Pianti e baci, combinazione perfetta.
di xlondoneye

18/07/11, ore 22:17

Ciao! Devo dire che questa storia mi piace molto, e ti spiego perché.
A parte la caratterizzazione di Draco, che ho trovato abbastanza credibile salvo che per alcuni dettagli - per esempio, nel libro non traspare la cura che potrebbe avere in una relazione, semplicemente perché non ce l'ha, il che significa che la caratterizzazione non è proprio sbagliata, ma va a comprendere spettri di personalità per cui la Rowling non ci ha dato una base -, ho apprezzato moltissimo il 'nuovo personaggio' perché non è stato introdotto con pesantezza nella storia. Lo stile è okay, le basi ci sono tutte, mi piace come ti esprimi. Solo, ho notato diversi errori, tipo 'aprì', 'uscì', che sono palesemente errori di persona. Ora, non so se in origine tu pensassi di scriverla in terza persona, ma penso che sia così, o che ti sia solo confusa, perché come vedo sei capacissima di usare la prima persona, quando te ne ricordi :D ^^
Ho notato anche diversi piccoli errori di battitura e qualche sbaglio nei congiuntivi o addirittura congiuntivi mancati, perciò ti consiglio di rileggere il tutto e toglierli per dare scorrevolezza e piacevolezza alla storia, nel complesso. Oltre a questo niente da dire, spero che non sembri che io non abbia apprezzato il tuo lavoro, perché merita davvero, solo perché ho scritto un'ampia parte sugli errori. Ho visto molte storie con Draco per protagonista e la tua parte da una base molto solida.
Un abbraccio, _sirio_