Genitori,adolescenti e bugie.
di _Nuwanda_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/04/12, ore 21:31

Eh già!!! Ecco alcuni due dei nostri problemi per noi maschietti :)
All'inizio siamo molto gelosi perché le mamme stano sempre con i piccoli arrivati e se non lo facciamo da tanto tempo diventiamo un po' isterici xD...
Comunque, e per fortuna di Iago, è finito tutto bene, alla fine sono riusciti a farlo xD..
Comunque aspetto un altro dei tuoi cappy!!! Mi raccomando alla prossima!
Baci....
_leggi ma ke minkia_

27/04/12, ore 21:18

Hola sore!!!!
Eccomi ritornato qui, per recensire le tue storie e i tuoi cappy!!!
Inanzitutto spero che tu sia guarita!!
Comunque mooolto bello questo cappy!!! E' molto trise ma allo stesso tempo ricco di passione!!!
Ed il nome della bambina è mooolto bello :) :) :)
P.S. Solo per curiosità, il piccolo Josh è stato messo nella bara e infine (se non mi sbaglio) è stato sepellito. Ma per caso è ancora a bordo della Sunny o è in un'isola? (Scusa la mia ignoranza ma non ho capito bene)
Baci!!! Ed ora leggo il prossimo cap!
_leggi ma ke minkia_
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 09:19 pm)

04/04/12, ore 00:14

Ciao:)
mitico questo nuovo capitolo =) ma dai solo tre mesi e stai così? XD che tipo energetico ihihiih XD
il consiglio del carpentiere è stato utile a quanto pare U_U chissà come reagiranno i padri O_O poveraccio non vorrei essere nei suoi panni >_< spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo :D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

03/04/12, ore 22:00

aahh,ci voleva proprio un pò di felicità e tranquillità dopo la grande tragedia
Iago a lamentarsi per la sua astinenza è stato uno sballo ahahaha
è stato troppo divertente,come anche la sua sparata finale ahahah
Iago è davvero davvero davvero un ragazzo troppo simpatico
Maxime è molto fortunata :)
e poi con due genitori cosi la piccola Risa crescerà bene,se poi mettiamo insieme al bel quadretto famigliare tutti gli zii... :)
Un bacio
Ciao ciao

03/04/12, ore 21:40

povero piccolino :(
che capitolo tristissimo ç_ç
tutti riuniti per celebrare il funerale del gemellino della piccola figlioletta di Maxime e Iago
che tristezza
sto male io per loro guarda
Risa,che bel nome:) davvero molto carino per la piccola
ci sta a pennello
Un bacio
Ciao ciao

01/04/12, ore 20:12

Ciao:)
bellissimo anche questo capitolo =) molto triste per la morte del piccolo e durante il suo funerale immaginavo il volto dei mugi e dei genitori :( poverini :'( la scena del chiarimento tra Maxine e Iago è molto commovente e dolce e sono felice per come l'hai fatto finire =) menomale che almeno la picola sta bene :D ottima scelta di nome, è magnifico =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

31/03/12, ore 23:54

Oh mamma, che situazione spiacevole :(((((((( Spero riescano a superare questo brutto fatto!
Comunque complimenti sei veramente brava. Ti consiglio solo di rileggere il testo e correggere gli errori di ortografia.
Spero aggiornerai presto ;) Baciiiiiii

31/03/12, ore 23:21

che dolce Zoro *.* invece Nami è stata un po' una stronza a non dirgli la verità. Non è stato affatto giusto e corretto da parte sua, anzi credo che sia uno dei gesti più brutti che un essere umano possa fare. Ma comunque spero che Zoro riesca a perdonarla lo stesso XD
P.S ti conisglio di cambiare il tipo di scrittura con cui hai descritto quello che ricorda Zoro del parto, si legge a fatica XD

31/03/12, ore 23:00

Oh mamma, per la serie "non c'è mai fine al peggio!". Comunque a parte gli scherzi, avere un figlio è veramente una cosa molto seria e come dici tu bisognerebbe sempre prendersi la "responsabilità" delle proprie azioni ;)

31/03/12, ore 22:48

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo|!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!! Maxime non è figlia di Zoro ma di Sanji! Questo per me è una tragedia, non puoi farmi questo, dimmi che non è vero!!!!!!!!!! Piango piango piango piango!!!! Non posso credere che Nami e Sanji hanno avuto una figlia, e peggio ancora Nami non ha detto la verità a Zoro....prevedo guai in vista XD Povero Zoroooo

31/03/12, ore 22:32

ahahahah ava daiii ma sono due mocciosetti e già pensano al matrimonio??? Mi sa che presto Zoro lo farà veramente a fette a Iago XD

31/03/12, ore 22:26

Ecco questo Iago non mi convinceva fino in fondo, però poverino diciamo che è stato costretto :( adesso che ha spiegato cosa è successo realmente penso che Maxime lo perdonerà ma cosa accadrà ai nostri amici? XD

31/03/12, ore 19:41

eeeeeeh che discorso ahahhah poveretta se dipendesse da loro dovrebbe aspettare i 30 anni XD un po' all'antica questi pirati XD meno male che c'è Nami che è un po' + ragionevole. Sono proprio curiosa di sapere se Nami dirà veramente alla figlia se Zoro è stato il primo o no per lei. Cosa è successo al povero iago??? Corro subito a leggereeeee

31/03/12, ore 16:42

Pensavo che Nami tentasse di strangolare Iago con una fune della nave, invece gli è andata bene, gli ha fatto solo un piccolo interrrogatorio. Poi questo Iago ormai sembra veramente un bravo ragazzo e si sta conquistando i favori di tutti, persino di Zoro. Spero per lui che non nasconda niente, o penso che non gli finirà bene XD

31/03/12, ore 16:39

Zoro l'ha perdonata subito. Pericolo scampato XD Meno male, tutto fino ad ora si è risolto per il meglio, o quasi XD ancora manca un altro tasto dolente: Nami. Non so perchè ma non credo sarà così indulgente con la figlia XD poveretta, mi sa che passerà dei brutti guai, effettivamente il suo comportamento non è stato dei migliori, ma penso che questa volta sarà Zoro a provare a fare da paciere XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]