Siamo un'unica realtà
di Harmony89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/01/12, ore 00:33

waaaaaaaaa è bellissima questa storia complimenti davvero...sai non mi aspettavo gwaine papà :)...
brava!!!!

27/01/12, ore 23:18

"Avrei fatto di tutto per averti... Non ti avrei mai lasciata a lui." *.* che dolceeeeeeeeeeeeeeeee

27/01/12, ore 22:42

oooh ma che tristezza....povera elanor!!che ha dovuto subire....

26/01/12, ore 23:36

T.T piango...poverini!!!...sono tanto triste per questo capitolo...sembrava che le cose stessero andando per il verso giusto e invece...comunque avevo capito che non era eleonor ma la cameriera della mattina quella con gwaine...però cavolo lui era proprio preso per non accorgersene =) ....altro che beautiful ...molto meglio questo!!!

26/01/12, ore 23:11

ooooooooooooooooohhh *.* ma che cariniiii!!!!!....tenero lui!!!sarà per questo motiovo che piace dolce ma spavaldo =)

25/01/12, ore 23:34

waaaaaaaa bellissimo *.* ...davvero...questo capitolo è davvero molto bello...come anche la descrizione di gwaine...sarà la sua spavalderia che fa correre tutte??mah =)...comunque mi piace ancora di più la descrizione dell'abito,l'abito di cara è fantastico...adoro anche quella serie...=)
apresto

25/01/12, ore 23:18

non sei convinta di questo capitolo???è scritto davvero bene...e gwaine beh lui è gwaine!!! così si fa eleonor un bel duello!!!

03/01/12, ore 21:04

Eccomi per l'ultima recensione di questa bellissima storia.
Ok, diciamo subito che questo è un epilogo alternativo e tale rimarrà perché non posso sopportare l'idea di sapere Gwaine morto e Elanor tutta da sola! Però l'idea che faccia da nonna ai nipoti di Irit è adorabile, sul serio :)
Non che non ami le tragedie, ma... amo troppo le cose romantiche! E poi ormai mi sono affezionata a Gwaine e Elanor insieme, non ne posso fare a meno! Mi mancheranno un sacco!
A dire il vero credo che mi mancherà tutta questa storia, mi è piaciuta veramente moltissimo. Te l'ho già detto, ma te lo ripeto! Non mi perderò i missing moment e ti invito a cimentarti in altre storie, che per me sarà un piacere leggere :)
Detto questo ti auguro un felicissimo anno, e ti mando tanti baci!

21/12/11, ore 12:08

Eccomi!
Beh, l'idea è comunque molto buona. Forse sarebbe stata anche più efficace, ma se Elanor fosse diventata davvero un uomo, tutto quel pastrocchio con Gwaine non sarebbe mai successo, etc etc...Quindi, io preferisco l'altra versione!
Comunque la frase che da il titolo al capitolo la adoro. Ah, e non te l'ho detto nelle precedenti recensioni, ma hai fatto davvero un ottimo lavoro con quest'idea dell'inserire un riferimento Disney in ogni capitolo. Splendida idea! Un fan malata come me ha sinceramente apprezzato :)
Aspetto l'epilogo alternativo allora!
Bacioni, L.

P.S. La storia non è più nelle mie seguite, perchè ha trovato posto nelle preferite! Non mi farò sfuggire il prossimo aggiornamento!
P.P.S. ***SPOILER!*** Hai visto il nuovo episodio? Che ne pensi? ***

13/12/11, ore 12:54

Noo! Ora è finita davvero? Sigh!
Comunque è un finale stupendo. Immaginare Elanor con i suoi figlioletti è stata una cosa meravigliosa! E Gwaine...waaaaa! Che padre meraviglioso e figo che sarebbe! Anche io lo voglio come padre dei miei figli :(
Poi mi è piaciuto che come nomi abbiano scelto Arthur e Merlin, e devo confessare che non sono riuscita a non immaginarli come due minuscoli Arthur e Merlin! Mi dispiace :P
Credo che alla fine questa sia stato il modo migliore di concludere: Elanor e Gwaine finalmente felici, circondati dalla loro famiglia.
Adorabili, davvero.

Poi che altro posso dire?
Questa storia mi è veramente piaciuta molto, mi sono sentita coinvolta come non accadeva da un po'. Mi sono piaciuti i personaggi, sia i "vecchi" che i "nuovi" e penso che alla fine ogni cosa sia andata come doveva andare.
Non c'è veramente nulla che non mi sia piaciuto (perfino Gwen mi è andata quasi a genio!), quindi ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere qualche missing moment, specialmente quello sul matrimonio fra Elanor e Gwaine!
Spero a presto :)
Tanti baci,

P.S. E questo terzogenito? Maschio o femmina? E il nome? :D

10/12/11, ore 22:56

Oh my god O_O *in stato confusionale *
Quante cose hai fatto succedere! Ma non scusarti perché il capitolo è lungo, anziiiiiiiiiii, ci rendi tutti felici così. U.U
Gwen ha partorito una little Pendragon! Artù padre... oh ti prego. Fai che si veda una cosa così nella serie. VOGLIO ELANOR E LOVEJOY in Merlinnnnnn!!! Protestaaaaaa nyaaaaa! è_é
Dunque. Trovo estremamente commovente che la scelta del nome della bambina, sia ricaduta proprio su Ygraine! L'animo buono e giusto di Gwen, si vede anche da questi gesti...
Sarebbe altrettanto commovente vedere Artù nelle vesti di padre! La descrizione del suo "primo incontro" con la figlia, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, lo confesso; credo, anzi, sono sicura che sarebbe un ottimo padre, certamente migliore di Uther!
 Lovejoy è in love love con Leonnnn, bravaaaaa !*___*  *abbraccio da orso* Abbiamo trovato una degna fidanzata a questo uomo, finalmente!
Mi hai colto alla sprovvista... non l'avrei mai detto. Quando ho letto che voleva anche lui fare una richiesta ad Artù mi sono un po' preoccupata, non capivo cosa mai potesse chiedere... Ma poi tutto si è risolto al meglio *_*
Ora quindi c'è l'epilogo? O__O
Ah.
Mi colpisci al cuore.
No no... scherzo. Noi lettori vorremmo sempre un eterno continuo, ma è giusto che tutto abbia una sua fine, e poi ci saranno i missing moments!
Ti faccio notare che questo è il trentesimo capitolo! Complimenti per il numero raggiunto! :3
Alla prossima allora...
Baci
Sara
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 10:58 pm)

09/12/11, ore 13:58

Oh, finalmente! Questa storia cominciava seriamente a mancarmi!
Il fatto che sia giunta agli sgoccioli mi rende molto triste, ma sono lieta di sapere che ci saranno dei missing moment!
Allora, sarà meglio andare per ordine.
Finalmente Gwen ha partorito! Devo dire che sono proprio una donnicciola per queste cose, adoro queste scene in cui tutte le donne sono unite per la nascita di un bambino. Per quanto non sopporti la regina di Camelot, devo dire che è stata una scena davvero intensa. Ho immaginato tutto nei minimi dettaglio, perfino la mano stritolata della povera Lovejoy!
Ma la cosa più meravigliosa di questo capitolo, credo che sia stata vedere Arthur con la sua bambina. Ti giuro, mi sono veramente emozionata!
Specialmente in questo punto: Con molta delicatezza, Arthur prese tra le braccia sua figlia. Per la prima volta in vita sua, si sentì estremamente goffo e inadatto. Le sue mani erano fatte per la guerra e non per tenere in braccio una neonata.
Credo che Arthur sarebbe veramente un ottimo padre. Nonostante il carattere che abbiamo avuto modo di conoscere in tutte le salse, io dico che è un ruolo che gli calza a pennello.
Poi mi ha fatto piacere che la primogenita fosse stata una bambina ed è stato bello vedere che il nome scelto dalla regina è stato Ygraine (diciamo che Gwen non è così male, nella tua versione!). E' il nome perfetto, e poi la mia mente ha iniziato a galoppare, immaginando il futuro di questa storia...ti immagini Arthur quanto potrà essere protettivo con una figlia femmina? Awww <3
E se Gwaine e Elanor poi avessero dei figli a loro volta, crescerebbero insieme, s'innamorerebbero...ok, basta. Ma non sarebbe una cattiva idea, no? :D
Diciamo che in generale la nascita della bambina è stato un momento magico, anche vedere Elyan su di giri è stato fortissimo!

Poi...mi hai colto di sorpresa! Pensavo di essere riuscita a scoprire tutti gli intrighi della tua storia, e invece no! Non mi aspettavo proprio che Leon potesse innamorarsi di Lovejoy, ma sono sssssssstra-felice!
Non avevo mai pensato a loro due insieme, invece sarebbero una coppia perfetta. Lo vedo bene anche con Irit, scommetto che la bimba adorerà il suo nuovo "patrigno"!
Il dialogo fra Elanor e Lovejoy al banchetto mi è piaciuto tantissimo, è stata una vera confidenza fra amiche, l'ho trovato molto realistico. Capisco anche l'incertezza di Lovejoy: dopo aver perso il marito e con una bambina da crescere, non deve essere facile aprire di nuovo il proprio cuore. Ma non c'è persona più giusta di Leon, ne sono sicura! <3

Infine, Gwaine è come al solito adorabile. Era ovvio che avrebbe seguito Elanor e non vedo l'ora di vederli insieme a Tiar. Sarà un ottimo compagno per la nostra regina!

Che altro dirti, se non complimenti?
Ora scrivici un lunghissimo epilogo, perchè non sono ancora pronta a dire addio a questa storia! Voglio sapere ancora, voglio sapere di più, quindi non mi abbandonare in questo mare di curiosità! :)
Davvero complimenti!
Spero a presto,
ti mando un bacio, Luminosa
P.S. In bocca al lupo per l'esame!

29/11/11, ore 22:15

GOD come sono in ritardoooooooooo!!! >.<  *scrive scrive*
Non ti scusare per ritardi vari perché hai davanti l'esempio del perfetto ritardo! Mi scuso quindi anche con te per il ritardo nel recensire; ho dovuto "mollare" efp per un po' visto le 13283718728372837381732 verifiche con montagne di cose da studiare per poi entrare in un conseguente stato di "zombie mode on" con diverse arretrate ore di sonno! T_T
Chiusa questa premessa.
Torno e trovo questo favoloso capitolo? *___*
La guerra è finita, Sigfrit ha levato le tende e w l'amour oh l'amour! U.U
Gwaine e Leon hanno fatto pace, pucciosi *__*
A proposito! SPOILER QUARTA SERIE -> Ma lo sai che nell'ottava puntata della quarta serie, Gwaine e Leon arrivano alle mani come nella fan fiction? Solo che erano sotto l'effetto di una sorta di incantesimo di una creatura (definirla creatura è un complimento O_O) di nome Lamia!  Ti ho subito pensata appena li ho visti litigare! XD E anche qui si litiga proprio per questa "ragazza"!
E sono soddisfazioni queste! Secondo me gli sceneggiatori e autori leggono tutto di nascosto sì sì sì! U_U
Ok ok bbbbasta, andiamo avanti!
Hai fatto bene a spiegare tutta la storia dell'anello e chiarirla ulteriolmente; chi se non il nostro Merlino poteva essere destinato ad averne il pieno controllo?
Kilgarrah in riunione con tutti gli altri! Quale meravigliosa visione! Amo quel drago. :3
E finalmente la magia è libera come l'aria a Camelot!
Sai, non ci avevo ancora pensato effettivamente, ma gli obbiettivi che hai raggiunto sono importantissimi.
Con la tua fan fiction sei riuscita a cambiare le vite dei personaggi: Merlino ora non dovrà più nascondersi e Gwaine, insomma, non è da tutti farlo innamorare e riuscire a farlo sembrare perfettamente in linea con il suo personaggio!
 E poi... tu mi vuoi mmmmorta.
La proposta di matrimoniooooo uuuuuuuuuuuuuuuahhhhhhhhhhh *__* *urletto incomprensibile da bimbaminkia*
Il discorso di Gwaine mi è sembrato davvero misurato e giusto, non troppo melenso fino ai limiti del ridicolo, insomma: perfetto! ;)
Merlino è riuscito a far tornare come prima il viso di Elanor *sorride al pensiero che Sigfrit è stato nuovamente sconfitto*
E mmmmo??
Ci sarà il matrimonio suppongo!
In tal caso, rimedio subito dei fazzolettini di carta per prepararmi! u.u
Approvo, approvo e ri-approvo la raccolta dei missing moments!
Vediamo un po'....
Una su Sigfrit mi piacerebbe leggerla.  Magari potresti ricostruire il momento della nascita di Elanor e descrivere tutti i sentimenti del "caro fratellino" in quel preciso istante, per farti un esempio.
E poi *modalità fan di Leon*, il missing moment su Leon lo vogliamoooooo, ti prego! *_*
Fallo felice. Magari lo fai sposare con la sottoscr... ehm... Lovejoy. Un colpo di fulmine e toh! <- Lo so, sono senza speranza.

Al momento non mi viene in mente altro.... .__.
Ma se avrò altre idee ti farò sapere U.U
Alla prossima allora!
Baci
Sara
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 10:16 pm)

22/11/11, ore 13:53

Ahahaha sì, ho fatto una maratona! :)
Questo capitolo è molto bello, sembra una favola. Le cose vanno esattamente come dovevano andare!
Poi la proposta di matrimonio è stata troppo carina, non pensavo che Gwaine chiedesse la sua mano così presto. Ma dopo tutto quello era forse il momento adatto, erano tutti riuniti, la guerra era finita...
Ho apprezzato tantissimo Leon che ha aiutato il suo amico. Non mi sbagliavo su di lui! Sapevo che era davvero così nobile!
Poi, poi...a Camelot è tornata la magia!! Che bello! Vorrei che tutto ciò accadesse anche nel telefilm :) Finalmente Merlin ha gli onori che si merita! Inoltre il "regalo" che ha fatto a Elanor è stato stupendo, io mi ero quasi dimenticata della cicatrice, pensa un po'...ovviamente sono sicura che Gwaine l'avrebbe amata lo stesso, ma è per lei che ci sarà una differenza.
Beh, io spero proprio che tu descriva il loro matrimonio altrimenti ti invito a creare un missing moment al riguardo! E il mio altro suggerimento, come ho già detto, è di vedere anche Leon felice e contento :)
Adesso devo proprio aspettare il prossimo!
Baci, Luminosa

21/11/11, ore 20:51

Io amo il drago!! Vorrei averne uno, arriva sempre a momento giusto e dice sempre la cosa giusta! :)
Allora, per il resto, da dove comincio?
Sigfrit è morto, e il mio commento è: bene. All'inizio non avrei voluto, mi dispiaceva per tutta la sua vicenda, ma ora aveva scocciato. Non si sarebbe fermato davanti a niente, quindi ben gli sta!
Leon ha salvato Gwaine e quello è stato forse il momento che mi è piaciuto di più! Non poteva smentirsi, sapevo che non gli avrebbe portato troppo rancore! Ma adesso Gwaine è ferito capperi, ma non credo proprio che morirà...cioè se muore questa diventa una tragedia! Porterei il lutto io stessa!!
No, no, sicuramente il fantastico Merlin lo salverà con un incantesimo, e vivranno tutti felici e contenti, dico bene?
Artù con Ginevra e il pupo; Elanor con Gwaine, e gli altri cavalieri con tante belle donzelle (mi offro volontaria per chiunque di loro!) :D
Mi sembra di capire che la storia volga al termine, ma sei stata proprio brava. Hai mantenuto il tutto molto avvincente e questo capitolo è stato strepitoso :)
Abbracci,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]