una pessima giornata..... o no?!?
di Yle_Chan Love_anime

24/12/13, ore 23:30

No, non fa schifo, sta tranquilla. Devi solo rivedere un paio di parole scritte sbagliate, e la storia si può dire perfetta. Comunque, è davvero molto strano che Kid abbia permesso che ci fosse un solo albitro, al posto che due, per mantenere la simmetria. Ho trovato davvero molto bella la parte in cui Soul era preoccupato per Maka e poi se ne prendeva cura. Tess

25/07/11, ore 14:39

Anche io adoro soul eater!!! Solo che non sono un'esperta...*arrossisce* davvero maka e soul sono innamorati?*piega la testolina e il neuroncino va a sinistra* comunque beauty fic, girl!! Giusto avrei fatto kid che sclerava un po' di più per i tuffi "non" simmetrici. poi avrei messo un po' di virgole in più. Scusa se mi sono permessa! comunque bella fic!XD

19/07/11, ore 23:52

Ma questa storia non l'avevano già postata?
sinceramente ne ricordo una precisa ed identica
e che ho recensito pure negativamente.
solo che in questa ci sono meno errori.
che tu sia un'amica della scrittrice?
O boh una ladra? xD
Hai fatto l'errore che odio di più di tutti
Quello di scrivere le parole in pronuncia.
ucciderei chi lo fà.
al posto di "è. O si"
Dovevi scrivere "Eh? Oh Sì..."
e continuare il discorso.
lo svolgimento della storia fila
specialmente la reazione di loro due
Però scrivi con dei tratti "Bimbominkiosi"
[Non ti stò dando della Bimbaminkia, Anzi. Ma
il tuo modo di scrivere lo ricorda tanto]
e in pronuncia.
Boh direi che questa è una FF di "allenamento"
Sulla prossima fai più attenzione
Tua
-Vale

19/07/11, ore 14:12

Ma salve! Sono riuscita a vincere la pigrizia e ora mi metto a recensire questa bella ff.
L'idea è buona, molto buona, PinkHayra approva u.u
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, semplice e pulito, e la lettura è scorrevole. A parte qualche errore di distrazione, come "grippo" anzichè "gruppo", mi pare sia tutto a posto.
Però una cosa te la devo dire: io questa storia l'ho già letta, sono sicura al cento per cento. Forse era sempre tua, e questo è un rifacimento di quella stessa storia, ma giuro sul Sommo Shinigami che questa è tale e quale ad una ff che ho già letto tempo fa!
Comunque sia, il mio giudizio è più che positivo :3 Non so se l'hai già fatto, ma dovresti far partecipare questa ff al concorso One-shot dell'estate!
Bene, ora mi dileguo. Bel lavoro, spero di leggere altre tue storie.
-PinkHayra

19/07/11, ore 10:44

Kawaiiiiiiiiiiiii ! Davvero carina la tua toria complimenti. Anche io sono nuova su efp e pensa che sto scrivendo un crossover e comunque non ti devi vergognare perchè è davvero bella. Che tenero Soul è proprio un principe azzurro per la sua biondina . Comunque mi è piaciuta molto la tua idea , Black*Star potrebbe trovare lavoro come dio dell'amore ahahaha. Ancora complimenti e soprattutto non demordere ,continua a scrivere cose belle come questa.Saluti Black Nana :D

18/07/11, ore 22:04

Ohhh ma che carina!! ^W^
Devo dire che a me è piaciuta!! ^^
E' scritta bene e senza ORRORI xD
Aspetto  altre tue creazioni eh! :DD
Ancora complimenti! ^^
Un bacione <3