Always
di Mary West

19/07/11, ore 06:35

wow non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti, questa storia mi ha catturata!

18/07/11, ore 21:56

Allora come inizio, direi che va piuttosto bene, il capitolo è scritto bene.
Anche io penso che alcune tue sottolineature su quello che è successo negli altri episodi della saga, siano superflui, quindi puoi anche non metterli.
Però come primo capitolo, brava.
Povero cuore, vedere la madre che si lascia baciare dal professore che odi...oh Mamma.
Al prossimo,
Roxy

18/07/11, ore 21:42

L'idea non è male, ma alcune cose non le ho molto gradite. Prima di tutto la continua dose di informazioni su tutto il resto di Harry Potter (non c'entrano con la storia, sembra quasi che tu debba "preparare" il lettore ed informarlo su questo fandom - come dire "negli episodi precedenti" per intenderci, e non mi è piaciuto, stonava) e poi forse i dialoghi un po' troppo affrettati della situazione fra Severus e Lily. Comunque aspetto il secondo capitolo per poter dare un giudizio migliore ^^

18/07/11, ore 19:52

Una chiusa un po' veloce, ma nel complesso ben strutturata. Qualche virgola in più, a parer mio, non faceva male.
Detto questo... Ho letto più che volentieri questa fic, incuriosita dal titolo ed estasiata a fine lettura. Ci sarà un continuo?