You could be Happy.
di d r e e m

15/09/11, ore 01:38

OMG sil è bella quanto triste ! !
non riesco ad immaginare questa cosa di damon che sparisce dalla circolazione e le impone di dimenticare T.T
chissà quante volte lo avrà fatto . . . povera piccola rosemary , senza un papà ç___ç
in ogni modo , nelle tue parole c ' era tantissima dolcezza e l ' incontro tra damon e la piccola mi ha fatto tanta tenerezza . sei seeempre brava e il modo in cui descrivi la loro vita quotidiana è sempre meraviglioso . io amo te e i tuoi capolavori. basta , ho deciso , è così ! ! !

22/07/11, ore 12:40

bellissima questa os mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e mi sono sciolta...
damon ma quanto è dolce e altruista e quanto ama elena?
il tutto era molto malinconico, specialmente il finale in cui lui si allontana da loro per saperle più al sicuro...
quando damon guarda la bimba mi ha fatto ricordare un po' quando sfiora il viso ad elena addormentata...
trovo che tu abbia fatton davvero un piccolo capolavoro anche con questa os...XD
kiss
glo

19/07/11, ore 14:55

Ma.... *si scioglie*
Sil sappi che mi meraviglia sempre il tuo modo di scrivere. è incantevolmente dolce, delicato,ben delineato e molto molto piacevole da leggere.
Le tue parole in questa one shot mi hanno avvolto in un atmosfer candida che profumava di tenerezza. Damon è perfettamente tratteggiato, e Elena è altrettanto IC: fare la mamma è proprio da lei. Mi ha colpito unsacco quando dici che Damon sembra "un blocco di ghiaccio". Ma vogliamo prlare della piccola? In tanto la foto è adorabile, la bimba è dolcissima e il nome è decisamente delizioso, mi sa molto di DAmon e elena. Il momento in cui Dame la vede e la contempla in silenzio, così innocente e addormentata nel suo pigiamino verde mela mi ha riempita di dolcezza, anche se ho avvertito anche una stretta di malinconia inverosimile. Mi hai fatto un po' rivivere la scena in cui sfiora la guancia di Elena nella prima stagione e l'ho apprezzato moltissimo. Originale e anche ben delineato il background di Elena e Damon sposati con lui però che vuole tenersi lontano da loro per saperle al sicuro. Il disegno di rosemary è adorabile e anche se nel racconto dorme, hai saputo tratteggiarla perfettamente. Per concludere il finale è perfettamente in linea con il personaggio di Damon. Lui che fa dimenticare tutto. Davvero stupenda, sei bravissima <3 (e sei anche adorabile, grazie ancora per ieri *___*)
Ti adoro!

19/07/11, ore 14:14

Inizio con il dirti che questa storia è scritta molto bene.Non ci sono errori grammaticali e la descrizione dei sentimenti e dei luoghi è perfetta a mio modesto parere.
Di solito non leggo storie drammatiche ma questa mi ha incuriosito per via della loro figliola.Sinceramente,tra tanti sogni sul Delena,non ho mai pensato a una loro possibile figlia.Forse perchè per me sarebbe un miracolo se finalmente quei due si mettessero insieme..Comunque il nome della bimba mi piace molto,mi è sempre piaciuto,lo trovo dolcissimo!
Un fatto negativo è che questa One-Shot mi ha fatto piangere.Anche se sono consapevole che non è reale,mi ha messo comunque addosso una certa malinconia e tutta colpa (o grazie) alle descrizioni dei sentimenti dei due personaggi.Ecco,sto per rimettermi a piangere,ma la devo smettere.
La fine mi ha lasciata con non poca rabbia,se fossi stata Elena,avrei fatto di tutto pur di non permettergli di non cancellarmi i ricordi appena passati.
Se il tuo obbiettivo era far piangere il lettore,ci sei riuscita.Può sembrare che ce l'abbia con te ma anzi,ti voglio solo fare i miei complimenti per questa bellissima storia.E' molto orginale il contenuto.
Una domanda:come mai se è una One-Shot hai messo "In corso" invece di "Completa"?Una svista?Spero di no,anche se più probabile la prima.Sarebbe interessante come storia.Che dici di continuarla?O il tuo scopo era davvero farci piangere tutti?
Ti faccio ancora comolimenti,è stupenda!Spero di leggere altre tue storie al più presto!

19/07/11, ore 09:48

Ehy, faccio una premessa ( e quando mai!?)...io sono assolutamente pro Stelena, quindi per leggere io una Delena ci vuole proprio un miracolo. E scrivendo questa meraviglia, tu l'hai fatto. La shot non si basa sull'amore che c'è fra Damon ed Elena, anche se è comunque presente, ma sul rapporto fra padre e figlia.
La piccola Rosemary sarà un capolavoro della natura: gli occhioni del papà e i capelli scuri della mamma. Che carinaaa!!
"Starete bene", quanto mi è piaciuta questa parte.
E poi quella dove Damon vede il disegno di lei e la bambina. E' così che lo immagina, perchè non l'ha mai visto il suo papà. E che cavolo però...Elena non la prende più la verbena? Ha davvero dimenticato come Damon voleva che facesse?
Sei bravissima.
_Lullaby_

18/07/11, ore 22:35

ciao.. non so che dire mi ha veramente commosso :'( fino a farmi venire le lacrime agli occhi.. è veramente bella e dolce la scena di Damon che va a trovare la figlia!!
Mi dispiace solo il fatto che lui le abbia cancellato nella mente il ricordo di lui che è andato a trovarle :(
Però x il resto è veramente tutto bello!!!
Spero la continuerai presto perchè merita di essere continuata :)
Ancora complimenti xD
baci Alessia