FMP Fascista Mai Pedante
di Riccardo

Kuno84
24/03/06, ore 15:23

Io a volte mi chiedo: ma come fai ad avere tutte queste idee nella testa? Sei un pozzo inesauribile! ^____^ Sosuke fascista, in effetti in un qualunque regime dittatoriale un esaltato come lui non ci sta mica male ^^; Sì, anche a me sono piaciuti soprattutto i momenti scolastici, e pure quando chiede a Kaname una ricca prole per la causa XD
Grandissimo come sempre, Rick! (e mi hai fatto entrare pure nella sezione fanfic di FMP ^^) Bye!

Naco
22/03/06, ore 18:48

Sagara si presta proprio bene a fare il soldato fascista, non c'è che dire! XD Anche la fine è proprio adeguata, anche se un po' veloce... Vorrei vedere chi, a parte Kurz e gli altri, chi altro sarebbe riuscito a sopportare un tipo come lui. Nel complesso, davvero carina! XD
PS: La par condicio vuole che adesso tu trovi un soldato comunista! :P

giodan
22/03/06, ore 18:44

ahahahah! bella davvero!!! è venuta fuori molto bene!!!

315
22/03/06, ore 18:29

.......ooohhh.....io non ho parole.... come hai fatto....come hai fatto a scrivere una cosa così...O,0...?

Akachan
22/03/06, ore 13:40

complimenti camerata XDD! mi è piaciuta molto, mi sembrava di sentire i comunicati del ventennio, complimenti!
mi spiace solo per la fine che ha fatto il poveraccio di sosuke ç__ç XD i caratteri sono stati rispettati, e ho soprattuto gradito i momenti con kurz e quelli scolastici ^____^

22/03/06, ore 10:09

Riiiiikkk! XDDDDDDDD Mi hai fatto spisciare, mi hai! XDDDDDDD Sosuke fascista, devo dirlo, è perfetto! E' una tale testa di legno, che ce lo vedo proprio! XDDD Tutta la prima parte mi ha fatto morire, da Kurz che ogni volta che saluta dice W la Gnocca, a Tessa e Kalinin che vogliono sbarazzarsi di Sagara dicendo W quello che ti pare basta che te ne vai! allo stesso Sosuke che elenca i posti in cui è stato, cioé le ex colonie! XDDDDD La seconda parte, cioè la campagna di Russia, mi è sembrata un pochino fuori tono e la fine un po' affrettata, però nel complesso è stata davvero mitica! *_____________* Bravissimo Rik! XD