Bolle di sapone
di Shine_On

19/07/11, ore 19:26

Ma quanto è bella questa one-shot! *-*
Hai dipinto meravigliosamente Izzy e Noah, tanto di cappello!
*Si inchina e si toglie il cappello a cilindro*
Adoro la Nizzy -e posso vantarmi di essere stato il primo a portarla in questo sito xD-, e la tua storia è veramente irresistibile!
I pensieri di Noah sono perfetti: è lui, non c'è altro da dire ;)
Il ritrovamento di Izzy...Aaaaw! *w*
La pazzoide stava scoppiando delle bolle di sapone...Un'immagine dolcissima!
*Fine del momento sdilinquimento*
Una one-shot davvero meritevole di complimenti!^^
Mi raccomando, non sparire come al solito e sforna altre storie, eh :P
Saluti :3

19/07/11, ore 17:49

Non potrei mai criticarla una one shot come questa *--*

E' ... è bellissima! Anche a me piace la coppia Noah X Izzy :D Anche se anche Owen X Izzy non è male!

Sembra di vederlo Noah esasperato dalla pazzoide! Izzy è fantastica e i suoi capelli ... li adoro!

A presto, Francy_

19/07/11, ore 13:22

Una ff NxI! carina!bella l'idea di un viaggio dei due!io ho capito che si trattava di Noah solo quando ho letto gamberetto!
però è carina,il linguaggio è comprensibile e con pochi errori!(io nn ne ho trovato nemmeno uno di errore!ma sai anche se ci fosse nn ci avrei fatto caso,nn sono tanto pignola nella grammatica !visto che io nn sono molto brava in questa materia!).
Allora alla prossima ff che sciverai (spero presto e se  puoi sulla coppia AxH,ti plegooooooooo!!!)
ciao.....

19/07/11, ore 12:05

La NoahxIzzy è una coppia bellissima!
Chissà se i produttori decidono di farci un bel regalo nelle prossime stagioni...
Nel mentre posso dire che in questa fan fic sono tenerissimi!
I personaggi sono resi benissimo, perfettamente IC.
Me lo immagino, Noah, a girovagare per il paesino cercando Izzy... Che gioca con le bolle di sapone, come una bambina ;)
Ma in fondo cosa ci può fare? Izzy è fatta così, proprio come dice lui ;P
Quei due sono così diversi, eppure insieme stanno benissimo!
Bello il fatto di svelare i nomi solo alla fine... Ho capito che erano loro due solo quando ho letto che più che vederla la sentiva; allora in quel momento ho pensato subito ad Izzy ;P
Ancora tanti complimenti, perchè queste fanfic scritte così bene fa sempre un piacere trovarle!
Alla prossima ;)

19/07/11, ore 11:19

Ohhh, che bello, un'altra Noah x Izzy! Che dire, ormai la Nizzy sta diventando piuttosto popolare nel web, soprattutto su questo sito. ^^
L'idea dei paesini speduti è davvero carina, soprattutto l'idea delle vecchiette nei vicoli, complimenti per l'originalià allora! :)
Che dolce Izzy che scoppia le bolle di sapone! ^_^
Deve essere carinissima!
E anche Noah mi piace molto, che è tanto felice per lei che non riesce mai a dirle di no!
Ho apprezzato anche molto come hai mascherato i personaggi, facendo capire chi erano solo alla fine, complimenti!
In conclusione, questa One Shot mi è proprio piaciuta tanto! :D
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

19/07/11, ore 00:37

Nizzy!! *_*
Adoro questa coppia, è incredibile come due persone tanto diverse come loro  riescano a completarsi a vicenda.
L'uno è la ragione fatta a persona, l'altra invece è uno spirito libero (ed anche leggermennte svitato).. eppure
insieme sono perfetti . <3
Ammiro l'infinita pazienza del nostro 'Gamberetto'. ;D
La tua storia mi è piaciuta proprio tanto, romantica ma non sdolcinata, originale e, seppur breve, molto inensa.
Hai un buono stile e la lettura è scorrevole e piacevole.
Poi io adoro la Francia e tutti quei piccoli e graziosi paesini di montagna che la caratterizzano, e mi pare un'ambientazione perfetta ( molto simile a quella del film Chocolat, non so se hai presente ;D) per questa fanfiction.
Davvero un buon lavoro, alla prossima fanfiction!
Baci,
Bonnie.