Le tue promesse, sembrano bugie.
di ChaneLaforet

20/07/11, ore 18:02

Carina come fanfiction, mi è piaciuta molto perchè io amo l'angst <3
Ad ogni modo ti faccio notare qualche piccolo errore:

Hibari respira a fatica, alla ricerca costante di un appiglio, di un modo per sopravvivere a quel fatale errore, a quella ferita mortale che lo stava uccidendo. Lentamente.
Piuttosto che chiedere pietà, preferisce che sia lui ad ucciderlo, e succede; il tridente del Guardiano della Nebbia perfora le sue carni, senza ripensamenti.
Invece che perdere un’altra volta l’orgoglio, preferiva morire e non per mano di una persona qualsiasi, ma di colui che per primo glie lo aveva portato via.
O almeno, l’illusione è abbastanza forte da farglielo credere. Nella realtà non è altro che un modo per fargli credere di potersi liberare una volta per tutte di lui, quanto è sciocco Hibari.
E Mukuro ride, anche questa volta ha vinto lui, con i suoi sporchi trucchetti da illusionista.

I tempi verbali. Cominci con la narrazione al passato, poi salti al presente e poi ritorni al passato e da qui oscilli tra i due tempi. Va bene all'inizio perchè stai facendo una riflessione, poi però cominci con il narrare il fatto, perciò devi utilizzare i tempi giusti altrimenti il lettore si confonde.
All'inizio c'è una ripetizione ovvero: "uccidendo" ed "ucciderlo"
Inoltre glielo è tutto attaccato
Apparte questi piccoli errori, il resto è magnifico, dico davvero, sarà che amo troppo questo genere oltre che questi due perciò mi hai colpita
Alla prossima
Bye Bee