Dieci pastelli.
di _Mirtilla_

23/08/11, ore 21:00

Ed eccomi qui a recensire questa storia! ^_^
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, e non solo perché è sul mio paring preferito in assoluto. u.u
Era dolcissima, romantica al punto giusto e tanto tanto dolce! *_*
La frase finale era fantastica, meravigliosa.
Hermione caratterizzata in modo perfetto...
Che dire? Complimenti vivissimi, cara! =)
Bacioni
Gra Gra 96

04/08/11, ore 15:05

Bella è bella, non c'è che dire. Hemrione che sembra finalmente una donna e non una marionetta, che può amare Ron..ma anche rendersi conto che, caspita, quel Krum era bello davvero! Ottimo lavoro, ottimo inizio. Proseguo perchè l'idea di associare dei colori a dei momenti mi piace molto. E poi io sono un'estimatrice di drabble XD con me stessa sono molto fiscale (100 e non di più) quindi so quanto sia enormemente complicato scrivere una drabble ben fatta. Quindi, ancora, complimenti!

27/07/11, ore 12:54

Mi piace. xD Non vedo l'ora di leggere il resto!

22/07/11, ore 11:29

Mi piacciono troppo le tue fan-fic!
Sono scorrevoli e...semplicemnete meravigliose!
Anche questo capitoli...
hermione è legata al rosso Ronal Weasley, punto e basta u.u

20/07/11, ore 15:22

l'avevo letta ieri sera questa.
quale colore migliore con cui partire se non il rosso?
perfect! (leggasi con accento più inglesamente possibilexD)
ahh Roron! & Herm <3 <3
mi piace
aggiorna presto, -R

19/07/11, ore 15:42

Dato che mi ha colpito molto questa prima drabble aspetto di poter leggere anche le altre (spero il più presto possibile)

La scelta dei colori tra l' altro mi incuriosisce molto e non vedo l' ora di scoprire a quali colori hai associato gli altri personaggi e che istanti della loro vita descriverai.

Roger tra l' altro non è un personaggio che mi hai mai colpito o attirato particolarmente quindi sono ancora più curioso di vedere cosa  scriverai su di lui.

Comunque complimenti per questa prima drabble. Non vedo l' ora di leggere le restanti nove :)

A presto =)

(Recensione modificata il 19/07/2011 - 03:43 pm)

19/07/11, ore 15:33

ciaooo,
sono anche qui!! =)
Devo dire che l'idea dei colori è molto carina
ed era venuta anche a me!! Però l'ho scartata perchè
non ho trovato abbastanza personaggi da abbinare ai colori!!
Comunque molto bello il rosso per Hermione!!
Il rosso che ha in parte caratterizzato le sue due storie d'amore!!
E mi piace anche il sorriso che lancia a Victor mentre balla con Ron,
da vera amica!!!
complimneti!!
ciaooo

19/07/11, ore 15:03

Bella mi è piaciuta questa descrizione, mi piace anche l'accostamento tra i colori e i vari personaggi. Un'idea carina, ho deciso che ti meriti di essere seguita. Un bacio Sara.

19/07/11, ore 15:01

Convinta sparata, la ragazza!!
Beh, ecco che lavoro era quello sui colori!
Mi sorprendi sempre di più, ragazza. Ci sai fare! Dieci pastelli? Geniale (cit. Hermione Granger, che nell'ultimo film non dice altro).
A proposito di Hermione... mi piace questa drabble. E' meraviglioso che capisca perchè gli piaceva Krum mentre balla co Ron, e l'ultima frase è stupenda.
Chiamala scema... beh, insomma. C'è di meglio, diciamocelo. Ma d'altra parte anche io sono una fan sfegatata delle coppie canon, quindi che Hermione/Ron sia!! ^^
Aggiungo subito la tua raccolta alle seguite.
Oh, grande minispoiler del prossimo capitolo! Roger Davies, eh? Non mi ero sbagliata su di te, i tuoi lavori sono sempre più interessanti. Vediamo che mi combini con Roger Davies.
Silvia

19/07/11, ore 14:13

mi piace questa raccolta, la seguirò mooooltooooo volentieri.
mi piace Hermione descritta cosi, non ho mai capito perché fosse andata al ballo con Krum. è un personaggio che tollero poco, il giocatore bulgaro.
son curiosa di leggere di Roger... Beh, l'azzurro è il vestito di Fleur, se non erro!
domanda: hai msn? siamo un gruppo di autrici e ci troviamo li.... Se ti va di darmi il tuo contatot!
baci
beth

19/07/11, ore 14:08

Che cosa tenera :3
Aspetto con impazienza la nuova drabble, chiedo scusa per questa parchissima recensione, ma non sono molto brava a scriverne...!
In ogni caso è un'idea molto carina, dedicare dieci colori e le equivalenti drabble a dieci personaggi di Harry Potter. Sono proprio curiosa di vedere che cosa scriverai sulla prossima "vittima" :D
Io ti seguirò sicuramente <3