La morte in sala da the
di WhitePumpkin

08/08/11, ore 22:52

GREZZISSIMO!
Grottesco è dir poco! La voce narrante è una deliziosa pazza psicopatica, così persa nella sua lunatica ed eccentrica personalità che non si può volergliene a lungo!
La signora Irene è tragicamente verosimile, tanto che come lettore mi sono dibattuto per la pietà che mi suscitava la sua descrizione così piena di scherno nei suoi confronti, la sorpresa e quasi il disgusto (devo ammetterlo) per il sadismo della protagonista, e l'interessa per la bizzarra figura animalesca della morte.
Comunque, un grande storia, impeccabile nello stile direi: un gioiellino che un giorno spero di vedere pubblicato in una raccolta di tuoi racconti ;)

21/07/11, ore 10:42

Bhè, complimenti sul serio!
Mi piace molto come hai scritto tutta la storia, e specialmente l'introduzione. E' appropriatissima e introduce alla perfezione il resto del capitolo.
Come hai raccontato la storia della ragazza, invece, è stupefacente. E' scritta in modo che sembri quasi normale, e questo mi piace molto.
E' scritta bene, è originalissima e ha una bella trama.
Un horror meravigliosa, complimenti.
ci vediamo,
kaika

19/07/11, ore 17:36

Come dire, la morte è tutto meno che prevedibile! Mi piace molto lo stile che hai usato, forbito, letterario e al tempo stesso grottesco, visti i temi trattati!