Colline Toscane
di Siz

03/09/06, ore 00:53

Stupenda, bellissima, fantastica. è la prima ff che ho letto e quando ho tempo torno a rileggerla. Complimenti!

14/08/06, ore 16:55

mega complimentosi, dal momento che io sono di firenze ma che vado spesso a siena concordo con la spiegazione per quanto riguarda la lemon sei molto bravissima (XD) cmq nn credo che il toscanaccio si possa definire un bel dialetto però quella è questione di punti di vista kiss kiss

05/05/06, ore 18:52

amoreeeee!!! ma è dolcissima!!! sei l'unica che mi fa apprezzare le ff yaoi!! tvttb!!

29/03/06, ore 10:02

ma che pucciii!! Taah quanto mi piace questa ficcy! Per una volta non sentiamo quel bonzaccio dire cattiverie alla scimmietta^^ Complimenti! Ciaoneeen, Yucchan^^

25/03/06, ore 15:04

Holaaaaa!! mi è piaciuta davvero tantissimo! e poi, mi ha fatto ricordare la toscana, dove anche io sono stata in gita più o meno tre settimane fa...e Sanzo e Goku erano stupendi!!! bax

Kei_Saiyu
24/03/06, ore 10:33

Che carinaaaaaa! bella bella, così dolce....che bello poi quel prato...*ç* sto in ecstasi mode! brava brava brava brava! continua a completare le altre un kissottone big big ps. beata te che fai le gite!ç_ç

ST TAIL
22/03/06, ore 22:22

veramente fantastica questa ff...hai scritto in modo veramente eccezzionale, sei bravissima!!!è tremendamente romantica...poi sanzoe goku sono due pucci^__^.. come sempre hai fatto uno spelendido lavora...BRAVISSSSSSSIMA!!! baciottissimi!

Nadia Sakura Kan
22/03/06, ore 20:19

Brava! Vai a dedicarti alle fiction che devi completare sicchan!!! XDDD no no scherzo, comunque non sono qui per farti la predica^^ passiamo al commentuccio** Ringrazia la tua amica per averti dato quest'idea splendida** questa ficcy dolcissima mi è piaciuta tantissimissimo *ç* e poi, diventi sempre più brava a scrivere lemon, quindi, una bella lemon, in un luogo meraviglioso come quello, con Sanzo e Goku *ç* non possiamo trovar di meglio! E brava la siz XD sempre belle ficcy ci porti! Complimentissimi! UN KISS!!!

22/03/06, ore 17:37

Ciao cucciola! é davvero molto dolce, infatti hai dimenticato l'avviso dell'insulina! Scherzi a parte, mi è piaciuta molto, è davvero dolce, e anche le descrizione sono belle, esprimono bene il senso, sembra quasi di poter essere li, fra le colline toscane, al sole!!! Bacioni! ps. cmq sia, per me la tesi delle canne è sempre la più probabile!