La condanna di un grifone.
di gattapelosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/13, ore 15:38

non andare proprio fiera?! mi hai fatto venire le lacrime! è incredibile...

31/03/13, ore 19:54

Ho letto tutti i tuoi capitoli e devo sire che sono fantastici non vedo l'ora che tu scriva il prossimo

16/11/11, ore 11:42

Ciao! ho letto tutta la tua storia, è bellissima complimenti! non ho potuto recensire prima perchè il mio vecchio utente era più o meno irrecuperabile(: Mi piace molto come si svolge la storia, continuala ti prego! al prossimo capitolo, betta

11/11/11, ore 21:49

Non sono anti-dramione ma certe sono troppo OCC e fanno proprio cagare -.-""
Anche se molto poco serpeverde <3 e realistiaca più di altre ma sempre non molto XD questa fanfiction mi ha preso molto l'ho letta tutta oggi pomeriggio complimenti :DD fidati più di te stessa i capitoli sono tutti molto belli ma il tuo commento alla fine dopo una lettura piacevole è davvero fuori luogo V_V Spero tu aggiorni presto :D Piacere Angie !

11/11/11, ore 18:32

vabbè dai, aspetto con ansia il prossimo. è davvero bella questa fan fiction, l'unica dramione che mi abbia colpito! complimenti davvero!

11/11/11, ore 16:48

Caspita povera Hermione!! La pelle d'oca! Buon inizio complimenti, posta il prossimo capitolo presto!:) PS: passa anche a commentare la mia storia se ti va:) Bacioni

31/10/11, ore 11:40

Brava!!! So che è da molto che non recensisco i tuoi capitoli ma non ho avuto neanche il tempo per accender il computer, perdonami D: A parte questo sei veramente brava, la tua storia è avvincente e migliori a vista d'occhio. Complimenti e mi raccomando posta presto soprattutto perchè voglio vedere la coppia Dramione sbocciare, non ce la faccio più!!
Bacioni <3

26/10/11, ore 13:16

Ciao!!
Non so se ti ho recensito al nono capitolo, se non l'ho fatto perdonami!! Mi è molto piaciuta la storia fino ad ora, e volevo commentare almeno questo capitolo u.u
Anzitutto volevo complimentarmi per la puntalità! NOn è passato tanto tempo che già hai aggiornato (cosa che io non riesco a fare MAI)...ma passiamo alla storia!
Oddio la ragazza di Blaise. E' Una rompip...vabbè :D
e anche Blaise non è da meno! E' il tipico principino che se si sporca i guanti di seta bianco latte sclera.
O, se vuole aiutare semplicemente non ci riesce!
Ah, se Hermione stesse meglio...
Comunque!!
Unica pecca della storia è che hai sbagliato qualche verbo, e delle frasi non mi convincevano, non suonavano benissimo, pa comunque la storia è molto bella anche così!
Baci!
dram

25/10/11, ore 16:44

Questa storia mi é piaciuta molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava..

25/10/11, ore 14:08

a me questo capitolo è piaciuto molto :D , anche se ho trovato qualche piccola imprecisione:
quelli ostacoli ( si scrive quegli ostacoli);
la baciò in un abbraccio soffocato (?) (forse volevi scrivere la strinse in un abbraccio soffocato)
per il resto scrivi davvero bene :D
capitolo corto ma che regala grandi emozioni. Kate è leggermente (leggermente,eh? xD) insopportabile, però Blaise nonostante tutto la ama veramente, come hai scritto tu stessa.
E poi Draco sta diventando decisamente più umano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti ;)

11/10/11, ore 21:45

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se è solo di passaggio! Chissà come andrà a finire... già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Certo che la ragazza di Blaise è proprio antipatica... come fa a piacergli quella non so
E poi il personaggio di Draco? Favoloso!
Complimenti la tua storia è davvero bella!!
aggiorna presto :)

10/10/11, ore 21:49

mi piace questo capitolo, è scritto bene ed è molto scorrevole! Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia.
Volevo solo dirti che " ardente ardere " è una cacofonia bella e buona e quindi ti consiglio di non ripetere questo errore.
Ma per il resto tutto bene, baci =) Lulyx

10/10/11, ore 20:44

Buonasera :-)
Questa storia mi piace veramente molto. Adoro draco così rivoluzionario xD! Spero che arrivi presto il prossimo capitolo.
Xoxo gisi

10/10/11, ore 19:46

sarà anche un capitolo di passaggio, ma è bellissimo! però io dopo tutta questa storia non ho ancora capito chi è il gatto peloso...
va bhè..spero solo che durante la fuga tutto vada per il meglio, che tu faccia andare tutto bene! a presto e complimenti per la storia :)

01/10/11, ore 18:44

Storia molto interessante, mi piace!
Povero Draco che è costretto a sposarsi con Pansy ( non la sopporto xD)
Hai avuto davvero una bella idea a parlare dei figli dei Mangiamorte e come si sentano a dover obbedire per forza ai loro genitori e condividere i loro ideali!
E così lui ed Hermione scapperanno.. sono curiosissima di leggere il continuo , chissà se Blaise li seguirà.
La tua ff è scritta bene e mi appassiona molto, spero che tu aggiorna presto con un altro capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]