Cocktail Mortale
di thecarnival

04/12/11, ore 23:49

U.U...come capisco la cosa...ci sono passata per quasi due anni...ma nonostante lo amassi ancora, ho deciso di troncare perchè avrei finito con l'odiarlo e odiare tutto quello che c'era stato, cioè odiare noi...
Ma la vita va avanti, e quella è stata decisamente la scelta più sofferta, ma anche la migliore che potessi prendere per me...

Ora, tralasciando il momento filosofico e dei ricordi *la vista si appanna e iniziano a scorrere le varie immagini* che quasi quasi sembra l'incipit di un libro (muahahah...sembro una deficiente che ormai se ne va x la tangente xD), really compliment! questa drabble secondo me racchiude più o meno tutto quello che c'è da dire sulla gelosia: la chiamerei malattia!!

*oggi 'ste rime mi stanno assillando, devo smetterla di scrivere "canzoni"...tra poco mi faccio espiantare il cervello così la smetto con le cavolate...ahahahah*

Forse è meglio che la smetta di intasare la pagina dei commenti...hihi...comunque davvero complimenti...mi piace molto!*-*
baci, vane!;)

03/08/11, ore 23:31

Ciao Alessia -scusa la formalità, ma siamo in veste di giudici- io e Lily abbiamo letto tutte le Drabble e siamo pronte a lasciare le recensioni e quindi anche i pareri e dopo mezzanotte la classifica dei primi tre.
- Per quanto riguarda il tema, lo hai stipulato in un buon modo. Anche se vi è stata più una concentrazione sull'aspetto "Gelosia" che di quella amorosa.
- Il peccato è stato usato come richiesto, nel modo corretto ed è conforme all'idea della Drabble.
- L'impostazione e l'ordine con cui l'hai presentata è molto ordinato e capibile, in sintesi buono.
Grazie per aver partecipato, alla prossima.
{Betrayed and Lilyanne's Stories.

20/07/11, ore 23:55

sante parole davvero!!! gelosia e ira altro ke cocktail mortale è peggio credo. io nn sopporto quei raga ke ti dicono cs fare e nn fare e cs mettere e cs no. qst tipo di gelosia lo trovo assurdo!!! qst è + possesso ke gelosia credo.
l'ira invece ho avvuto modo di vedere persone davvero accecate da qst sentimento e qnd ne sn travolti sn davvero irriconoscibili nn sembrano + loro!!!
brave raga cn poke parole siete riuscite ad esprimere benissimo qst tipo di sensazioni ke a volte ci travolgono
bacioni XD fabi

20/07/11, ore 11:48

Ahaha devo dire che vedendo il titolo io già mi immaginavo delle morti per avvelenamento XD anche se devo dire che l'accezione che hai usato di cocktail mortale è bella, ha un non so che di iònquietante secondo me.
Per la mia solita vena sadica la parte finale quella del'ira mi fa immaginare che qualcosa è accaduta. Materialmente dico (tipo un'aggressione) ahah sono sempre io.
Bello, bello, bello. Complimenti cacca :)