Il sesso - Perchè come lo spiega Naruto...
di Kurai_Chan

24/07/11, ore 12:17

xDDDD è stupenda x'D mentre la leggevo ho fatto preoccupare mia madre perkè mi mettevo a ridere x'D è davvero bella ^_^ spero che potrai scrivere una long.fic su quei due mi piacciono tantissimo *-*

20/07/11, ore 21:47

Come potevo leggere questa fantastica one shot senza commentare?
Innanzitutto posso dire di averla apprezzata. Lo stile che hai usato, come hai sfruttato al meglio situazioni e parole per descrivere i fatti, e come hai descritto i vari attimi e sensazioni... tutto mi è piaciuto, da cima a fondo.
Ed è anche realistica. Insomma, già posso dire di apprezzare tutte queste coppie citate, inoltre la storia dei piccoli è stato un tocco di stile. Minato... povero piccolo, la beata ignoranza/ingenuità deve essere una cosa genetica della famiglia Uzumaki!! Ce lo vedo Naruto fare da bravo paparino a cercare parole giuste per spiegare la faccenda al figlioletto... e i suoi timori, poi, sono azzeccati al 100%.
Hai fatto bene a far in modo che questo non proferisse parola alla moglie e a Sakura, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo...
Passando alla piccola Mikoto... eheh, una Uchiha coi fiocchi! Sempre devota al padre, ma anche testarda e tenace... a modo suo perfino dolce! Mi è piaciuta davvero tanto.
Che dire? Spero di poter leggere ancora una tua storia riguardo questi personaggi!!
Perdona la mia recensione confusionaria, ma ho fatto fatica a trovare le parole per dire brevemente tutto ciò che pensavo. ^^""
Ancora complimenti!!
Akemi

20/07/11, ore 12:31

Ma è divertentissima! xD
Chissà perchè, ce lo vedo Naruto a cercare le parole giuste per descrivere il sesso xD
Personalmente avrei usato meno giri di parole xD Non si può negare che dopo quella descrizione Minato avrebbe capito bene xD
Davvero molto molto carina ^_^
Spero di leggere qualcos'altro di tuo ^_^
Ciaoooo xD
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 12:33 pm)

20/07/11, ore 11:36

Ho letto il tuo delirio, e devo dirlo: le pazzie mi piacciono, perchè in fondo sono realtà distorta!
Si, gli Uchiha sono stranamente refrattare agli Uzumaki (O almeno fino alla generazione Naruto-Sasuke), che sia un fatto genetico?
Devo dire che in un certo senso Naruto è stato meglio di molti genitori al giorno d'oggi: non ha tirato fuori quelle cazzate dell'ape e del fiore, che al principio della questione sono solo capaci di confondere.
Per fortuna che il biondo non ha parlato del suo timore infondato a Hinata e Sakura, altrimenti... aiuto! Una donna svenuta e un altra furibonda!!!!
Brava, due pollici in su!! Y_ALE_Y