Amori, liceo, professoresse
di Ichigo_chan25

11/09/06, ore 21:07

La traccia è buona, poi dal titolo ti vien subito dqa leggerla, però è un po' stupida Sana se si è arrabbiata xkè Akito non era geloso! Doveva esserne contenta! Cmq sono felice che tu abbia usato i nomi originali, di solito mi dqa fastidio quando leggo Heric oppure Terence o Charles! Anche a me piace tantissimo Kodocha! Cia ciao!

nK22
10/04/06, ore 10:56

Bah...^.^

Miyu-chan 12-23
09/04/06, ore 15:38

è proprio carina e quella prof sembra tanto la mia!!! A quando il prossimo chappy? Spero presto. Hear you later. Bye bye

29/03/06, ore 06:43

Non potresti evitare l'uso dello stile copione (iniziale del nome seguita dal dialogo)? Fa davvero un po' lista della spesa e sono sicura che puoi fare meglio. Inoltre, e questo particolare è fastidioso, fra parole e punteggiatura ci va sempre uno spazio. Quindi non si scrive 'Amici,liceo,professoresse'. E' proprio sbagliato scrivere così sul computer. Se non l'avevi mai notato, ora che lo sai, è un buon momento per cominciare a scrivere senza questo errore.

HikariKanna
27/03/06, ore 22:51

carino,però...aspetto quando andranno a scuola!!!Allora sì ke m'interessa!!! Ps:Fuka l'avrà fatto apposta ad invitare Sana e Akito o x farli rimettere insieme o x farli morire d'invidia,visto ke lei è fidanzata...^_-

miki18
27/03/06, ore 21:04

è straordinario questo cappy!!!!!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ciao e a presto. miki18

26/03/06, ore 15:23

in perfetto stile anime...sinceramente quel litigio l'ho trovato un po' buffo...in complesso davvero carina, brava!!!

VALE
24/03/06, ore 22:09

è davvero bellissima!!!devi aggiornarla il più presto possibile...ci conto :D

LizDreamer
24/03/06, ore 15:10

questo primo capitolo mi incuriosisce molto agg prexstissimo mi raccomando!

miki90
23/03/06, ore 18:27

mi piace molto e questo primo capitolo mi incuriosisce tanto aggiorna prestissimo ti prego

Lilly90
23/03/06, ore 15:21

Molto carino,mi raccomando CONTINUAAA!!!CIAOO!!!^^

HikariKanna
23/03/06, ore 14:11

Hello!!Cm da promessa,devo lasciare una recensione...bè,che ti devo dire che tu non sai? é caruccia, devi aggiornarla presto presto!

Alina
23/03/06, ore 14:11

bello bello bello mi piace motlo già dal primo capitolo! xò mi racco...nn far litigare più sana e akito! kisses ;)) ah si..aggiorna presto! ^__^

luchia nanami
23/03/06, ore 13:29

bello mi piaceeeeeeeeeee!!!!Aggiorna presto kiss lucy

virgo
23/03/06, ore 11:07

BELLISSImAAAAAAAAAAA ti prego non farmi tenere troppo sulle spine è molto bella voglio vedere cosa succederà tra sana ed heric...mi raccomando fai presto CIAOOOOOOO