Fever
di Rowena

21/06/12, ore 14:03

Allora.. per prima cosa, ti faccio i miei complimenti: ho adorato questa one-shot, e Kyouya con la febbre (in un certo qual modo che non riesco a spiegar bene) è adorabile *w* Cioè, se non altro inoffensivo, e perdere l'aura di pericolo che solitamente si libra attorno a lui, è gia un bel passo avanti xD
Tutti i personaggi sono davvero IC, o almeno io credo che se si fossero trovati in una situaione come questa si sarebbero comportati esattamente così.. soprattutto i gemelli :P
oh, e poi Honey in versione infermerina è fantastico! Quando ho letto questa parte

( Honey aveva indossato una crestina da infermiera e aveva uno stetoscopio al collo e pretendeva di sentirgli la fronte e controllare le sue condizioni. Ovviamente, Usa-chan era bardato con un completo simile.«Non per dire, ma sono imparentato con un numero notevole di medici e la mia famiglia possiede o gestisce gli ospedali più rinomati del paese. Sono già a posto, grazie», mugolò scostandosi più in là quando l’amico gli si avvicinò con un termometro.)

stavo morendo dalle risate.. x°D
In ogni caso, la tua storia è davvero ben scritta, e ha senza dubbio meritato quel primo posto ;)
Alexiel

13/12/11, ore 18:59

Kyouyaaaaaaaaaaa ç___ç
vieni da me che ti coccolo io, ti curo io *-*
Adoro questa storia magari l'avessero disegnata nel manga come hanno fatto per Tamaki...avrei sbavato per tutto il tempo xD
Complimenti per la storia.
Spero che verrai a trovarmi.
Un bacio
                                                                                                                          DreamGirl95

20/07/11, ore 16:18

Alloraaaa... CIAO!
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per aver raggiunto il primo posto e per me se lo merita anche! Davvero un'ottima fic!
Ho letto i commenti dei giudici e per una volta Kyoya l'avrebbe detto "Smammate" anche perchè aveva la febbre e capita molte volte che si scompone, no?
Ma io non sono molto brava a giudicare, ma trovo che la tua fic sia scritta bene e non solo ma la trovo anche perfetta! ^^
Chissà perchè ma ce lo vedo Honey vestito da dottore! xD
E poi Hikaru e Kaoru sono sempre i soliti diabolici gemelli! Ah quanto li adoro! *-* <3
OK, spero di non averti annoiata! Ciao ciao!
Bye and kiss
Julia28