You've changed me.
di paynesmile

05/08/11, ore 20:58

AAAAAAAAAAAH! Giuro che sto impazzendo! Bello, bello, bello! Cioè, un inizio così, ti rendi conto che lo amo già? Davvero bravissima!!
Ora vado a leggere gli altri così mi emoziono ancora più, evvai!(?)

20/07/11, ore 12:14

Buongioorno :)
Ho visto il link della storia sul tuo profilo, curiosa l'ho voluta leggere e mi è subito piaciuta molto.
Scrivi bene e sinceramente sono riuscita abbastanza a immergermi nel personaggio.
Joe Jonas is now following you on twitter. Quanto vorrei che succedesse ahahaah
Ma lei è Taylor Swift, lei può.
Mi piace l'idea di una Jaylor perchè è originale, ultimamente ne trovo poche di storie Jaylor.

Detto questo siccome mi piacerebbe leggerne il continuo devi sbrigarti ad aggiornare.
Buon lavoro e ancora complimenti :)

19/07/11, ore 21:27

Allora,dunque,è la mia prima recensione. La storia è scritta bene,per quello che ho letto fin'ora. Già mi piace solo per il fatto che la protagonista è Taylor. Io personalmente la amo. Non voglio fare la solita cosa : 'bello,aggiorna' . Mi piace il fatto di come lei annusa la felpa di lui,di come ha una vita da 'star' con twitter,molto comune soprattutto tra i vip. Non mi piace quando qualcosa finisce sul più bello. Mi fa impazzire. Bene,credo che come prima recensione sto facendo abbastanza schifo,dunque,che dire,è molto bella,non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così <3