Mi dispiace ma cosa ci posso fare se mi sono innamorata ?
di Raven_97

Devi migliorare la storia adesso non so cosa dirti ma aspetto il seguito con ansia per vedere se hai fatto dei progressi.By Lucia_Schaeffer

Sicuramente questo è un pensiero di Gwen che si rivolge a Courtney ,riguardo al tradimento con Duncan!io nn gli e ne do una colpa anche se la coppia DxC mi piaceva di piu!ma tutto nn puo restare per sempre uguale anche le coppie (trnn AxH ,quella 4 ever!).
Cmq molto bella ,io scappo anzi vado ciao.....
Ah dimenticavo la mia solita frase !!!ALLA PROSSIMA(scrivi presto,se puoi una ff sulla mia coppia super preferita AxH)
ciao(di nuovo).....by wwwheather

Ciao! :)
Personalmente non mi piace la Duncan x Gwen, anzi, direi che è una coppia che detesto con tutto il cuore, però questo punto di vista della Gotica è interessante.
Lei e Courtney mi piacevano molto insieme come amiche e mi è dispiaciuto veramente tanto quando la Perfettina l'ha classificata come una "traditrice bacia fidanzati alias nuova Heather!"
Erano molto dolcine insieme. :(
Forse Gwen avrebbe dovuto spiegarsi e cercare di chiarirsi con lei al posto di fare finta di niente e sfogarsi nel confessionale, ma quel che è fatto è fatto.
Stai attenta, c'è qualche errore di battitura soprattutto verso la parte finale, e mi raccomando è così che si scrive "purtroppo" senza la L ma con la R. ;)
Nonostante questo la tua ff mi è abbastanza piaciuta.
Adesso vado, ti mando la buonanotte nel remoto caso che tu sia in linea.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3