Il sole esiste per tutti
di Maddy Pattz

20/07/11, ore 13:30

La tua prima ff? Non si direbbe affatto! E' scritta bene, scorrevole e piacevole da leggere; mi piace l'argomento che hai scelto di trattare, i ricordi della vita umana di Edward sono qualcosa di molto intimo per lui, ci rivelano quel lato della sua personalità che è -quasi- sempre nascosto dalla sua maschera di perfezione e freddezza. Qui ci presenti un Edward al massimo della sua umanità (eccetto il fatto, legato alla sua natura, che non può piangere), che rimpiange gli errori del suo passato ( o meglio, quelli che lui ritiene tali) condividendoli con Bella, mostrandosi per ciò che è ancora: un ragazzo diciassettenne vulnerabile e insicuro di sè, convinto di essere stato, ed essere ancora un mostro. Complimenti! A presto!                   Cornelia

19/07/11, ore 20:36

Madda ti ho sempre detto di fare la scrittrice...oggi eri isterica 3 ore per pubblicare qst shot...non l'avevo ancora letta è bellissima speciale come te ti voglio bene... <3

19/07/11, ore 20:19

oddiò questa storia è bellissima!!!edward e bella non sono la mia coppia preferita ma ogni volta che leggo storie su di loro mi emoziono tantissimo e mi viene da pensare a quanto sono perfetti insieme!!!mi piace il modo in cui hai delineato i personaggi,si vede che sei brava a scrivere!!hai espresso molto bene i pensieri di edward e di bella e anche le loro emozioni,io ho avuto l'impressioni di capire quello che dicessero e provassero,anzi non ne ho l'impressione,ne sono sicura.si vede molto che ti piace scrivere.

dolcemary

19/07/11, ore 18:51

CHE BELLAAA!!!
LA DEVI CONTINAREEEE MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FF!!!
E' BELAL VERAMENTEEE
ODDIOOO MI STO COMMOVENDOOOOO!!!!
CHE BELLA LE PAROLE CHE DICE BELLA A EDWARD SONO COSI ROMANTICHEEE!!MA LASCIANO TRASPARIRE UN SENTIMENTO MOLTO MOLTO MOLTO PROFONDO
LA NARRAZIONE E ' PERFETTA E MI E' PIACIUTO IL DETAGLIO DEL LETTO A BALDACCHINO E LA MUSICA JAZZ IL TUO INTERESSE PER I DETTAGLI(CHE FORZE E INVOLONTARIO)LO ADORO!!
AL PROSSIMO CAPITOLOO!!

19/07/11, ore 18:46

Davvero?La tua prima ff in assoluto?Allora mi ritengo assolutamente onorata,a recensire per prima la tua prima storia!E' semplicemente bellissima,come argomento ed in più è scritta in modo magnifico!La scrittura è scorrevole e piacevole,complimenti!L'unico consiglio che ti do,ma che puoi benissimo ingnorare è di usare l'editor HTML se hai difficoltà ha usarlo,sono disposta a insegnarti,vedrai che è semplice.Ancora bravissima,un bacione :)
P.s.La storia vola nei preferiti!