checkmated
di keepcalm

27/12/12, ore 12:00

Prima Romione che leggo e mi è piaciuta un sacco!
Caspita, Ale, io mi ricordavo che eri brava a scrivere, ma questa ff è bellissima!
Non sono brava nelle recensioni, di solito non recensisco mai, ma dovevo dirtelo, hai messo su una metafora molto appropriata, e Ron...è Ron!
Ora la smetto con questo pietoso commento, però mi hai fatto venire la curiosità, quindi dovevo leggere qualcosa u.u (poi continuo...)

Check mated
Just for
Jumping in, yeah
(perché un po' di Vertigo non guasta mai!) xD

25/07/12, ore 00:04

è la più bella FanFiction ke io abbia letto fin ora su Ron/Hermione, e credimi ne ho lette tante :O
il modo in cui scrivi mi ha appassionato e poi l'idea di Ron ke paragona la sua vita ad una partita a scacchi è fantastica! <3
baci
nessi98 :)

30/07/11, ore 20:55

è la ron/hermione piu bella che io abbia mai letto su questo sito!
davvero davvero stupenda....
nn so cos altro dire!!! complimenti e scrivi ancora su questa coppia che riesci a capire cosi bene!
baci :D
nenne

22/07/11, ore 12:19

wow questa storia è fantastica! in un capitolo ho visto passare davanti ai miei occhi tutta la loro storia... sei davvero bravissima! e idea originalissima! complimenti ;D

22/07/11, ore 02:07

Wow complimenti questa storia è veramente bella ** io adoro gli scacchi perciò mi hai reso felicissima scrivendo una storia così .. tantissimi complimenti anche per il modo in cui scrivi è elegante e nn ci sono errori è stato veramente un piacere leggerla
Spero di leggere altre tue storie

A presto
Un bacio

20/07/11, ore 04:37

I miei occhi si sono stancati un po' per leggerla, a causa dell'html credo... ma ne è valsa veramente la pena! Complimenti davvero! La tua è una storia davvero molto bella e originale. Il tuo Ron sembra proprio quello della Rowling, e questa credo sia una cosa molto difficile da ottenere. Complimenti! Mi auguro di leggere presto altre tue storie!

19/07/11, ore 22:47

assolutamente straordinaria...davvero....hai espresso i sentimenti di Ron alla perfezione...il suo sentirsi inferiore agli altri....tutto quanto...davvero, davvero bella...sei bravissima!

19/07/11, ore 21:03

Non ho parole.
Davvero.
Ho finito la lettura con la bocca spalancata.
E gli occhi brillavano.
Devo ammettere che questa Fanfiction mi ha sorpresa come nessun'altra.
Io non avevo mai pensato che Ron potesse associare la sua vita ad un'immensa, infinita partita di scacchi. E' un'idea molto originale. Non penso che nessuno l'abbia mai usata. E se ci penso è anche un'idea semplice da concepire. Perché si sa che a Ron piacciono gli scacchi. E quindi questa storia è affascinante perché sei riuscita a rendere una cosa piuttosto scontata un capolavoro.
Sei riuscita a rendere davvero tutto un "gioco". Ma sempre senza mai sconfinare nella banalità. Cosa che sarebbe piuttosto semplice.
Io aspetto trepidante altre tue ff che leggerò ben volentieri.
Davvero ancora complimenti.
Fireworks.

19/07/11, ore 16:08

Davvero bella, mi è piaciuta molto, l'idea è molto originale e i personaggi assolutamente perfetti ... a Ron si addice perfettamente il ruolo di cavallo, non potrebbe essere altrimenti!!  ... forse c'è qualche incertezza grammaticale all'inizio ma poi è davvero scritta bene e scorrevole ... complimenti!!

19/07/11, ore 14:06

Mi hai incuriosito parecchio, ma non riesco a leggere la storia. Perfavore puoi mettere l'html...vorrei davvero leggere la tua storia!