Gocce di memoria
di Kathryn Krystine

16/08/11, ore 17:28

Oh che bella questa mini-raccolta *__*
L'abito verde, poi *w* Questa si che è Luna. Immagino che si sia anche messa una collana per tenere lontani i Nargilli (:
Complimenti :D
Malandrina_97

03/08/11, ore 21:20

Ed eccomi giunto quasi alla fine del mio giro di recensioni alle fan fiction partecipanti al "Fast contest"
Una fan fiction senza dubbio dolcissima, in particolare l'ultimo capitolo (ho apprezzato molto il fatto che tu non abbia menzionato il nome del marito di Luna, penso che lasci spazio al lettore di vederla sposata con chi meglio creda).
Azzeccata, in mio parere, la scelta di questi due momenti della vita di Luna. Sei riuscita a mettere in luce il lato più malinconico della ragazza che ancora soffre per la perdita della madre.
Un'ottima raccolta, complimenti!
Alla prossima (:

23/07/11, ore 18:57

Giungo dal contest, e prima di ogni altra cosa ti faccio i complimenti per il risultato^^ Davvero complimenti!
Le due drabble sono molto gradevoli e fresche. Sono molto semplici e non particolarmente originali, ma ho apprezzato lo sguardo introspettivo e personale su Luna, sicuramente riuscito! Ben scritte e scorrevoli, attenta solo alla punteggiatura del discorso diretto ;D Del tipo:
“Vorrei che la mamma fosse qui” le sussurra <-- dovrebbe essere “Vorrei che la mamma fosse qui,” le sussurra. Proprio un piccolo neo, ma nelle drabble è particolarmente evidente^^ Brava ancora!

20/07/11, ore 16:36

Che bella!! Che bella!!

Sono qui a recensire le storie partecipanti al contest!! Complimenti per il tuo terzo posto, innanzitutto.
Ho trovato la tua Luna davvero IC, adoro le storie dove non parla per forza di Nargilli o che so io, insomma, è una ragazza un po' stravagante, non una invasata in delirio.
Più di tutte ho amato la seconda drabble, perchè il matrimonio di Luna non viene trattato spesso e nelle tue parole mi piace tantissimo. Della prima, invece, mi è piaicuta la sensazione che dà. Non so, sento una certa empatia con Luna in quella drabble.

Complimenti! ^^

Silvia

20/07/11, ore 12:46

E questo capitolo mi è piaciuto ancora di più! Mi ha commosso l'ultima frase, anche se potrebbe banale: non capita raramente di indossare il vestito da sposa della madre (certo non verde!), ma ciò che mi piace è l'accostamento di questo fatto alle parole di Luna.
La giudicia ha perfettamente ragione: Luna è originale, ma IC; ed è davvero difficile riuscire in questa impresa, a volte!
Bravissima! :)

20/07/11, ore 12:34

Oooh ♥ Che tenera Luna!
Mi è piaciuto già questo primo capitolo, soprattutto la parte delle coperte: il semplice sentirle fredde, gelate, segno che da tempo non ci dorme più nessuno, le fa orrore; però il profumo sui vestiti è rimasto, l'essenza di sua madre è ancora lì :)
Complimenti, vado a leggere il prossimo!