Un'amicizia duratura (Esperienza di vita vissuta)
di dalialio

04/01/12, ore 21:22

Moeee, hahahaahhaha questa è la mia prima recensione, e sono super felice di averla scritta e te, che sei la mia più cara amica :) comunque qesta storia è stupenda, pensavo che avessi litigato con la Silvia e che l'avessi adirittura picchaita invece surprise era la fotocopiatrice:):):) continua a scrivere che le tue storie sono super fantastiche ciao ciao chiaretta:):):)

02/01/12, ore 11:33

ciao,

mi presento, mi chiamo Lily.

credimi, mi dispiace di avere letto questa fic solo adesso!

sì, perchè mi ci sono ritrovata.

anche io, spesso, sul lavoro litigo con la fotocopiatrice e con il pc.

ed ho un capo che stressa.....

il finale a sorpresa mi ha divertita tantissimo!

brava.

Lily

21/12/11, ore 22:10

Haha, davvero carina!xD
Diciamo che mi aspettavo un finale del genere però, per quanto mi scervellassi durante la lettura, non ero proprio riuscita a capire a cosa ti riferivi!xD
In effetti, immagino che le fotocopiatrici diano parecchi problemi (a me, da studentessa, li davano anche quelle della scuola superiore, figurati un po'!xD) e scriverci una storia sopra può aiutare a metabolizzare la difficoltà!xD
Mi è piaciuta molto questa flashfic =)

04/11/11, ore 09:10

Ti prometto che questa è l'ultima della giornata e poi non vengo ad infestarti più, però... non sono proprio riuscita a resistere al tasto in alto a sinistra che mi chiamava "Inserisci una recensione!" Ed essendo io e quel tastino abbastanza amici, ho deciso di ascoltarlo xD
.. Sì, lo so, non sono una persona normale .__. xD
Dai, passiamo oltre e veniamo a questo splendore di flahfic! Non avevo assolutamente ipotizzato un finale del genere, tanto sconvolgente e soprendente, quando avevo letto le note ad inizio pagina! Anche se durante la lettura mi stavano venendo un po'di dubbi su questo rapporto fra te e "l'altra" xD
Comunque sia, leggere, anzi, mi correggo, divorare questa flash fic è stato esilarante: mi hai decisamente rasserenato la mattinata oggi! :D I miei complimenti anche per i simpaticissimi aneddoti che hai inserito nella descrizione di questa "amicizia duratura" (ah, prima che me ne dimentichi, anche il titolo è fantastico! xD), come ad esempio la scoperta di una relazione con il tecnico d'ufficio (oddio, troppo forte il commento "Che spudorata!" ahahah :D)!
Ti confesso che è una delle flashfic appartenenti al fandom delle commedie più esilaranti e divertenti che ho letto, e quindi credo proprio che meriti di essere ricordata! :D
Ancora tantissimi complimenti, sei davvero brava anche in questo genere di fic! :D
Alla prossima, allora ;)
Un abbraccio,
<p><em>~Freddy</em></p>

21/07/11, ore 21:43

Molto, molto divertente! Giuro che schiattavo dal ridere, mentre la leggevo! Anche io ho sempre qualche problema con le fotocopiatrici...soprattutto con la mia che è del 1.400...Ben scritta e con un fondo di verità, basta un nonnulla che una macchina ti fa incavolare e lo stesso tempo ci vuole per capire l'errore e fare "pace"...
Akikochan

(Recensione modificata il 24/07/2011 - 05:41 pm)