La battaglia leggendaria
di Kh fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/13, ore 02:22

La storia è molto bella, pecca solo in alcuni errori di ortografia (e fidati, io ne sono un esperto perché ne faccio a bizzeffe) e ripetizioni di parole, forse per la fretta (in alcuni pezzi ad esempio vengono ripetuti dei nomi dei personaggi confusi con altri nomi). La storia è ricca di fantasia ed è piacevole leggerla, inoltre si nota in alcuni tratti una vena comica che la rende più ricca di particolari. In molti punti anche momenti di suspance (non sò come si scrive suspance) che rendono il racconto piacevole e interessante. Questo testo non descrive molto i luoghi o i personaggi (se ho letto bene viene descritta solo Lucinda, e un po' Aristide e Iris), prendendo per certo che il lettore conosca già i personaggi. Ma nonostante ciò, questo trascuramento dei dettagli, obbliga il lettore a immaginarsi lui i personaggi e lo rendono più attivo nella lettura. Avrei voluto continuare a leggere questo racconto, per sapere come andava a finire. Una cosa che non mi è piaciuta è stato l'ultima parte, ovvero lasciare il raccondo in un momento, come posso dire, di curiosità che purtroppo non verrà assetata. Io capisco che la storia possa aver perso dei lettori, però arrivare fino in un punto dove c'è parecchio suspance e dopo scrivere solo: "Non ho più nulla da dirvi, perciò... Addio!" non mi è sembrato molto giusto, forse un po' egoistico. Ma, togliendo questo, non posso fare a meno di congratularmi, perchè questa storia mi ha appassionato molto. Sinceramente, quanto ho scoperto che i primi due pokemon fossero Reshiram e Zekrom pensavo volessi mettere anche Kyurem con le sue due trasformazioni (Kyurem Bianco e Nero).
Saluti BlackFenix06

28/08/12, ore 20:55

Che dire Kh? Non posso che essere triste per quello che hai scritto qui... io ho seguito questa storia dall' inizio, e anche se non mi sono fatta sentire molto -questo è vero, e non lo nego- non vuol dire che non la segua! Anzi mi è piaciuta molto e vorrei che la continuassi e che la finissi.
Ovviamente poi rispetto la tua decisione come scrittore, ma secondo me sbagli: smettere di scrivere solo perché si è seguiti è da ipocriti, mi dispiace ma è così. Non capisco il senso di scrivere tre ff e poi per poche visite SMETTERE un lavoro lungo e appassionate, che è comunque stato seguito e che è piaciuto a molti. Ma io dico -nella mia ignoranza- ma allora se un giorno ti troveresti a dover seguire un tuo sogno -qualunque esso sia- e ti ritroveresti ad avere pochi consensi o poche persone che ti seguono smetteresti? Come se tutto l' impegno e la passione che ci hai messo non fossero stati nulla?
Una sola parola: stronzate.
Se davvero ci tieni a questa ff, allora la continuerai, per noi e PER TE STESSO.
Con affetto, sperando che non te la prenda con una lettrice senza peli sulla lingua (e forse anche sgarbata, lo ammetto), Laila Osquin.

28/08/12, ore 17:47

Sono d'accordo con Deltora Quest, è da stupidi lasciare sospesa una storia che mi ha appassionato fino ad ora. Ti dico solo questo: O aggiorni la storia o vengo da te con il fucile! Non lasciarci!!!!

Sicuro che la minaccia avrà il suo effetto ti invito a cancellare questo avviso pressoche inutile e datti da fare!

28/08/12, ore 16:19

Ma cosa stai dicendo???????????
Sei un vero sciocco a lasciare la fan fic!
A noi lettori della tua fic non c' importa che hai poche visite, a noi importa solo che finisci la fic perchè ci piace. Altrimenti non saremo qui a recensire e a leggere!
Spero che tutti i lettori e recensori a cui piace la fic siano daccordo con me. Tu NON devi abbandonare la fic per motivi altamente sciocchi!
Quindi ti prego in ginocchio di continuare la fic!
Passiamo ai fatti MENO importanti:
io sono Deltora Quest e recensisco tutto quel che ho letto fin ora.
Tutti i capitoli sono molto belli: dal primo al ventunesimo perchè questo capitolo non mi è piaciuto per niente.
Spero che ti recensirò nel prossimo capitolo ( e credo che ci sarà )
Controllerò ogni giorno EFP e se non vedo che c' è il capitolo ventitre ti maderò una marea di messaggi!

Finalmente! Anche se corto non è stato di certo privo d'aspettative! Uhmm... Pikachu può sconfiggere Krogre con più facilità visto che: Acqua debole contro Elettro. Mentre contro Groundon è di tipo terra quindi sarà più ostico. Come sempre sono molto belle le astuzie del piccolo pokemon emanazione. Al prossimo capitolo, sperando che sia presto!

Povero Riolu, non ci aveva pensato a questa eventualità! Ora come se la cava? Ovviamente non usando una forzasfera perchè attirebbe le guardie e ora?

Chissà se Pikachu riesca a trovare il pokemon terra. E si lasci convincere. Beh alla prossima!

Capitolo d'azione direi! Comunque bravo ! Spero di leggere presto il nuovo capitolo per scoprire come farà Picachu a reclutare nella loro squadra Groudon e leggere come fatà Riolu a salvare Heatran... Ma soprattutto è da due capitoli che mi chiedo che cosa intendesse Riolu quando ha detto a Picachu che non avrebbe lasciato Ash come ha fatto lui... :)
Tanti baci! A_Classic_GiRl !!

Wuao, Chissà se c'è la farà Riolu a completare la sua missione. Comunque, scusa se non ho pubblicato anche gli altri capitoli, e che non ero ancora iscritto nel sito.

Ora ti auguro "buon capitolo"!

Forza Riolu!! Vediamo come se la cava il nostro cagnolino!
Riolu (un pò indispettito): Cagnolino?!
Scusa, come vuoi farti chiamare? (gli carezzo la testa)
Riolu (rilassato): Cagnolino, va benissimo!

Ma Pikachu? Non sarà facile con tutta quell'acqua! Buona fortuna a entrambi!!!

Seriamente, sono curioso di vedere come se la cavano! A presto!

07/02/12, ore 23:20

Wuao...Riolu è stato completamente terrorizzato da Pikachu. Mi ha fatto rabbrividire. Comunque, la storia è fantastica, non vedo l'ora di scoprire anche il prossimo capitolo su Pikachu e Riolu (ormai non tanto amici)

05/02/12, ore 16:49

Nooo! :( Non puoi disintegrare così la loro amicizia!! E poi, che cosa intendeva Riolu quando ha detto che aveva avuto un'idea su come non far accorgere ad Ash che era andato via.. Mmmm..Mmmm..Mmmm........ e poi non ho ncora capito cosa vuole fare il Team Galassia con i pokemon lggendari?? Mi sà che stanotte non dormirò!! Continua così, è sempre più bella la storia, scitta per di più benissimo! Kiiss A_Classic_GiRl !! :)

05/02/12, ore 10:04

Ahia! *Mi rialzo dalla sedia* Non ci credo! *Rileggo il cap.* Noooo! Perché! Perché deve finire così un'amicizia! Ok, forse è una cosa temporanea, ti do una chance prima di venire da te con il fucile! Alla prossima!

04/02/12, ore 21:19

uau! questa storia m incuriosisce semre di più,ad ogni capitolo! complimenti davvero bella storia, ma adesso no potrò piu vivere in pace finchè non saprò chi è il nuovo alleatoooooo!!!! T supplico dimmeloo! :) E riolu come farà?? Mah..Aspetto impazientemente il nuovo capitolo per recensire! kiss a todos A_Classic_GiRl !!

29/01/12, ore 19:00

Wow, il team Galassia (non dirlo a nessuno ma è il mio Team di criminali preferito!) non mi aspettavo un loro ritorno. Devo ammetere che è anche divertente (vedi Feraligatr) ora le domande si sn triplicate: Chi è il nuovo alleato? Che si inventerà Riolu per tenere nascosta la verità? Che ci succederà? Bisogna scoprirlo! Alla prossima!

27/01/12, ore 15:34

Bentornato, Kh fan! Sentivo molto la tua mancanza, sai? Beh comunque ti seguirò come sempre va bene?
Veniamo al cap.: Veramente curioso, come mai un Feraligatr vive dove c'è il fuoco? Mah, lo scoprirò! Poi i misteriosi nemici non faranno che complicare l'avventura! Speriamo che le cose migliorino, a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]