L'amore troverà la via
di Nymphy Lupin

04/03/12, ore 11:42

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"

Finalmente non una Rose/Scorpius banale! Questa è fantastica, davvero.
Sono d'accordo in tutto e per tutto ciò che ha detto la giudicia, io amo le Rose/Scorpius^^
Sono la coppia migliore della "New Generation" (poi uno la può vedere come vuole, ma per me è così)
Come coppietta non sono né scontati, né banali, hai caratterizzato molto bene il loro modo di fare e di essere e... si, mi è piaciuta.
Ron, poi, è stato il migliore! Non che io sia d'accordo con lui, ci mancherebbe, però è caratterizzato molto bene, così come Hermione. Rose la vedo esattamente così, con un carattere dolce ma allo stesso tempo un po' ribelle, mentre Scorpius un ragazzo determinato, e che deve ottenere ciò che vuole.
Brava!
L'unione della famiglia Weasley/Potter è molto bella, fin'ora non ho ancora letto niente che metta Ginny ed Harry contro Ron ed Hermione. O contro gli altri Weasley, comunque.
Ora passo alla prossima recensione, questa mi è piaciuta moltissimo, nonostante la canzone non sia tra le mie preferite Disney.

With Love,
Gin <3

23/10/11, ore 21:21

Brava!!!La tua storia è proprio ben scritta(oltretutto hai usato quella che per me è la canzone romantica per eccellenza).Io adoro sia la canzone che il film.
Comunque è perfetta per la situazione.

25/07/11, ore 15:14

Ok, recensisco prima questa che, come ti ho già fatto capire, per quanto apprezzi riguarda la NG e a me... ci siamo capite xD
Carina l'idea della festa estiva, d'altronde il clan Weasley + nuovo inserto Potter non potevano non essere una grande famiglia...Certo che con pure gli amici... come ci stanno tutti alla Tana? o.O
Ahh, le canzoni della Disney xD Devo dire la verità, quella canzone non mi fa impazzire, ma il contesto è azzeccato *sisi*
Ron... purtroppo certe volte è proprio Ron -.- Ma almeno alla fine cede xD Certo, con una minaccia mica male, ma sono dettagli.
Complimenti, ma ora preferisco correre alla coppia Black più tenera che ci sia ^^
Alla prossima! x3

23/07/11, ore 16:30

bellissima one-shot! La canzone è davvero fantastica e naturalmente l'ho subito riconosciuta...la coppia scorpius/rose è una delle mie coppie preferite e devo dire che mi sono piaciuti molto! Le occasioni in cui i potter e i weasley si radunano sono sempre magiche e tu li hai resi davvero bene!

20/07/11, ore 12:43

Quando i cugini Weasley-Potter si riuniscono è sempre un bel momento :)
La tua one-shot è veramente carina, quale modo migliore di comunicare qualcosa se non con la musica?
Ho notato uno o due errori, credo di battitura.
"Farò in modo che il sorriso non abbandoni mai il suo volto". Bellissima questa scena!
Baci, Jey
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 12:45 pm)

20/07/11, ore 10:03

Oddio, quella canzone era la mia preferita! La so tutta a memoria e quando la leggevo sentivo la melodia nella mi testa!
Mi è piaciuta molto questa fic, inoltre il pairing Rose/Scorp è vincente ahah.
La cosa più bella è quando c'è quella specie di riunioncina familiare fra cugini, è una delle cose che adoro di più nelle fic della nuova generazione.
Saluti
Crazy_

19/07/11, ore 22:56

Sono riuscita a leggere quasi subito! Ho dovuto riabituarmi alla storia carina e romantica ... ma ce l'ho fatta!! Sono stata anche contenta di sapere di personaggi che non leggo molto anche se non mi dispiacciono e "sentire" la tua versione!
La vicenda è simpatica e divertente, pare che le storie si ripetano al contrario ...! Comunque le avventure, discussioni, battibecci e scherzi dei ragazzi sono sempre carini e descritti bene!
Non commento il Re leone .... tu sai perchè!!

19/07/11, ore 21:04

Bellissimo, ho anche ascoltato parallelamente la canzone su youtube x)...                                                                                                                                                non che il cartone sia tra i miei preferiti, ma le sue canzoni sono veramente fantastiche!                                                                                                                           comunque la storia mi piace molto, lo spettacolino d'estate dimostra anche quanto siano uniti i cugini Weasley-Potter...  e, a parte il fatto che sono una fan sfegatata di Rose/Scorpius e a mio parere sono destinati a stare insieme (che a capo Ron piaccia o no), l'idea di svelare il loro amore in questo modo mi pare molto romantico:)
ancora brava!!
Jamesia