La Danza della Verità
di Deathstargaze

21/07/11, ore 22:55

Devo dire che il primo capitolo di questa fic mi ha davvero colpita sia per il modo in cui è scritto chiaro e preciso, sia per l'introspezione dei personaggi (povero Kanda la sua situazione non è per niente facile e tutta la sua frustrazione, confusione, rabbia e disperazione sono palpabili, mentre Lavi è talmente dolce in apprensione), sia per la trama (ho trovato geniale il modo di spiegare una possibile gravidanza per l'orientale).
Ed ora cosa succederà? Sono in ansia, perché la storia si prospetta molto drammatica e vissuta. Speriamo in bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e nel frattempo ti do il bentornata.
Io ero una di quelle che seguiva la tua vecchia fic per cui mi ricordo di te e spero che in futuro ti possa ritornare l'ispirazione per scrivere anche quella perché mi piaceva molto.
Complimenti.
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 10:55 pm)

20/07/11, ore 12:52

Ultimamente non se ne trovano molte di fic davvero interessanti (d'estate gli autori vanno al mare e le fic scarseggiano ç_ç), ma questa mpreg è proprio quello che ci voleva.
In questo fandom l'Mpreg è abbastanza plausibile e quindi non risulta eccessivamente forzato come argomento, tra l'altro la tua spiegazione su come Kanda sia rimasto incinto è molto plausibile direi!
Oh, i personaggi sono davvero molto ma molto IC e Kanda (adesso lui mi picchierà, lo so) si sta già comportando come una femmina X°°°° Dice una cosa (Lavi sta zitto) ma in realtà ne vuole un'altra XD OK la finisco qui prima che mi arrivi davvero un fendente di Mugen.
"Parli troppo e tocchi troppo." questa l'adoro sul serio: è proprio un atteggiamento tipico maschile XDDD
Spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa!

Kisses Lory

20/07/11, ore 12:00

Sinceramente quando ho letto questo capitolo non ci ho creduto: Kanda incinto!
All'inizio mi sono messa a ridere, poi ho pensato: cavolo, ma proprio a lui doveva capitare?! XD
Chissà se lo dirà a Lavi...
L'ultima parte mi ha fatto sciogliere!
Spero che aggiornerai presto!!

Baci

Vanessa