-Essere solo non è quello che hai sempre voluto, Waters?-
di Jules_

10/04/12, ore 01:01

ah, davvero adorabile...
finalmente vedo qualcuno che tratta Roger per quello che è, una piccola cacca sola e depressa... non fraintendermi, semplicemente ADORO Roger Waters, e proprio per questo mi piace vedere che non tutti lo trattano come lo stronzo, rompi palle della situazione, che odiava tutti e ce l'aveva con tutti...
se dai suoi testi si capisce qualcosa, in questo piccolo frammento che hai scritto, almeno una parte l'hai ben rappresentata...
scritta davvero bene, e sono d'accordo con chi, prima di me, ha detto che si rifà perfettamente allo stile floydiano, o quantomeno allo stile di the wall..
awwww davvero, complimenti :3

12/09/11, ore 00:51

Teniamo presente che "Hey you" è una della mie preferite e tra le poche dei Pink che so quasi tutta a memoria (tranne ovviamente Another Brick in the Wall che la conosco quasi tutti e nessuno)
Fatta questa premessa il commento è positivo solo per il titolo

Certo però che una canzone profonda come "Hey you" meritava anche qualcosa di un pelino più corposo

06/09/11, ore 16:42

Introspettivo quasi spaventoso, ricalca parecchio lo stile PF, comunque; mi pare quegli spazi di sola instrumental che ti lasciano a pensare per ore e quello che esce sono solo pensieri sconnessi, strani e di solito spaventosi.
E' forte, parecchio pesante.
Dal punto di vista tecnico niente da contestare.
Va nelle ricordate. Saluti,
C.

19/07/11, ore 17:53

Ti amo. Seriamente. È una delle cose più belle che io abbia mai letto. Sto frignando come un'idiota. Mi capita sempre quando ti leggo, ma comunque: ti capisco benissimo, capisco Roger. Capisco.
Un abbraccio, Sel