It's so hard to go on with two twins on my back.
di skye182cla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/13, ore 00:22

Oh-oh-oh sono già arrivata a romperti le balle! :33
Bene che dire prima di tutto che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e che sono veramente impressionata, scrivi in un modo spettacolare, entri subito nei cuori dei lettori (?) e poi ti devo fare i miei complimenti i personaggi per ora sono tantissimo IC e adoro l'idea di affiancare una donna ai gemelli...Chase per ora è davvero simpatica non so perchè ma sembra una tipa apposto XD... sono proprio curiosa e quindi non indugio oltre nello scriverti capperate e torno a leggere!
Un bacione sei bravissima Donda!
Lucifer'sAngel ;)

24/08/11, ore 20:20

'Giooorno! Io sono FredWeasley e sono qui per dirle che...
Amo questa fan fiction.
Sono qui infatti per chiedere la mano di sua fan-figlia-fiction.
E' bellissima! Stupenda, geniale, magnifica...
La smetto ho finisco tutti gli aggettivi del mondo.
*Carica il cannone usato da Gazza nel 4° film di Waddiwasi e li spara a Pix*
Si, so che Waddiwasi è un incantesimo e non si può sparare, ma volevo dargli una lezione.
Ho notato che non aggiorni (si, prima ti ho dato del lei, poi ora ti do' del tu) da circa un mese, perciò ti posso dire solo che spero in un nuovo capitolo, prima o poi, e che continuerò a seguirti, fino alla fine.

17/08/11, ore 19:54

Questa ff è proprio bella! :)
Il personaggio di Chase è davvero fantastico, mi sta proprio simpatica ^^, sei riuscita a caratterizzarla benissimo, inoltre hai proprio un bello stile, facilmente leggibile e scorrevole, Complimenti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo..! ^^
Ciao ;)

Aysleen

29/07/11, ore 02:47

heyy! bellissima la tua storia!! L'ho letta tutta in una serata ^^ Amo questo capitolo e il personaggio di 'worty' xD mi piace il modo in cui stai sviluppando il rapporto tra lei e fred! continua così e aggiorna presto (anche se mi sono accorta che sei abbastanza veloce :P ). ti ho messa tra i preferiti, brava! ottimo anche il personaggio di george. :**

28/07/11, ore 20:14

Stupido Pix. -.- Non si fa mai gli affari suoi. v.v Chase ha fatto bene ad affatturarlo! Complimenti, bellissima storia!

27/07/11, ore 18:14

Ma che capitolo bellissimissimo! Ok, sto diventando ripetitiva, però questo mi è piaciuto veramente molto, se non fosse che da brava sadica scrittrice l'hai interrotto sul più bello; ma effettivamente è giusto così! Per i complimenti della scorsa recensione non può che farmi piacere che la cosa ti abbia fatto piacere (bel giro di parole!) e comunque è veramente brutto quando in una bellissima fan fiction l'OC sia terribilmente gnocco e coperto di miele, io questa cosa non la sopporto! Viva la nostra Chase un po' goffa ma così dolce, veramente, hai creato un bellissimo personaggio!
Alla prossim Donda :)

27/07/11, ore 17:07

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi, ma questo mi ha lasciato un pò confusa.
Non so perchè ma ci sono parecchi punti che ho dovuto leggere più e pià volte e che ancora non ho capito.
Ma la storia rimane bellissima, stupenda, magnifica, meravigliosa, stupefacente, altissima, purissima, Levissima.
GEORGE METTI VIA QUELL'AFFARE! LO DICO A MAMMA! ANCHE TU FRED!
Scusa l'interruzione, sai come sono fatti i gemelli.
Uff, sempre i soliti.
Bhè, a quando il prossimo capitolo? Lo aspetto con ansia, sai? Hai detto che finalmente faranno pace. Uccideranno Angelina, vero? Eh? Si? *Un George esasperato la chiude nello sgabuzzino e prende il controllo del pc*
Scusala, Donda. Non va pazza di Angelina, ha fatto anche delle bambole Woodoo ma gliele ho confiscate. C'è bisogno di qualcuno di responsabile in questa famiglia *risata incontrollata di Fred*. Comunque, anche a me piace molto questa fan fiction. Solo dovresti descrivermi meglio, come sono davvero. Ossia bellissimo, affascinante, sensuale, bellissimo, magnifico, sexy, fichissimo, bellissimo. Ho già detto bellissimo?
Bhe, comunque ci vediamo al prossimo capitolo baci e saluti da me, Fred, e Isabella rinchiusa nello sgabuzzino.

27/07/11, ore 12:36

Se lui non si accorge di amare Chase io prima uccido lui (nooo e poi con chi mi sposo io? D:) e poi uccido te (noo e poi io che storie leggo? D:)
Ok...non uccido nessuno u.u Questi capitoli effetto Posto al Sole però mi piacciono *-* No sto scherzando, non ci addolciniamo (?) troppo xD
Allur! Pix è dientato l'idolo dell'anno! Seriamente u.ù Fred secondo me sa tutto...ma ancora non sa di saperlo :D Un genio...sono un genio u.u
George invece l'ha capito, un genio anche lui *batti il cinque fratello!* xD
Ora però c'è la parte clou (si scrive così? Boh...vabbè lo stesso xD) Cioè ci sono: Chase e Fred in uno sgabuzzino; uno sgabuzzino da un metro per due (se non ricordo male u.ù); DA SOLI!; non c'è la luce.
Tutte queste cose e nessuno dei due salta addosso all'altro? D:
Va bene basta XD Aaaawww, voglio il prossimo capitolooo ç_ç
Ora vado sennò ti intaso il coso delle recensioni xD
Un bacio, Sery <3

27/07/11, ore 03:16

inutile dire quanto amo la tua storia, ormai vengo su fanfiction solo per vedere i tuoi capitoli u.u
e bhè se non riesci a farli litigare, MEGLIO COSI' MUAHAHAHAHA *u* come già ti avevo scritto me ce stò a chiude co stà storia *-* HAHAHAHA quanto vorrei essere Chase, anche se io nello stanzino con Fred avrei fatto ben altro *okkay Diana metti a freno l'immaginazione* bhè spero posterai subitissimissimissimo il prossimo capitolo uù <3 Baciiiii

27/07/11, ore 02:41

Davvero una bella storia, non c'è che dire! Non per niente l'ho messa tra le preferite! Mi piace molto l'intreccio e si parla di Fred che è il mio personaggio preferito, quindi :D Davvero carino anche il personaggio di Chase! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo! :) Un bacio, continua così ! Queen_

26/07/11, ore 23:03

Ma ma ma Donda! Che capitoli mozzafiato e che tenera la nostra Chase! Mi sono piaciuti veramente veramente molto, inoltre è molto realistico il modo in cui Chase si fa pipponi mentali su Fred, rende un sacco l'idea! Ti dirò la verità, ultimamente leggendo un sacco di fan fictions mi sono sempre ritrovata a considerare i personaggi OC abbastanza Mary Sue, ossia degli stereotipi buttati apposta nella storia per far innamorare il ragazzo di turno. Ma Chase no, ma nemmeno lontanamente! E io questa cosa la adoro con tutto il mio cuore.
A presto cara, un bacione

26/07/11, ore 20:06

Dio mio, ma è bellissimo 'sto capitolo!
Quella dannata Angelina, invece si insultare Chase, perchè non prende la sua bella scope e se la ficca *George le tappa la bocca con la mano, grazie a dio*.
Ok, ok, mi sono calmata...
Non c'è bisogno di legarmi alla sedia e farmi un esorcismo, Fred!
Scusa, i gemelli stanno cercando di riattivare i loro pochi neuroni condivisi, con insuccesso.
Comunque, è davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ah, si ora la vedo, George mi ha ridato il mio orologio.

26/07/11, ore 19:47

Si, seguo le sue lezioni u.u E sto parecchio tempo con Luna, se ti può interessare xD
Capitolo meravigliosamente meraviglioso *-* Finalmente Chase inizia a capire che Fred (o mio dio, stavo per scrivere Dred ma vabbè XD) dicevo...Chase inizia a capire che Fred non è più un semplice amico ma qualcosa di molto di più. Era anche l'ora direi u.u
E che tenera quando inizia a piangere e Fred non capisce nulla xD Aww non vedo l'ora che anche lui si accorga di amare Chase u.ù
Oddio oddio oddio, tu mi farai amare alla follia questa fanfiction, ti dico solo che oggi ho controllato trecentomila volte la pagina delle fanfiction seguite per vedere se avevi aggiornato xD
Che bello <3 Sono troppo contenta di questo capitolo, davvero :D
Angelina è proprio una brrrravissima ragazza u.ù Gelosia mode on sarà per sempre in lei xD
Adesso vado, che è meglio xD
Un bacio, Sery <3

26/07/11, ore 17:47

wow, sei un genio della scrittura, bravissima è dir poco, facciamo che sei meravigliosamente brava.
Come storia mi piaceeee: primo perchè è bella e secondo adoro i gemelli e specialmente Fred.
Ancora complimente e non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/07/11, ore 12:40

Ma non puoi lascarci cosììì ç____ç Tu sei sadica u.ù
Povera Chase, maledetta Umbridge -.-"
Oddio ma Angelina che caspita vuole? XD Fred è di Chase, punto u.ù
Secondo me si strapperanno i capelli *-* Siiii, sangueee! XD Ahahahah
Attendo con ansia il prossimo u.u
Un bacio, Sery.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]