Unica Anima
di agaetis

21/08/11, ore 16:00

ciao di nuovo!! Molto bello anche questo capitolo, soprattutto tutta l'introspezione di Harry e, più in secondo piano, quella di Draco. MI è piaciuta molto la scena del pugno che Draco alla fine non da ad Harry molto significativa, così come la confusione del Serpeverde e la semi-confessione-vaga che Harry fa ad Hermione.. spero tanto che lui segua i consigli dell'amica.

aggiorna presto, ho apprezzato tantissimo questo ricco capitolo! ^^

09/08/11, ore 20:13

ciao , è davvero bella questa storia, mi piace un casino come Harry e Draco si provochino a vicenda, e Draco il suo meglio lo da quand'è ubriaco mi sa... bellissimo come gli ha.. come dire.. reso il favore Harry. Buffo ahah Harry s'è beccato un pugno a inizio capitolo (grandioso Draco, a lui non la si fa!!)e uno a alla fine di questo (qui Draco poteva evitarlo.. si stavano baciando così bene)

spero che tu possa continuarla presto, so che non ricevere molte recensioni (lo so per esperienza..) a volte scoraggia un pò.. ma sai come si dice anche .. 'poche ma buona ', no?

beh, una nuova lettrice assicurata ce l'hai. ^^

a presto.. spero!

03/08/11, ore 17:35

Povero harry è già il secondo pugno...ma xkè Malfoy era ubriaco? mmmm...vediamo cm andrà a finire...:)

23/07/11, ore 11:17

MMM...non so come giudicare il capitolo...comunque hai fatto un errore...la scena del naso rotto è del sesto libro..

21/07/11, ore 14:26

complimenti questa storia è troppo bella!!!!!
e tu sei troppo brava^^
aspetto il continuo con impazienza XD
ciaoooooo

21/07/11, ore 13:21

Questa storia mi piace un sacco!!! Adoro Malfoy e mi piace molto l'ambientazione della fiction :D Povero Harry...la Umbridge gli sta distruggendo la mano -.-" Però mi aspettavo che Malfoy se ne accorgesse,in fondo sta sanguinando...
Adoro il tuo modo di scrivere e dopo quella frase di Draco ho avuto un infarto^^
Spero a prestissimo!!!
Un bacio :)

21/07/11, ore 13:08

Ohcchebelcapitolo!! *-*
Bellissimo, davvero.. complimenti :3
Non potrai aggiornare per 10 giorni? piango ç_ç
No dai, a parte gli scherzi, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Brava :)
V.

21/07/11, ore 02:24

Ciao! :3 Mi piace *-*
Mi piacciono le HarryxDraco e poi scrivi molto bene.
Davvero bella, aggiorna presto, aspetto con ansia!
v.