Maybe
di Temari

08/12/12, ore 01:02

Dolce. E molto riflessiva. Mi piace. E mi piace molto anche come hai caratterizzato Rin, con tutte le sue paure e debolezze. Grazie per averla pubblicata!

14/12/11, ore 15:11

Q.Q me piange!!!è così bella eppure così triste questa storia!!!la devi finire di farmi piangere!!!!scrivi qualcosa di allegro!!!!no che poi piango dal troppo ridere....ok lascia stare mi rassegno a piangere ogni volta che leggo le tue storie XD

01/09/11, ore 23:36

Bellla, davvero bella! Mi è piaciuta, complimenti! Sei stata brava ad impersonare Rin! :D
Continua così!

18/07/11, ore 21:19

*_* OOOOH (Capitolo 26 *_* e io mi aspettavo un bacio di Shiemi, e invece no -.- e che palle c'è quella ti abbraccia e tu indietreggi... BAKA) comunque u.u bella oneshot, davvero bella, complimenti, sinceramente mi piace come stanno andando le cose (nel senso la scoperta della verità su Rin e la riappacificazione etc etc u.u) e la frase di Bon verso la fine del capitolo 26 (che purtroppo ho dovuto leggere in inglese perché nn lo trovo in Italiano) *-* mi ha commosso, comunque xD ora ti lascio che devo dedicarmi alla mia ff, e ci si risisente presto ^^ ciaooo

18/07/11, ore 21:05

>.< BELLISSIMA!!!! >.< sigh..sigh
Davvero commovente,poverò Rin con tutti i forse che gli girano per la testa! ç.ç ..ma tanto sappiamo tutti che non si arrenderà così facilmente!! forza Rin XD!!
Hai reso davvero bene ciò che è successo nel corso dei capitoli soprattutto nell'ultimo!(quando l'ho letto mi ha rattristato t
anto! ç,ç..)

L'ultima frase è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!ç.ç

cioa! alla prossima storia caspi ^O^/