il segreto svelato
di sakuratvb

19/04/14, ore 23:01

Wow!!!!!!! Sono rimasta senza parole da quanto è bella! :) è raro trovarne di così belle e poi ultimamente i fan di questa coppia stanno diminuendo :( complimenti davvero!! Un bacio ♥ Drinny_Lover

29/07/11, ore 21:34

bellissima complimenti sono finale veramente stupendo
puoi adoro questa coppietta
bravissima complimentiiii
ci vediamo alla prossima spero di leggere un altra su draco e ginny
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 09:35 pm)

20/07/11, ore 11:35

A me è piaciuta molto, non è successo tutto così di scatto; ovviamente essendo una one shot hai dovuto accorciare i tempi, ma ci sono momenti non descritti e non si sono baciati da un giorno all'altro :D. Ginny è la Ginny che abbiamo imparato a conoscere dal quinto libro in poi, la Ginny con le palle insomma!:D Draco anche mi piace molto, deluso da quello in cui credeva e spaventato; entrambi trovano un conforto nell'altro.
Brava!!:D

19/07/11, ore 21:05

Sinceramente questa storia non mi ha convinto più di tanto, nel senso che l'idea era interessante ma mi sembra sviluppata in maniera molto frettolosa. Frettolosa non solo nello svolgimento (il matrimonio riassunto in "mi vuoi sposare? ecco, firma 'sti fogli" non è che mi dica molto), ma soprattutto nella scrittura: le frasi sono costruite in modo poco chiaro, la punteggiatura è messa un po' a casaccio... A essere onesti il giudizio 10/10 non lo condivido molto.
Per quanto riguarda Ginny, la scelta di sceglersi un marito che può non piacere alla famiglia è coerente con lo sviluppo del personaggio nell'ultimo libro e (viste le circostanze) anche il tenerlo segreto è plausibile. E' il suo atteggiamento quando il segreto viene scoperto a sembrarmi "surreale": pur essendo cresciuta, è comunque una ragazza profondamente legata alla sua famiglia e il fatto che liquidi tutti come se non gli interessasse niente di loro mi sembra assurdo.

18/07/11, ore 23:43

Ginny è perfetta! questa è GINEVRA! non è più la bambina spaurita del secondo libro, nel settimo ha carattere guiderà la rivolta a scuola! ma siamo pazzi! Certo che terrebbe un segreto del genere ai suoi, la sua vita il suo amore per un uomo che la vedo come la cosa più importante che sta al PRIMO posto, ogni donna lo difende da tutto e tutti e se per tenerlo stretto a se deve tenere un segreto ai genitori beh ha tutto il mio sostegno. non so chi ti ha dato il giudizio ma si sbaglia di grosso " Ginevra, così fredda e che tiene un segreto del genere ai genitori... Abbastanza surreale" sveglia tesoro nel secondo libro si diletta a giocare con un basilisco e non dice nulla a nessuno nemmeno al preside, questo è un attimino più pericoloso come segreto che sposare Malfoy che tra l'altro non è nemmeno un mangiamorte.. non voglio essere cattiva ma come consiglio cerca di essere obbiettiva non puoi dire che Ginny è surreale evolvila e mettila nel contesto del settimo libro dove tira fuori grinta e coraggio. Non è più l'eterna innamorata di potter patetica e che faceva da tappezzeria come nei primi quattro libri, dal quinto libro ha iniziato ad essere super e intraprendente.

tornando a noi storia fantastica mi sono emozionata tantissimo a leggerla quando il padre torna e dice che è sposata con Draco ed è tutto intestato a lei mi è preso un colpo! complimenti bellissima davvero.
bacio