If you ever need a place to run…
di _eco

19/07/11, ore 13:58

E così,mi ritrovo ancora una volta a doverti ringraziare per aver scritto un capolavoro!
Io,sul serio,sto trattenendomi dal non piangere di fronte allo schermo di un PC.
Ho adorato ogni singola parola di questa tua one-shot.
Il ... Il tema di Caroline ( il tuo,a dire il vero =D ) mi ha lasciato letteralmente senza parole.
Mi dispiace solo che abbia cancellato quella splendida parte
Quella frase descrive perfettamente il rapporto d'amicizia che può esserci fra due persone ( che queste abbiano o meno doti sovrannaturali,non ha importanza ).
Non solo d'amicizia,ma d'amore,in generale. Il rapporto d'amore che c'è fra una madre ed il proprio bambino,oppure quello fra fratelli.
Hai espresso in maniera esemplare il concetto di amare il prossimo.
Perchè amare una persona vuol dire esserci sempre,in qualsiasi momento,mettendo da parte i contrasti,le divergenze ed i propri bisogni per concentrarsi su quelli dell'altra persona.
Credo che tutti ( anche autori non iscritti ad EFP ) dovrebbero leggere questa meraviglia,per comprendere a pieno il significato di Amore.
Davvero,non ci sono parole adatte a descrivere le emozioni e le sensazioni che hai suscitato in me,con le tue parole.
Sono al settimo cielo per il fatto che tu abbia deciso di scrivere sul rapporto fra Caroline e Bonnie,perché viene spesso messo da parte,e solo per poter parlare  sempre di Bonnie ed Elena.
E la conclusione? FANTASTICA.
Finalmente,la nostra streghetta ha avuto il coraggio di esprimere a parole il suo affetto per Care.
Un brivido mi è corso lungo la schiena,leggendo quella parte.
Anche io,sono tornata piccola,ed ho immaginato me e la mia amica all'asilo.
E' stato INDESCRIVIBILE!
Ti ringrazio dal profondo del Cuore.

19/07/11, ore 13:46

Noooo!!! Ma così mi fai piangereee!!!
Sono troppo felice!!!!! Mi hai dedicato una shot che tanto shot non è!!!! Aaaaaaaaaaaah!!!!
"Felicità e tenersi per mano nanananananaaaaaaa..Felicità!"  Ooook sto impazzendo ma di brutto!!!xD
Oh diooo la mia BonBon è così mitica e anche Caroline non scherza!!!!!
Dici vero??? Soltanto un video con Bonnie e Caroline sole??? Che tristezza!!
Bonnie viene così odiata!! Uffa!!! Fortunatamente ci sono le tue ff che mi fanno tornare sempre il sorriso!! E che sorrisooo!!!xD Non finisce più di quanto è grande!!!xD
Caroline si sente sempre così trascurata!! Ora glielo urlo all'orecchio che la vogliAMO tutti bene!!!!xD Il suo tema è così grazioso,soprattutto quando parla della mia streghetta. Per carità Elena è anche lei una buona amica, ma Bonnie per me non la supera nessuno!!xD Vabbè che sono un po' di parte..Ma dettagli!!xD
E poì le tue descrizioni le adoro!!! Quando hai descritto la mia BonBon..Mamma mia!! Sembrava di averla davanti. Così maschiaccio la streghetta!! Perfetta per il suo carattere tosto!xD
Sono come cane e gatto! Ma le adoriamo per questo, vero??xD Così diverse ma sempre unite.. Come noi!! Eh si!
TheGentle95 ha ragione!!! Sono super fortunata ad avere un'amica come te!!!!
Primo o poi ricambierò con una shot che sia degna!!xD Un giorno!! Sempre un giornoooo!!xD Scherzo!!xD
Il bello è che si sono messi tutti contro, pure il mio pc!! Maaah!! Cose da pazzi!! Fortuna che si è ripreso, altrimenti, sarei impazzita più di quanto già lo sono!!xD
L'immagine è stupenda!! Sono felicissima che queste due attrici sono così amiche anche al di fuori dal set!
Ora, beh, passiamo al finale.. io voglio sapere il segreto di questi tuoi finali così favolosi!! Non capisco!! Io, ancora, un finale decente non sono riuscita a scriverlo!! Uffa!!xD
Devo citare per forza questa frase così,così,così.. Non ci sono parole per descriverla!

"Se mai avrai bisogno di un posto dove correre, io sarò lì ad aspettarti"

Ed io sono felice che tu mi aspetterai e se ne avrai bisogno anche io!!! Ti pareva!!xD
Spero che questi cinque anni a non poter stare nella stessa classe non ci dividano, che il nostro rapporto non si spezzi com'è successo ai fratelli Salvatore!! Ma io sono abbastanza fiduciosa!!
Grazie,grazie,grazie,grazieee!!!
Non finirò mai di ringraziarti!! Un bacioone Damonucciaaa! Anzi no, tu sei la mia Caroline.
Ti voglio un mondo di bene!! <3
                                                                                                                                               La tua
Bonnie
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:50 pm)

19/07/11, ore 11:32

Ok, io non centro molto in questo contesto xD mi fa strano recensire una shot dedicata a qualcun altro, ma mi sento in dovere di farlo.
Devo dirti che è bellissima, una delle più belle che tu abbia mai scritto.
Adoro letteralmente questi due personaggi, e ho sempre immaginato che Caroline avesse questi pensieri. In effetti nel telefilm erano quasi sempre Elena/Bonnie e raramente Bonnie/Caroline e questo mi dispiace.
Leggendo questa tua opera xD mi sono venuti i brividi, ti giuro, ogni volta che poggiavo gli occhi su quella frase mi emozionavo.
Se mai avrai bisogno di un posto dove correre, io sarò lì ad aspettarti. Non potevi scrivere parole più belle e significative di queste.
Stranamente la mia recensione è breve xD ma non ho parole per descrivere quello che mi hai trasmesso.
Mi scuso per essermi intromessa e ti faccio ancora una volta tanti complimenti. Saruxxa è davvero fortunata.
Ciao ^^