Close your eyes and let your mind escape into a world of Dreams
di Something Rotten

21/07/11, ore 19:55

Donna cara, io per il momento ti ringrazio per aver scritto *-*
E' una vita che aspetto questo momento. Qualcuno che posta qualcosa di nuovo.
Aaaah, è come uscire da un tunnel apparentemente infinito ma poi...
Aaaaaaaaaaaaah.
Ora ti lascio perché non ho tempo ma domani ti aspetta una recensione con i fiocchi u.u promesso.

Eccomi *-* oh io ho tanto da dire ma non arrabbiarti se poi viene fuori una recensione da paura nel vero senso della parola. Cioè che fa paura e che probabilmente ti farà venir voglia di comprare un fucile e puntarmelo contro.
Allora, prima cosa. Il pairing non mi piace AHAHAHAH ma non preoccuparti, lasciami il tempo di spiegarti.
Craig lo odio *-* e vederlo star male nelle fic mi fa awww ho saltellato ovunque.
E Rob cos'ha intenzione di fare al mio Ryan? ò.ò non si tocca. NON SI TOCCA.
Nemmeno Jacky si tocca, oh u.u inutile che foca-Mabbitt sia tanto geloso.
Poi io sinceramente, anche se era un sogno, non ho ancora capito cos'avesse in sospeso con Ronnie. Che? Sei innamorato di Ronnie però non vuoi che Ronnie torni da Max perché Max è tuo e quindi ti fai Ronnie per metterlo in confusione e dopo lo dici a Max così Max odia Ronnie ancora di più? Ti giuro, potrebbe essere una puntata di Beautiful, cara donna.
Beh allora parliamo dell'uomo che amo *-* sembra appena resuscitato, lui e i suoi capelloni neri, pieno zeppo di tatuaggi nuovi, Jacky accanto e la piscina con tutte robacce alcoliche attorno. Mmmh, mi ispira davvero sta cosa della piscina xD
Chi se ne fotte di quello che hai fatto accadere u.u
Ronnie è una puttanella qui e Craig un bambino rincoglionito che secondo me non sa proprio cosa fare se non incasinare la propria vita e quella degli altri.
Quello che mi ha spiazzata è Max. Il ruolo che gli hai affibbiato. Sembra quasi messo lì per forza, perché doveva esserci per forza però se ne sta all'ombra, incazzato e... gli manca Ronnie, sì o no? D: cioè come fa a dire che per lui è capitolo chiuso? E intanto quell'altro focoso [non focoso in quel senso eh u.u focosa da foca] se ne va a strombacchiare sull'amaca? Nooo, non mi torna qualcosa xD
Comunque scritta davvero bene, parole adatte, niente volgarità nelle scene spinte e niente errori di battitura o grammatica *-* e impaginata benissimo. Io amo le fic impaginate bene a mò di libro. Shishi. Quindi complimenti davvero.

Sai, sto ancora pensando a quel Max D: non è che ne fai un seguito di questa storia?

A.
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 04:36 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 04:37 pm)

18/07/11, ore 21:17

Rob e la sua criniera  i suoi capelloni sono amore*-*
Come è amore questa accoppiata onirica (?) *-*  e ho
palesemente ignorato gli insulti di Ronnie al piccolo
indiano u.ù  anche perchè come sai amo sia Craig
che Ronnie quindi la adoro a prescindere e poi amo
l'ironia di Ronnie*O* blablabla  mi sento ripetitiva ._.
questo ryan onestamente non sò chi è, sono poco
informata sul nuovo gruppo di ronnie, ma già dal nome
mi piace e mi ispira simpatia, ricoverami ti pregoç_ç.
la presunta (e del tutto inventata) saggezzadi max mi
spaventa, è come pensare a un ryan ross obeso, è
quasi contronatura u.ù
povero Craig * lo coccola* è maltrattato da tutti ç_ç se
non fossi già occupata a sostenere l'amore per Ian
potrei prendermelo in causa, ma no, preferisco tenermi
Ryan J. *_* (e questo è a dir poco scontato xD)
comunque è carina e mi mancava leggere  qualcosa
su di loro credo, si *O* ah, per colpa tua sono andata
in fissa con ' the drug in me is you' che insieme alle canzoni
degli empires è un pò un controsenso ahah
Comunque compliementi, scrivi meravigliosamente, tanto
amore per te<3 ah Ronnie a livelli di zoccolaggine non scherza*-*
(calcola che io volevo scrivere uan Ronnie/maika*-* ahah)