Dream of thee
di Little Cookie

20/04/12, ore 14:11

Leggo questa storia a distanza di quasi un anno dalla sua pubblicazione.
Io lo adoro. No, il mio "amore platonico" (se così si può chiamare) non è lui e non lo sarà mai.
Ma è un uomo che ammiro da che lo conosco, e non è molto tempo.
Back to the light (l'album) mi ha dato i brividi e me li dà tutt'ora. I Queen sono se non proprio il mio gruppo preferito, quasi.
E lui lo adoro, ripeto. Già la sua red special, quella che si è costruito da ragazzo col padre, vuol dire tanto, tutto.
Vuol dire dedizione, passione, tenacia. Vuol dire quello che Brian ha conquistato negli anni, oserei dire.
E l'ha fatto ggrazie alla sua chitarra, alla sua forza immensa, alle persone che gli stavano intorno ed anche ai Queen. Perché lo hanno fatto crescere sia musicalmente sia come uomo.
E quando l'ho visto a sanremo quest'anno, coi capelli da matto e la red special che ruggiva come ruggiva lui, e nonostante non abbia cantato, mi ha dato i brividi. Perché io l'ho aspettato, l'ho aspettato tutta la sera sperando che comparisse prima o poi.
E poi l'ho sentito ale quattro del mattino dopo su youtube, perché mia madre mi urlava di spegnere la tele.
Non lo amo, te lo lascio (non che sia proprietà privata, eh). Il mio amore è e sempre sarà Lennon, perché i Beatles mi hanno cambiato la vita e lui anche, ma Brian.... Ha fatto la sua parte, ecco.
Spero che tu mi risponda!
baci
camilla

19/07/11, ore 20:56

Miry,questa tua dedica mi ha toccata profondamente,è stupenda,stupendaaaaaa!! *.*

19/07/11, ore 18:06

E' un pensiero davvero dolcissimo :)
Magari se tu la traducessi in inglese, capiterà che la leggerà e di certo gli farà piacere :D
Spero di arrivare a sessantaquattro anni (se mai ci arriverò, cosa che non mi auguro) come ci è arrivato lui e con l'aura di mito che lui si è creato.
Thanks for sharing, and happy b-day to Brian ;)
C.