci ritroviamo con un sacco di nuove storie... bene bene.. continuate a combattere a suon di ff allora...XD
bellissima però!!! a me le vostre storie piacciono sempre e comunque, quindi continuate a scrivere che ci sarà sempre questa pazza pronta a recensirle!!!XD

alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

19/07/11, ore 07:39

Mele! Mele! Mele! ahahahaha! Richard Castle, sei proprio ingestibile e soprattutto anti-sgamo!!
Ma come, ti fai riconoscere subito?? Ahahahaha!!!

Bellissima, davvero bella!
Certo non immagino Kate in canotta di seta e pizzo a casa sua pur sapendo che Rick stia arrivando ma.. la nostra fantasia supera di gran lunga la triste realtà del telefilm per cui se KB può permetterselo, ben venga... certo immagino il povero cuore dello scrittore appena la vede così.
SUPER INFARTO!!
(E bavetta alla bocca!!)

Oh davvero carini insieme questi due, in tutto e per tutto!!

Una cosa sola, da rompi palle quale sono, piccolo errore da sistemare a inizio storia:  "se non l'ho fai arriverò..."

Complimentissimi!
Alla prossima, posta ancora mi raccomandooo!!
Noi siamo affamate di shot! ;)

18/07/11, ore 20:13

ciao!
davvero molto bella!
più che MELE direi MIELE MIELE hihi

a parte gli scherzi!

la cosa che mi piace tanto è che Lei di istinto (per una volta , finalmente) lascia agire il cuore e cerca conforto nella persona che è "sempre lì per lei"

e anche Rick che la conosce troppo bene per essere ingannato!
che fa la sua solita "cosa scema" ma poi non esita 1 secondo e corre da lei!

per non parlare di Lanie ahah sta semp in mezzo!
hihhi

bellissima! complimenti!

18/07/11, ore 17:41

Tiziaaaanaaa. Ancora aspettavi a postarla?
Meno male che controllo sempre...
Sarà anche da apina, ma è bella, bella.
Il signore oscuro sarà meraviglioso, ma ci vogliono queste scene piene di baci e abbracci e MELE, MELE, MELE...e Lanie che rompe sempre al momento sbagliato, ma poi si riprende subito...
Al prossimo capitolo di "Non lasciarmi".
Baci
R.

18/07/11, ore 16:59

porcoKaviz ho dovuto riscrive tutto due volte perchè non mi ha salvato la recensione.
dicevo. la fe e voldy hanno letto e ora recensiscono.
"Sarebbe riuscita a continuare a lavorare con la stessa passione che aveva avuto fino ad allora?Aveva ancora voglia di passare il resto della sua vita ad indagare su morti misteriose, casi macabri e a volte raccapriccianti?" sai che me lo sono chiesta anche io >.<
noi li vogliamo vedere quagliare! xD
"Senti il mio cuore battere?"
ecco che arrivano le api...sento il ronzio...si fa sempre più vicino xD
"MELE, MELE, MELE!!!" hahahha la pia parola d'ordine è Mele hahahah oddio che ricordi
ma daiiiii che è carina dolce e spiritosaaaaaaaaaaa
ma si accetto la storia e non ti lincio xD
bellina bellina brava <3
bacione la signora oscura e il suo fidato voldy xD

18/07/11, ore 16:59

Ciao,
allora è una ff davvero dolce e bella. Mi piace come Rick la "tortura" mentre è al telefono con Lanie, Per un attimo ho creduto che l'amica arrivasse e rovinasse tutto, ma per fortuna non è accaduto.
Mi piace il modo in cui si lasciano andare nella loro prima volta insieme. E mi piace Kate quando si abbandona in tutto e per tutto dicendogli che lo ama, bellissimo

Bacio