Finding Us.
di Evaney Alelyade Eve

Wowow!! Magari fosse andata così!!! Sarebbe la mia puntata preferita in assoluto!! :)...non so che dire..ottima pensata Dean! xD...la conclusione poi, a casa di Bobby **...insomma, tutto amorevolmente bello!!! Voglio sciogliere anch'io il ghiaccio di Cass **...aggiunta ai preferiti (strano, vero?) ;)

Perfetta anche se troppo corta *________*

"Panico,sì,in quel momento una morsa di panico mi strinse il petto : se non fossi riuscito a salvarti? Se non ti avessi mai più rivisto? Se non avessi più avuto la possibilità di rivedere le profondità delle tue bellissime iridi blu? Se tu non fossi più tornato ad essere il mio adorabile ed ingenuo sfigato alato?!"

Bellissima! Anche io so che la 7 serie avrà una svolta simile si si si! Dean salverà Castiel come fece lui prima ancora, ed il segno che Cass ha lasciato sulla sua spalla Dean lo ha lasciato sulla sua grazia *_____*

"perchè Cas da quì non usciremo fin quando non ti avrò salvato"

una frase degna di Dean Winchester, ce lo vedo a dire una cosa del genere :)

"La prima volta che ti vedevo piangere in quel modo,la prima volta che permettevi alle emozioni umane di sopraffarti.E per la prima volta ,dunque ,l'angelo Castiel pianse tutte le lacrime che non aveva versato in millenni e millenni di esistenza."

Si!!! Cass piangerà e sarà così definitivamente "umano" ed innamorato di Dean!

Splendida fine anche perchè credo anche io al bacio del vero amore ;)