Dead or Alive
di Alyson_

29/12/11, ore 19:14

Ed è tempo che anche qui lasci il mio zampino :3
Essendo da poco scaraventato (letteralmente) nel racconto di tua sorella, non potevo esimermi nel lasciare una recenzzzzzzzzione anche qui xD
Allora.. trattandosi di Alyson mi fà piacere conoscere anche lei, vistochè chiaramente nella storia di Julia lei passa in secondo piano..
E diciamo che nei modi di fare Alyson somiglia anche molto a Dean, per quanto riguarda temperamento e carattere..
Poi questa tua storia è un susseguirsi di emozioni legate all' amore.. *-*
Vedere due personaggi come Dean e Alysono essere innamorati è davvero impagabile.. e forse sarà nel loro atteggiamento, ma sembrano mooolto passionali xD

Anche in questo caso i pensieri dei personaggi sono ben delineati, e le situazioni sono ben descritte così da rendere facile una focalizzazione delle situazioni.. Brava!

Ok, termino qua per non sembrare logorroico  (troppo tardi, eh?)
A presto ;D

28/07/11, ore 19:56

Va bhè ti scrivo una recenzione perchè sinceramente? Non ho nulla di meglio da fare anche se, lo so lo so, dovrei scrivere. Quindi si già lo sai, mi piace, il terzo capitolo sta venendo molto bene, tranne qualche ORRORE qui e li che è possibile agigustare dopotutto.
Ti odio solo per una cosa E LO SAI BENE, però ok non fa niente, alla fine è stata apprezzata anche per come l'ho scritta anche se nel mio sogno...uhm... yeah ok.
Pubblica il capitlo seguente al più presto, scrivi scrivi scrivi olè
W Aly E Juls u.u

25/07/11, ore 18:46

Ok, devi assolutamente continuare il prima possibile, perchè voglio sapere.
Complimenti, mi piace molto. u_u

19/07/11, ore 10:02

nuooo non ci credo!Io amo la storia di tua sorella! (sono sorpresa xD) e quindi amerò anche la tua xD
L'ho letto e mi piace davvero!continua eh ,non mi fare impazzire! hahah scherzo :D bacii

19/07/11, ore 02:19

L'ho detto anche a tua sorella, la storia mi piace molto!
Continua presto anche tu, mi raccomando! u.u