UN'INCONTRO INASPETTATO!
di Tres_jolie_97

19/08/11, ore 22:10

ciao! quando hai lasciato una recensione alla mia storia il tuo nik mi ricordava qualcosa, così ho sbirciato nella tua pagina ed ho trovato la storia che non riuscivo a ripescare di cui avevo letto la trama! questa!
coro: ma non mi dire!...hai finito la storia della tua vita..vero?
si, si ho finito *me triste*
allora, mi è piaciuta veramente tanto. Ti cito solo un piccolo errorino, così che tu possa correggerlo:
"stava per beciarlaper il resto tutto perfetto ^^ (a parte qualche errorino di distrazione, come ha detto un altra recensitrice) veramente moolto carina, i miei complimenti.
Ti piace la AXH? avevo intenzione di scriverne una (ma come ho detto nell'ultimo capitolo della mia storia) credo di essere un incompetente -.-"
coro: si che lo sei
si, lo so
coro: certo che lo sai!
si, ma adesso basta!
*screro finito*
baci
Eastre

10/08/11, ore 17:33

Ahh. Perché dovresti cambiare nickname?
Allora, l'idea mi piace molto e anche la coppia mi piace (come tutte le altre coppie del resto).
Gli unici errori che ho riscontrato sono (credo) di distrazione, come per esempio la lettere minuscola dopo il punto. Altri errori minori sono di tempo, ad esempio ... se parli al passato non puoi scrivere al presente altre cose.
Poi .... fai un uso spropositato di punti esclamativi! Usa anche il povero punto, ogni tanto, o potrebbe offendersi ù.ù
Ok, ho finito di rompere, ci vediamo alla prossima fanfiction.
Baci, Francesca.
P.S. Si scrive fino ad ora.

03/08/11, ore 00:28

Bellissima storia anche se io
sono una DxG <3 Spero che continuerai presto!
Ps:Ho scritto una one-shot su HxA se vuoi dare un'ochiata mi farebbe piacere ^^

28/07/11, ore 15:40

ECCELLENTE!! è bellissima.. nonstante la mia coppia preferita sia Heather e Alejandro, questa ff mi ha fatto capire che anche Gwen e Trent stanno bene insieme.. infatti Gwen e Duncan nn mi ispirano molto!

B R A V A !

Blacklu

18/07/11, ore 20:04

Ciao tesorina! *-*
Hey hey, bella One-Shot!
La GxT è una delle mie coppie preferite!
Solo una cosa : hai fatto parecchi (ma piccoli) errori ortografici.
Comunque non mettere delle frasi tra parentesi. Mettile liberamente.
Ci vediamo alla tua prossima One-Shot!
E naturalmente al prossimo capitolo della mia FanFic.
Baci, Micky.