Forever
di Fabichan

30/08/09, ore 14:56

è molto bella...mi sono commossa...spero che continuerai a scrivere fanfiction su ranma...complimenti!!

03/11/08, ore 14:48

nn è un grankè , ma si fa leggere.le mie perplessità si concentrano sulla storia del virus ke nn è ke si kapisce molto, come l'ha preso?come mai nn se ne è accorto prima d morire???c,q alla fine è carina, nn kissà ke , ma è carina.

06/07/08, ore 22:32

E' molto bella.Mi sono commossa.Spero che tu scriva altre ff su ranma! Complimenti!Ciao!

09/04/06, ore 22:31

è tanto bella quanto triste...cmq anke io penso ke sia meglio ricongiungersi nella morte, quando la persona amata se ne va...bellissima one-shot, complimenti!

Aleberyl 90
25/03/06, ore 20:06

Bella, davvero bella...Mi sono commossa, è talmente dolce e piena di sentimento... Certo è triste pensare che la morte sia stato l'unico modo per far riavvicinare i nostri due innamorati, ma è stato il finale più appropriato...Complimenti, brava! Scusa, ma ora mi ritiro a piangere...T__T Sigh sigh!! *Bacio* =Alessandra=

TigerEyes
24/03/06, ore 14:33

Ciao Fabi, avevo già commentato la tua bella ff su Manganet, ma visto che l'hai revisionata ho pensato di rileggerla. E' sempre molto bella e toccante, per quanto anche molto triste. Belle le descrizioni e la resa dello stato d'animo di Akane, distrutta nell'anima al punto che vivere o morire ormai non fa più differenza per lei. E poi il finale, che sembra quello di un film, in cui sembra che con il suo atto estremo Akane non abbia ottenuto nulla, ma per "fortuna" non è così...
Ho notato però alcune sviste, te le elenco così puoi correggerle: "...Erano gironi..." -> giorni; "...non avrebbero più lottato, ne vinto assieme..." -> né; "...da che sei..." -> chi; "...Era la..." -> là; "...di quell’ età..." -> spazio fra apostrofo e parola che segue; "...quando i dottori li annunciarono..." -> le; "...quel uomo..." -> quell'uomo; "...ne golf con se..." -> né; "...inciso su quel freddo pezzo di pietra fredda..." -> ripetizione: freddo - fredda; "...come poteva essere la..." -> là; "...si, un’allucinazione..." -> sì; "...lasciandola li..." -> lì; "...che lui fosse li..." -> lì; "...e ora era probabilmente era..." -> ripetizione; "...quel infinito..." -> quell'infinito; "...non un imbarazzo che..." -< con; "...non saremo sempre insieme..." -> noi; "...il macchinario che segnava la vita della ragazza, segnò..." -> la virgola non va fra soggetto e verbo. Ho tralasciato le sviste sulla punteggiatura e il fatto che quasi mai la parola con cui inizia la frase non ha la lettera maiuscola. Cerca di prestare maggiore attenzione alla forma, è un peccato trovare tanti errori in una così bella oneshot. A presto!^^

23/03/06, ore 19:47

Ciao^^ Sono Rowina, assistente della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti.