‘1000+1 nomi per tutti i gusti: dalle Banshee più crudeli ai Babbani più famosi.’
di thenightsonfire

LA DOLCEZZA! LA DOLCEZZA! LA DOLCEZZA!
Oh mio ddddio. *W*
Mi sto sciogliendo dall'emozione. (?)
Ma che bella è questa one-shot?
Adoro le fanfiction,one-shot o drabble che parlano dei ragazzi adulti.
Brava,bravissima! Parole: zero.
Ovviamente Ginny conserva quel suo non so ché distruttivo.
Che dolci lei e Harry,li amo tantissimo.
Infatti sono frustrata perché nel film,Ginny la fanno apparire poco,pochissimo.
COMPLIMENTI,AWW! sei fantastica come sempre!
Sto cominciando a fare recensioni più corte,che tristezza T.T
SaraWeasley_30

Oh ma che carina questa shot!
Così leggera, dolce e comica, un missing moment in quei misteriosi diciassette anni di vuoto davvero azzeccato, ho trovato i personaggi perfettamente IC e le situazioni molto credibili... Esilarante la guerra più o meno a distanza tra Fleur e Ginny, così come i vari sottotitoli del libro dei nomi e i dialoghi tra Ron e Hermione. Poi, ho trovato a dir poco adorabile il piccolo James Sirius Potter, che si dimostra decisamente all'altezza del nome che porta! :D
Complimenti :)

Wow,ho praticamente amato questa one-shot! Non amo particolarmente la coppia Harry-Ginny (nel senso che preferisco le Ron-Hermione) ma qui,hai inserito anche loro,e li trovo semplicemente adorabili..Poi,ultimamente sono proprio queste le storie che vorrei leggere..le storie prima di quel famoso epilogo,che non siano malinconiche (ne ho gia troppa dentro) ma romantiche,e comiche..Spero ti cimenterai di nuovo in questo genere..

Molto bella, interesante e originale questa storia!
Scrivi molto bene, e i dialoghi tra i personaggi sono scorrevoli e anche divertenti! Ginny e Hermione in versione 'donna incinta' sono molto pericolose, ahahahah!
Complimenti, mi è piaciuta molto:)

ps. Ginny in questa fanfic è la mia preferita, veramente fantastica ahahah :D

Ma è bellissima *_____* Adoro Harry e Ginny, solo che purtroppo non se ne vedono molte :(
Spero che tu ne scriva altre ;)
La parte finale con Harry e Ginny a letto è stata la mia preferita :')

Veramente carina questa storia :)
é semplice, simpatica e si legge tutta d'un fiato.
Penso che le parti che mi siano piaciuta un pò di più del resto della storia sono la fine quando Ginny dice:

"tesoro, sono abituata ai nomi impegnativi, non ho forse sposato Harry Potter"

e poi quando Ron si fa perdonare, sempre a suo modo, facendo finta di nulla

"non avrei dovuto?" di sse Ron scrollando le spalle con noncuranza. Ma notò che tutta la collera di Hermione sembrava essere passata in un solo secondo e sorrise compiaciuto.

Beh che altro dirti, complimenti...è una meraviglia :)