Taken! - No yet
di _eco

25/02/12, ore 00:53

Scusa, ma oltre a varie incoerenze notate in questa shot - tra cui le cheerleader. Le cheerleader. Bambine. Ma che? E il CORSO D'ARTE? - certi picchi di pathos buttati così a caso nel momento in cui Amanda tiranneggiava Caroline, e anche il bellissimo OOC di Carol Lockwood che sei riuscita a creare semplicemente con una citazione che non è assolutamente degna del suo personaggio - Ty cuoricino. Ma stiamo scherzando? Ma neanche una madre complessata chiamerebbe così suo figlio - io mi sto chiedendo: ma quale caspita di scuola ha un passaggio segreto? No, veramente vorrei vederla una cosa simile. Ti prego, se ne trovi una avvisami, perché sono curiosa.
Intendo Hogwarts a parte, eh.

14/01/12, ore 10:17

MA QUANTO SONO CARINI? *sì scioglie* cioè, così carini *_* e ty cuoricino è bellissimo AHAHAHAHA era un figo fin da piccolo u_ù comunque, dicevo: ti faccio i miei complimenti, perché scrivi benissimo, davvero. mi piace tantissimo il tuo stile, molto scorrevole e pulito! bravissima, davvero :)

19/12/11, ore 13:01

Non mi ricordo nemmeno quand'è stata la prima volta che ho letto questa fanfic. L'ho fatto un bel po' di tempo fa, ma a quanto pare, l'ispirazione per lasciarti una recensione mi è venuta solo adesso. Ho provato una tenerezza incredibile.
Come capisco il piccolo Tyler! Lui le prende sempre e quando invece Caroline si deve difendere dagli altri, si fa trattare male. Non va mica bene! E' bellissimo  vederli interagire da bambini (non solo nella tua fic), anche se come ho già detto altrove, onestamente dubito che le cose tra loro fossero esattamente così, se ripenso al telefilm. O meglio, non ce lo vedo Tyler tanto premuroso, se come dice lui stesso a Caroline, 'Non siamo mai stati amici in questo modo'. Sarà per questo che non riesco a scrivere una fic su questi due che sia ambientata  prima dell'inizio della serie. A meno che non immaginiamo che Tyler si sia comportato in quel modo per un certo periodo, e poi ci sia stata una qualche rottura, che al momento non riesco proprio a immaginare. E' più credibile che sia stato Tyler a respingere Caroline in un qualche momento antecedente l'inizio della serie, che non che lei non si sia mai curata di lui. Ma su questo abbiamo a disposizione tutta la nostra immaginazione per inventarci probabili antefatti.
Bravissima, cmq! Alla prossima!

13/12/11, ore 16:35

ciao Lullaby, come faccio a non recensire quando leggo qualcosa di tuo? ma questo mostro di Amanda l'hai sognata di notte dopo un'indigestione? eh no, purtroppo credo per molti di noi basti cercare nei ricordi, chi non ha incontrato un tipo così almeno una volta? "La figlie dei gay non fanno le cheerleader" è stata una cattiveria incrdibile. ma per fortuna, a volte puoi contare su un vero amico, qualcuno che si espone per te. e che ti vuole bene anche se hai rotto l'aereoplanino!
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 04:37 pm)

19/07/11, ore 11:01

Ho seguito il tuo consiglio e ho deciso di leggere qualcos'altro di tuo, a partire da questa FF, che lasciamelo dire è fantastica, e non lo dico per dire! :) Mi è piaciuto pensare per una volta a Caroline bambina indifesa, insomma nella serie è sempre sicura di sè e altezzosa, questa FF me l'ha fatta apprezzare di più! Tyler è sempre Tyler, quindi non c'è niente da dire! E' scritta benissimo e corretta grammaticalmente, quindi complimenti!

18/07/11, ore 22:11

Ehi _Lullaby_  eccomi qui a recensire la tua shot. E' scritta veramente bene, non ho trovato neanke un errore. La trama è molto carina, dici che se uccido Amanda mi mettono in galera? No perchè dopo quello che ha detto e fatto alla povera Caroline io le staccherei la testa. Tra l'altro una testa senza cervello. Menomale che è intervenuto Tyler *me tutta esaltata* per risolvere la situazione, quando l'ha difesa mi sono sciolta!!!!!!! *W* è troppo carino!!!!!!!! Devo fare i miei complimenti sinceri a Carol suo figlio è proprio un gran pezzo di ragazzo, in tutti i sensi!!!! Sono perfetti insieme già da bambini!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti sei davvero brava!!!!!!!!!!
Un bacione ^_^
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 10:12 pm)

18/07/11, ore 19:27

Grrrr!!! Ho un nervo per capello guarda! Ma come si permette quella bambinetta del cavolo??? E' solo una spilungona senza cervello! Un misto tra oca e gallina!
Povera la mia Caroline...quanta tenerezza mi ha fatto. Quell'Amanda è davvero una serpe! Ma come si fa a dire certe cose a una bimba così piccola? L'avrei presa a cazzotti in faccia!
Per fortuna c'è il mio Tyler *me tossisce* cioè volevo dire...il tuo Tyler xD
Lui sì che è una bravissima persona. L'ho adorato quando si è messo in mezzo per difendere la piccola Car. E quando ha ribattuto più volte di essere suo amico? Carinoooo *.*
Ho provato un odio profondo verso tutti quegli stupidi che se la ridevano mentre Car era in difficoltà, soprattuto verso quei due ragazzini. Odio le persone così, mi fanno venire i nervi! E tutti sanno che se TheGentle95 va su tutte le furie non la ferma più nessuno u.u
Tornando alla shot...che tanto shot non è xD è bellissima *.*
Leggendo il pezzo iniziale, quello della corsa, mi sono messa a ridere. Matt resterà sempre l'inutile Matt ahahahah! Tyler lo avrebbe deriso, e a lui non sarebbe importato nulla ma gli avrebbe stretto la mano...noooo deve decisamente svegliarsi...è troppo perfetto xD e quelli perfetti somigliano ai principi azzurri dell'altra sponda xD
Comunqueeee *me riprende il controllo* il parere in merito alla faccenda di Car l'ho già espresso ed è meglio per quell'Amanda che io non ci ritorni è____é
Che carino Tyler nel bagno delle ragazze <3<3<3
Ma come si fa a non amarlo? Da bambino è così pucciosoooo *.* (mentre da grande è un gran fico xD)
E quando strofina la gonna a Caroline? Divino, lo avrei mangiato di baci.
Certo che quella ragazzina poteva anche dirglielo prima del cambio no? Ahahahah, sono morta dal ridere rileggendo il pezzo xD
Ci ho goduto un sacco quando Tyler si è arreso e ha detto a Caroline di aver vinto, muahahahah adesso non fai più il vanitoso eh? Sono stata proprio contenta di rivederla sorridere dopo quella brutta esperienza. Mi fa strano pensare a come fossero da bambini, sembrano così lontani da quelli del telefilm xD non so...tutta questa pace, questa tranquillità...nel film non ci sarebbe nemmeno a pagarla ahahahah.
Mi è dispiaciuto che Bonnie o Elena non fossero lì, scommetto che gliele avrebbero suonate a quella bisbetica.
Mi sto dilungando un po' troppo vero? Scusa ma non è colpa mia se mi vengono i nervi ogni volta che ci ripenso. Quella frase mi ha davvero inorridita, è piena di cattiveria! Nemmeno io, forse, sarei riuscita a reagire subito.
Ricordami di fare un monumento a Tyler ok????
Devo farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro ^^ scrivi sempre benissimo xD prima o poi vieni a darmi ripetizioni :)
Mi piacciono le child che scrivi, ma sfornami anche una bella Bamon mi raccomando!
Concludo dicendoti, ancora una volta, che sei bravissima!
La mia scrittrice preferita xD
Ti adoro troppissimo <3
Alla prossima fic, o shot, ci si sente bellissima!
Ciaoooo un bacione enorme ^^
Smack Smack! <3<3<3<3

18/07/11, ore 18:55

Stiamo scherzando? No dico, stiamo scherzando?
Come osa quella spilungona da quattro soldi fare questo a Car, credetemi se io fossi stato in Tyler avrei fatto molto, ma molto peggio. E quei due iprocriti quanto li odio, prendersi gioco così di una vostra "amica" è talmente squallido che mi è venuto il voltastomaco. >.< per fortuna c'è Tyler a risollevare la situazione ahahah l'ho adorato quando ha detto Lei è mia amica <3<3<3<3 che teneri che sono anche da bambini *Q* . ahahahah me lo immagino proprio Tyler tutto preso a pulire la gonnellina ahahah che ridere xd soprattutto quando Care gli dice che ha un cambio. Tanto per sapere chi è quella persona che è entrata?!
Caroline, mammamia quanto la amoooooooooooo, è la migliore di tutte.
Avevo la pelle d'oca dal nervoso prima, avrei fatto una strage se fossi stato là dentroooo :@:@ (questa emoticon è quella che si fa su msn quando si è arrabbiati xD)
Scritto sicuramente bene come gli altri xD
Io non credo che questo sia una pazzia. Insomma abbi più fiducia nei tuoi scritti, ripeto xD
Come al solito le tue child sono le migliori, soprattutto se hanno come protagonisti Loro dueeeeeee *Q*
ahahahah >.< quanto mi ci rode che L'inutile Matt ha vinto su Tyler. Insomma anche lui perde e non fa niente, mammamia che depressione. E' proprio un incapace xDDD ovvio che Ty è molto meglio.
sai ci sono rimasto male quando ho aperto la tua ff e non ho visto la immy iniziale. Insomma ormai avevo cominciato a farci l'abitudine, le adoro :Q_________
Ty cuoricino ahahahah che risate che mi sono fatto (ovviamente non esplicitamente visto che mi avrebbero preso per un pazzo drogato) ihihihih L'ultima frase è stata stupenda, se anche Caroline avesse sognato. Cara ma vieni da me che ti faccio sognare io u.u uffa
Tyler mi domando se a volte sia stupido oppure no. Insomma tu hai la fortuna di stare con lei da solo e ti preoccupi del ritardo?!?!?! Per favore, si vede proprio che è un bambino xD
Meglio che non ci sono state Elena (muahahahah la sua presenza mi dà sempre ai nervi) e bonnie (bè lei un po' mi disp che non c'è stata, ma meglio così almeno a difendere quella povera bambina indifesa è stato Tyler)
Siccome sono sul pc di mia sorella, lei mi sta trucidando con lo sguardo perché sono tre ore che mi sono messo qui. quindi cerco di tagliare dicendo che AMOOOOOOOOOO la coppia Tyroline e che questa shot è fantastica, come le altre ovviamente. Alla prossima allora, sperando che arrivi prestoooo *Q*

18/07/11, ore 18:21

Un'altra stupenda child!Tyroline!
Il nostro " Ty Cuoricino " è così dolce!
Ma ... sbaglio,o è più veloce di tutti i suoi coetanei?
Tutto merito della sua natura lupesca.
Era così sicuro di vincere ...
Immagino già Matt che,con sguardo soddisfatto,osserva il piccolo Tyler.
Si sa,nessuno riesce a farla al piccolo Lockwood,a parte ...
Il nostro angelo dai capelli d'oro,la piccola Care.
Inutile dirlo,ma avrei tanto voluto piantare un paletto nel cuore a quell'Amanda Hook!
Nell'immaginare le lacrime scendere da quegli occhi turchini,anche a me è scesa una lacrimuccia.
Peccato che Elena e Bonnie non fossero nei paraggi;avrebbero sicuramente dato una lezione a quell' oca senza cervello. Come può altrimenti esser definita,una ragazzina che deride una bambina ( anche più piccola ) per un motivo del genere?
Ed i ragazzini che assistevano? No Comment.
Insomma,come si può ridere delle lacrime di una propria compagna?
Certe persone non sono qualificabili.
Per fortuna,fra il gregge,c'è sempre chi si distingue.
Ed ecco il nostro Ty alla riscossa.
Ho letteralmente adorato il modo in cui ha affrontato la bulletta.
E - anche se avrebbe meritato uno scappellotto - senza arrivare alle mani.
Sono fiera di lui.
E la scena nel bagno delle ragazze? Davvero,davvero STUPENDA!
Se provvisti di un cambio,perché lasciarsi pulire da un amico?
Che Care nutrisse interesse per Ty già all'epoca?
La tua fanfiction mi ha commossa,perché mi ha ricordato il rapporto stupendo che c'è fra me e la mia migliore amica. Nonostante ci capiti di litigare (  benché riusciamo a tenerci il muso per soli cinque secondi ),quando io ho bisogno d'aiuto,lei c'è SEMPRE! E viceversa.
Ci difendiamo a vicenda. Nonostante fra noi non ci sia legame di sangue,la considero Mia Sorella a tutti gli effetti.
Diciamo che lei è la mia Ty,ecco.
Ti ringrazio per le splendide emozioni che mi regali con le tue one-shot.
Davvero,grazie di Cuore,

Bellamy.

P.S. Grazie anche per avermi menzionato nelle note finali!

18/07/11, ore 17:38

Prima di tutto sono sicurissima che questa chlid te la recensiranno tanti altri dopo di me!!! Metto la mano sul fuoco!!xD
E poi è una shot dove hai trattato un argomento che credo nessuno in questo fandom l'abbia trattato. Cioè il disagio che Caroline ha potuto provare scoprendo che suo padre è gay. Dovrebbero mettere un flashback
simile nel telefilm, sarebbe ridicolo non metterlo no??xD
Che parte triste questa:

"Riconobbe Racheal Gibson, la bambina a cui, un giorno, aveva prestato l’intero portacolori. E Daniel Jefferson, con cui aveva frequentato il corso di arte. Si erano divertiti un mondo insieme, e ora sia Racheal che Daniel la fissavano quasi sprezzanti.
"

Povera Caroline!! Però, sicuramente, tutto questo le avrà fatto rendere conto di chi sono veramente i suoi amici. Sono sicura che se in quella occasione, Bonnie ed Elena, c'erano, sarebbero state le prime ad aiutarla. Ma fortunatamente a sostenerala c'è stato comunque Tyler.Come un magnifico cavaliere l'ha salvata!
Mi ha fatto piacere notare, nella parte in cui Tyler entra nel bagno delle femmine, che i pensieri di loro due, ancora bambini, sono senza nessuna malizia.
La parte in cui Tyler borbotta insulti ad Amanda è stata una scena molto carina da leggere.
Il bello è che ci sono state comunque scene dove si sono punzecchiati e hai fatto bene! Perchè altrimenti non sarebbero risultati IC.
Il finale mi ha lasciato a bocca aperta!! Veramente non me l'aspettavo.
Quando vuole è veramente un bravo amico!!! =)

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:36 pm)