Tale padre,tale figlio.
di Pumkinpie

06/09/11, ore 12:35

Molto carina. Mi ha fatto ridere immaginare Ron che dventa tutto rosso rosso per la rabbia. (:
Nella mia mente comunque avrebbe fatto più storie Hermione riguardo ad una storia tra la figlia e Scorpius. Però anche questo Ron versione sonounpadreiperprotettivo mi piasee. *____*
Hugo d'altra parte poteva esser diverso? Buon sangue Weasley non mente. Come sarebbe bello se la Rowling decidesse di scrivere anche sulla next generation *sospira*
Brava arii. *W*

28/08/11, ore 22:28

hi hi hi come sulla kate oliver sono d' accordo
i love eose scorpius

27/07/11, ore 17:21

ariannis, questa è davvero forte xD
fantastico davvero! già sarebbe stata comica una semplice lite tra hermione e ron, aggiungiamo rose che vuole uscire con malfoy e la copia di Ron che rimprovera la sorella maggiore e abbiamo una risata assurda da parte della sottoscritta! xD
ho svegliato anche billy, sai?
povero cane :3
al solito, è scritto molto bene! e non è una 'cosa', sweety, ma una stupenda shot! sono d'accordo con la recensitrice precedente, dovresti fare una long, oppure -viso che conosco il tuo debole per le drabble- una bella raccolta di momenti come questi!
scommetto che ti piacerebbe far morire di spavento il mio povero cane, perciò do it, pleaase!
-drabble, drabble, drabble, drabble, drabble, drabble, drabble, drabble, drabble, drabble!-
va bene, la smetto, altrimenti diventa chilometrica! :P
see you, to your next fanfic! :*
xoxo,
valentina <3

21/07/11, ore 18:40

tu la chiami cosa ma ti assucuro che è davvero simpatica :) E poi sono proprio Ron e Hermione,non cambieranno mai. Spero scriverai altre "cose" arianna :) complimenti :)
S

18/07/11, ore 22:28

Beh, posso assicurasti che la cosa, così come la chiami, è veramente carina. Mi ha lasciato con un sorriso che andava da un'orecchio all'altro alla fine. E il sorriso si sta scaricando solo ora u.u E' un piccolo ritaglio di vita in casa Weasley, e l'ho adorato. Poi, ultimamente sono diventata anche io shipper incallita della coppia (per merito di un'autrice) quindi puoi immaginare che quel che tu sto per dire è molto sentito: perché non scrivi una mini-long? La partenza è carinissima, puoi mettere le reazioni più buffe di Ro e Hugo e concludere con i due maschi di casa Weasley che accettano Scorpius =) Il finale del film è stato molto stimolante (si, ha stimolato i miei sonorizzino singhiozzi :P) e credo che questa storia lo ricalchi molto bene. Quindi spero che tu possa andare avanti con questa shot :D a presto!
P.S. Ho trovato un'altra Arianna scrittrice! Waaaa! Domineremo il mondo noi Arianne! *sclero time*
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 10:29 pm)