Into the mirror
di rees

22/12/12, ore 17:16

Davvero bellissima,l'avevo letta da tempo,ma non avevo avuto il tempo per recensirla.. ( ti avviso che quando ne avrò mi metterò a recensire tutte le tue storie,che ho gia letto e riletto almeno due volte,ma leggendole dal telefono non ho potuto recensire... ;) ) Ottima questa idea di descrivere come si vede LIsbon e come Jane la vedi.. e poi comunque pensare a Teresa Lisbon incinta,beh.... solo il pensiero mi fa salire la pressione xD (naturalmente, il perchè è anche il fatto che il figlio che aspetta è di Jane) *.* Bravissima,sei davvero gandiosa nello scrivere :D Allora alla prossima,
Th.

08/10/12, ore 17:04

Bellissima, lo giuro! Questa passa subito tra le preferite, ma perché mi era sfuggita? Vorrei veramente tanto, che anche nella serie potessimo prima o poi, succedere qualche cosa di simile.Con poche righe sei riuscita ad esprimere molti sentimenti...Questa è la dote che invidio di più ha voi che scrivete; L'essere capaci di far passare agli altri quello che immaginate e con poche parole renderlo reale è senz'altro un dono. Ancora complimenti,veramente.

15/09/12, ore 22:30

Oddio, sono rimasta senza parole... Ma come fai a scrivere così bene? Ora che ci penso non avevo mai letto una storia così bella perchè mentre la leggevo ho provato una sensazione...oddio ho sorriso per tutto il tempo impiegato a leggere! Eppure sono delle parole così semplici... E' proprio vero che la bellezza sta nelle cose piccole e semplici! Secondo me potrebbe fare parte di un episodio della serie, se solo Heller volesse farci tutte felici e contente (oppure, nel mio caso, svenire)! Continua così =)

15/09/12, ore 09:12

Wow!
è perfetta... nessun dettaglio in più nè in meno di quelli che avrei voluto leggere...
è davvero bellissima!
Non mi vengono le parole perchè è perfetta davvero...le parole hanno sempre il loro potere e solo chi ha molto talento, come te, sa usarne poche, con la forza giusta, per rendere il concetto....
ciao, alla prossima,
Fabiola

18/06/12, ore 22:56

ciao..
wow.. superba..
un sogno che non vedremo mai in televisione e che spero accada invece con tutta me stessa..
lisbon mamma mi manca proprio, non riesco nemmeno a immaginarla.. però mi fa sorridere...
perciò brava, ottimo flash.. super romantico!
un bacio

23/07/11, ore 11:45

Carina madò che bella *-*
Mi stavo immaginando la scena...
Prima classificata? Non lo sapevo!!
Complimenti Giuli!! :)
Ci leggiamo,
un bacio
Diana.

20/07/11, ore 23:46

amore<3!!
ma ti stupisci?? insomma non solo sei una scrittrice straordinaria!! ma la tua drabble è davvero magnifica!! ti meritavi sicuramente il primo posto!!!
mi è dispiaciuto non riuscire a partecipare :( sarà per il prossimo anno!!
che dire tesoro?? assolutamente FANTASTICA!!!
a presto cara:)
un bacione grandissimo!!
ti adoro<3
Giada

19/07/11, ore 11:44

Davvero hai urlato? Ahah, sei una genia.
Comunque, merita tutto il primo premio, credimi. E' dolce, adorabile, romantica e introspettiva proprio come piace a me. E proprio come riesce a te benissimo. Wow.
Mi piace davvero tantissimo questa fic. Mi piace come due persone diverse dentro a uno specchio vedano la stessa cosa: la propria felicità. Un po' come se fossero davanti allo specchio delle brame ma vedessero proprio quello che hanno; perché non hanno nient'altro da desiderare. <3
Bella bella bella. Davvero bellissima.
Complimenti Josei!!!
baci baci <3