Just Listen
di foreternityblue_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/05/14, ore 23:41

Hey ciao!
Ma hai proprio deciso del tutto di non riprenderla più in mano questa traduzione?! Sono passati più di due anni! Non hai proprio del tempo in più da "sprecare" per cominciare a tradurla di nuovo? O se proprio non ti va non puoi farlo fare a qualcun'altro? Sarebbe veramente bello vedere questa fan fiction conclusa un giorno, in fondo, se non ho visto male, sono in tutto 20 capitoli no? Non mancano nemmeno tanti capitoli alla fine! Ripensaci mi raccomando, ci renderesti molto felici! ^^
Speriamo di vedere presto un nuovo aggiornamento, ciao!
Kliss

07/01/12, ore 03:34

NO! D: Non posso crederci! E' ingiusto! T^T Ho aperto la pagina pensando che ci fosse il capitolo (che aspettavo da tanto) e invece... tutto perso? :'( *Scoppia in lacrime*
Spero davvero che tu riesca a trovare qualcuno che ti aiuti a tradurre perchè ci tengo davvero tanto a questa FF e mi dispiacerebbe davvero non leggerla per troppo tempo... speriamo che qualcuno di faccia avanti per aiutarmi... io non mi azzardo perché anche se sono brava a scuola in inglese, diciamo che nella traduzione potrei sbagliare molte cose (soprattutto se c'è del linguaggio slang)... infondo vado soltanto al secondo anno LOL
Spero si risolva tutto!
Alessia

06/01/12, ore 21:24

Mi dispiace che tu non possa aggiornare :/
Se hai bisogno di una mano per la traduzione, forse io potrei aiutarti, con l'inglese me la cavo:)
Viola <3

06/01/12, ore 18:14

senti, mi potresti dare il link della storia in inglese? :)

28/12/11, ore 17:42

Mi sono appena letta la fic tutta d'un fiato e ho solo un commento da fare:bellissima!:) Il personaggio di Blaine mi attira moltissimo,sono curiosa di sapere tutto di lui. Nooo,non smettere di tradurre!Io potrei anche leggerla in inglese,perchè lo capisco bene,però non puoi mollare ad un momento come questo!Capisco le tue motivazioni e capisco che il minore numero di recensioni ricevute sia frustrante,soprattutto se all'inizio ne ricevevi molte di più,però...puoi fare uno sforzo?Per quei poveri cristi che non se la cavano bene in inglese?Daiiii>.<,ormai sei a questo punto(che immagino sia già oltre la metà della storia...?),non puoi mollare adesso!
Al prossimo capitolo(spero^^)!

18/11/11, ore 18:50

oddio....mi viene da piangere!!!!!!!!!!
Blaine....come hai potuto???? Sei un....un BASTARDO!!! Non posso definirti in un altro modo!!!!
Capitolo molto triste ma ugualmente bello!!!
Al prossimo capitolo!
Aurinella

17/11/11, ore 14:37

NON FERMARTI ASSOLUTAMENTE CON LE TRADUZIONI! Amo questa storia, anche se l'ho gia' detto :P

17/11/11, ore 13:54

Wow, amo questa storia sempre di piu'. E la tua tradizione e' perfetta, tranquilla ;)

16/11/11, ore 20:41

Qusto capitolo è stato doloroso. E non ti azzardare neanche a pensare di interrompere la traduzione! Potrei farmi altri 20 nik solo per commentare questa splendida storia X__X
Grazie come sempre del capitolo :D

16/11/11, ore 20:40

Effettivamente, come ha scritto sotto un'altra utente, non dovresti "minacciare" di smettere di tradurre per i pochi commenti. Però capisco il motivo per cui l'hai fatto, ovvero, immagino tu abbia immaginato che la leggano in pochi, ma non penso sia questo il motivo.
Non so se hai notato che le traduzioni ( a parte the sidhe e le storie di beautifulwhatyourworry, ma quelli sono CAPOLAVORI, è ovvio che la gente aspetta solo di dire la propria) hanno in generale meno recensioni. Addirittura "Dalton" ha pochi commenti.
Non è che le traduzioni non siano belle, anzi di solito se qualcuno si è preso la briga di tradurre sono meravigliose. Solo che quando leggi una storia, hai voglia di parlare all'autore, non al traduttore, per il semplice motivo che vorresti complimentarti per le idee e la trama, non per come è stato scritto.
Almeno per me è così: sono poche le storie che mi fanno strapapre i capelli e allora devo PER FORZA dire la mia.
Io ho già letto in inglese la storia, per cui continuo a seguire la traduzione per rileggerla, dato che è davvero molto bella, ma spesso non commento.
Non pensare che però la tua traduzione non venga apprezzata! Mi rendo conto che non ricevere commenti ti possa far pensare a questo, ma tu sei molto molto brava e non si può comunque fare a meno di apprezzare il tuo impegno e il lavoro che stai facendo.
Se posso darti un consiglio, sii un pò più rapida.. Io stessa, ogni volta, devo dare un occhio ai capitoli precedenti perchè non mi ricordo più, e questo nonostante l'abbia già letta (e più di una volta :) )
In più, questa storia è effettivamente molto lenta. A me non ha pesato perchè l'ho letta tutto d'un colpo, ma capita che ci siano dei capitoli un pò "morti", ed è un peccato perchè la trama è davvero valida! Tu sai bene quanto me il motivo per cui Blaine non ha parlato per tanto tempo... E, a mio parere, l'autrice ha fatto un lavoro meraviglioso. Però non si può negare il fatto che ci siano capitoli densi di sogni e flashback che complicano molto la storia e dunque sarebbe da leggere in poco tempo.
Tutto qui.
Poi mi rendo conto che tu hai la tua vita privata... Sia ben chiaro che non ti sto accusando.
Volevo solo farti capire il motivo per cui, secondo me, sono calate le recensioni.
E comunque, te lo ripeto: sei una bravissima traduttrice, GRAZIE per quello che fai :)
Un bacione,
attendo con ansia il capitolo della "confessione" (che purtropo mi pare sia abbastanza avanti :( )

-Robby

16/11/11, ore 19:10

questo ragazzo ha un senso di colpa per tutto grande quanto la tour eifell..seriamente, devo riuscire a capire che diavolo è successo..e kurt ne sarà devastato, altro che guarire..qua si va verso una depressione costante >.<"
aggiorna presto! :D
cecy

16/11/11, ore 18:02

Che nn ti salti in mente di piantare in asso la traduzione proprio ora, ok??!!! Scherzi?? Siamo ad un punto cruciale!!
Ma quanto manca poi alla fine??
Blaine accidenti a teeeeeeeeee!!! Povero Kurt ç__________ç
Aggiorna presto ti pregoooooooooo!!!

16/11/11, ore 16:45

oh no non fermarti per favore! apprezzo tantissimo il lavoro con questa fic! leggerla in inglese per un ignorante come me è una faticaccia e tu fai un sempre un ottimo lavoro =) non dubitarne =)

16/11/11, ore 14:55

Innanzitutto, non ti azzardare a lasciare incompiuta questa traduzione, non arrivata a questo punto!! Cioè, posso capire i tuoi dubbi ma... noi siamo troppo impazienti di vedere come si risolverà la vicenda e di scoprire che diavolo è successo a Blaine per poterci fermare così! E poi il tuo lavoro continua ad essere impeccabile, per cui.. non ci abbandonare!
Anyway, tornando serie... Era ora che Blaine si presentasse da Kurt!! Quel poveretto stava impazzendo senza sapere più come fare senza di lui!
Ma forse, per come si sono messe le cose era meglio che tutta la discussione non ci fosse proprio stata, no? Bah ç_______ç depressione!
tutto quello che voleva era sapere cosa stava per dirgli l’altro; l’inizio sembrava decisamente promettente, in accordo con quei film sdolcinati alla Kate Hudson chissà perché invece io ero certa che non sarebbe stato nulla di buono ed infatti... Blaine si è addossato la colpa di tutto senza alcun motivo ed ora ha deciso di stare quanto più lontano possibile da Kurt -.-' Ottimo!
La scena finale è straziante! Vedere Kurt ridotto in quel modo è terribile e non scherzo dicendo che fa male.. Non credo, in ogni caso, che lui ci stia ad arrendersi così facilmente, quindi noi nutriamo forti speranze in una ripresa! *giusto perché il capitolo è stato troppo triste per non poterci riprendere con speculazioni assurde e speranze!*
Anyway, rinnoviamo apprezzamento e complimenti nella speranza di vedere presto un nuovo capitolo ^^
A presto! Baci :D

-*Alchbel ♥

16/11/11, ore 14:38

COmmento sulla storia: la trovo forse eccessivamente lenta, ok bella l`idea ma tutto MOLTO lento.
Non per questo smettero` di leggerla per capire dove andra` a parare per il lieto fine (ah le fan fic tutte scontate .,.)
Commento su colei che traduce: ricattare sui commenti mi pare una cosa alquanto puerile (stile sono una GROSSA casa di produzione e smetto di tradurre se non faccio tirature gne gne, contando che qui invece e` tutto gratis e dovresti farlo per il puro piacere di farlo leggere anche solo ad UNA persona)
Ah si` dimenticavo io posso leggerle benissimo in inglese (infatti non vivo in Italia) ma tu vuoi i commenti o non traduci giusto? (e penso anche solo a quella persona che vuole leggere questa storia e non sa l`inglese)
N.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]