prova a immaginare
di Constantine96

24/07/11, ore 19:20

Ciao Costantine,
benvenuta in sezione!

"“Chiudi gli occhi e prova a immaginare un mondo senza violenza, un mondo senza solitudine , un mondo senza sofferenza…. ecco questo è quello che riesco a fare nei miei libri, chiudendomi nel mio mondo perfetto a miei occhi.”"
Ma Rick non scrive di gente ammazzata in modo strano? Alla faccia dell'assenza di sofferenza e solitudine :)

Sono d'accordo con te sul loro viversi in silenzio, me li immagino tipi da poche frasi romantiche e da gesti timidi, magari da battute ironiche che servano a stemperare l'imbarazzo, la paura, che dia quel tocco di humor che li rende "loro"!

Ammappa ma questi pam pam hanno fatto una bambina? Già?
Allyson? Strano ... Di solito il nome più gettonato è Johanna, c'è anche chi, non faccio nomi (tersicore, hai letto L'afa e la neve?) ne trova anche più di uno di nome :)

Ok, direi che le idee le hai, forse hai scritto tt un po' troppo in fretta. In poche righe sono passati da non stiamo insieme a abbiamo due figlie adulte. E' tanta roba da metabolizzare per una shot soltanto.

Sono curiosa di leggere qlc altro di tuo, magari che si estenda su un arco temporale un pochettino più breve.
Buon lavoro e a presto!

19/07/11, ore 10:31

Ciao...
Sarebbe bello un mondo così...ma molto utopico, perchè la cattiveria umana è inesauribile!
La storia è carina, però secondo me, l'hai resa troppo veloce...
Tutta una vita in un solo capitolo! Potevi soffermarti un pò sui diversi sentimenti nei diversi momenti della loro vita, magari con un paio di capitoli in più.
Ma questa è solo una mia opinione, niente di più...
Ciao e alla prossima
R

19/07/11, ore 07:28

45 Nikki Heat?! Oh cielo, se moltiplico per 15 euro ogni libro, dovrò spendere un patrimonio!! E bravo Rick! Che scrittore eh?
Bella, hai fatto un viaggio nel tempo davvero alla lontana, addirittura immaginando i lavori futuri delle figlie Alexis e Allyson. Come mai Allyson? Curiosità mia!
Eh sì il discorso iniziale è un po' triste, ma se il mondo gira così... per fortuna c'è Kate Beckett! ;)
Storia davvero carina.